• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come procedono i vostri bulbi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teddy63

Esperto Sezz. Rose
ancora fioriture:
muscari bianchi
2ur88w8.jpg


un primo tulipano
imhy6c.jpg


pinocchio
sgtsh5.jpg


un giacinto regalatomi che doveva essere rosso...
3161ava.jpg


e l'aiuola in cui comincia il seccume, che sofferenza:cry:
kdl7k2.jpg


:Saluto::Saluto:
 

benji

Giardinauta Senior
Teddy che sogno i tuoi fiori!!!
Complimenti!!!
I narcisi mi piacciono tantissimo, per non parlare dei tulipani!!! Belli!!!
 

magdalena

Giardinauta Senior
ehehheheheh ti sta bene teddy!!!!! :lingua: quando i tuoi narcisi saranno tutti secchi secchi seccacciosi i miei fiorirannoooo :D:tupitupi: ah e poi cosa sono questi muscari cicciottoni??? :lol::lingua:

niavola il tuo vaso con i crochi è semplicemente STUPENDOOO!! :hands13:

grazie dudinoooo!!! quando lo scopri fammi sapere :D dove ordini di solito???

firinzzzziiiii hai qualche foto nuova??!?!? :food::love_4:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
i muscari di teddy se non sbaglio sono: Muscari armeniacum Blue Spike ,anche io lo coltivo

grazie per aver individuato il nome dei miei "cicciottoni"

Teddy che sogno i tuoi fiori!!!
Complimenti!!!
I narcisi mi piacciono tantissimo, per non parlare dei tulipani!!! Belli!!!

grazie benji

ehehheheheh ti sta bene teddy!!!!! :lingua: quando i tuoi narcisi saranno tutti secchi secchi seccacciosi i miei fiorirannoooo :D:tupitupi:

:burningma :muro:

ah e poi cosa sono questi muscari cicciottoni??? :lol::lingua:

bhe noi qui i muscari siamo soliti mangiarli :lingua: (non sono però quelli lì...!)
 

robitabu

Aspirante Giardinauta
Beh, anch'io ho "partorito" ... ecco i miei "bimbi" :)
 

Allegati

  • Crocus_Striati_64&#.jpg
    Crocus_Striati_64&#.jpg
    50,2 KB · Visite: 32
  • Tulipani_Pink_640&#.jpg
    Tulipani_Pink_640&#.jpg
    86,9 KB · Visite: 33

zio_fragma_

Aspirante Giardinauta
Grrrr.. trepida attesa, trepida attesa.. per ora solo crochi e i primissimi narcisi.. per il resto tanto fogliame e impazienza!!!! forza ragazzi!!!!!
 

Miss_Sky

Giardinauta
Niavola, il tuo vaso di crochi è meraviglioso!!! Ma proprio stupendo!! Prendo nota, che l'anno prossimo provo a farne uno così anch'io! Li ho lasciati molto più distanti i miei perchè credevo avessero bisogno di più spazio, invece messi vicini l'effetto è meraviglioso! :)

Teddy, ma quei fiori che si chiamano "pinocchio"... è il loro nome "ufficiale"? Sono un tipo di tulipano? Te lo chiedo da super ignorante perchè li trovo incantevoli, pur non essendo io un'amante del rosso sono rimasta davvero affascinata! L'anno prossimo vorrei provare a piantarli, sono bulbi che si piantano in autunno, vero? Con che nome li devo cercare?

Complimenti davvero a tutti, avete delle fioriture spettacolari!! Spero, a forza di leggervi, di imparare anch'io e l'anno prossimo di essere all'altezza!!! ;)
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Teddy, ma quei fiori che si chiamano "pinocchio"... è il loro nome "ufficiale"? Sono un tipo di tulipano? Te lo chiedo da super ignorante perchè li trovo incantevoli, pur non essendo io un'amante del rosso sono rimasta davvero affascinata! L'anno prossimo vorrei provare a piantarli, sono bulbi che si piantano in autunno, vero? Con che nome li devo cercare?

Complimenti davvero a tutti, avete delle fioriture spettacolari!! Spero, a forza di leggervi, di imparare anch'io e l'anno prossimo di essere all'altezza!!! ;)

qualche pagina indietro l'avevo postato
tulipa greigii pinocchio
vr7zty.jpg

grazie dei complimenti, vedrai che è davvero facile: per il prossimo anno aspettiamo le tue foto!
 
Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
Che DELIRIO di foto, ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
Nel mio PICCOLISSIMO, ancora aspetto i miei lilium stargazer.............. :ros:
 

Allegati

  • Lilium Stargazer .jpg
    Lilium Stargazer .jpg
    96,3 KB · Visite: 68
  • Lilium Stargazer .jpg
    Lilium Stargazer .jpg
    92,5 KB · Visite: 29
  • Lilium Stargazer .jpg
    Lilium Stargazer .jpg
    91,8 KB · Visite: 44

Miss_Sky

Giardinauta
Grazie Teddy, sono andata a spulciare indietro tutti i post e l'ho trovato! Scusa se te l'ho ri-domandato ma con 90 e più pagine, qualche post qua e là me lo sono perso! E complimenti ancora! :)
 

magdalena

Giardinauta Senior
hehehehehe si si non ti impegni abbastanza teddy!!! :lol:

ragazzi complimentoni per le vostre fioritureee sono stupende!!!:hands13::hands13::hands13:
yukiko i tuoi vasi sono bellissimi!!!:love_4:

frinziii eughyyyy dove sieteeee?!?!?! :fifone2::love_4:
 

1yukiko

Giardinauta Senior
hehehehehe si si non ti impegni abbastanza teddy!!! :lol:

ragazzi complimentoni per le vostre fioritureee sono stupende!!!:hands13::hands13::hands13:
yukiko i tuoi vasi sono bellissimi!!!:love_4:

frinziii eughyyyy dove sieteeee?!?!?! :fifone2::love_4:
:ros::ros: grazie!! Il bello deve ancora arrivare...ho visto che i
muscari stanno spuntando in tutti i vasi, poi i giacinti rossi
tulipani bianchi e fresie..
dovrebbero arrivare anche loro..staranno un po' strettini..

E pensare che erano bulbi in saldo tutti a 1 euro..ne ho
comprato a piu' non posso..speriamo mi fioriscano tutti

Quest'anno con il balcone mi scateno..
 

robitabu

Aspirante Giardinauta
Ragazzi! Quest'anno i miei Tulipani sono splendidi! :ciglione: Non che i vostri siano da meno ... ma i miei pargoli mi stanno dando soddisfazione :froggie_r
E siccome sono egocentrici ed esibizionisti (loro!) mi hanno obbligato a fotografarli per far bella mostra di sè :tupitupi:





 

Esperantia

Aspirante Giardinauta
che meraviglie!!!
i miei sono spuntati ma per ora solo foglie piccine! ma ora c'è bel tempo e cresceranno benissimo!
 

frinzia

Giardinauta Senior
Ragazzi! Quest'anno i miei Tulipani sono splendidi! :ciglione: Non che i vostri siano da meno ... ma i miei pargoli mi stanno dando soddisfazione
E siccome sono egocentrici ed esibizionisti (loro!) mi hanno obbligato a fotografarli per far bella mostra di sè





:eek: :eek: ......ma ...ma.... sono senza parole!!!......sono stupendi, meravigliosi.... il primo poi....:eek: :love: ...puoi dirmi il suo nome (e dove lo hai comprato :eek:k07:) che me lo segno per il prossimo anno??
E poi....sono alti!!!!!!!!!!!! I miei restano sempre nani!!!!!!!!! Uffiiiiiiiiiiiiiiiii eppure il clima è lo stesso....allora dimmi qual'è il trucco????
Bravo bravo bravo :hands13:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto