• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalle

Florello
Dovrebbe, ma non funziona! :D Si spera che con un prossimo aggiornamento il problema si risolva. :rolleyes:

Il pallino verde accanto al nick (che c'era anche prima, e parecchio più grosso! :D) indica se l'utente è sul forum o meno: quando ti colleghi il tuo pallino è "acceso" di verde, mentre quando non sei collegata oppure lo sei in modalità invisibile, è "spento". Serve agli altri per capire se mentre stanno leggendo ci sei o meno! :)

... elementare Watson .... come diceva mio padre "t'è ciù inderé che l'urtimu" che tradotto significa che sono più indietro dell'ultimo!!!:eek::lol:
 

seya

Master Florello
a me la grafica non è che faccia impazzire devo dire la verità, cmq mi sto adattando, ci ho messo due mesi a rientrare, perchè ogni volta che riaprivo mi veniva un disagio, è una cosa istintiva, ero fortemente affezionata al vecchio interfaccia, il mio avatar si è perso chissà dove, e io non so una cippa di ripristini vari, così ne ho messo uno nuovo.
cmq non è per criticarti, so bene che se l'hai fatto i tuoi motivi li hai.
ciauz
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... il mio avatar si è perso chissà dove, e io non so una cippa di ripristini vari, così ne ho messo uno nuovo.
...
Ciao, benritrovata; immagino che nel tuo nuovo avatar sia immortalata la pataciccina Milou, comunque, se rivuoi il vecchio, eccolo qui:

2ew1ekx.jpg


Ciauz!
 

seya

Master Florello
ohhh che pensiero carino, grasssie, lo apprezzo tanto!
ci ero affezionataseya :)

cì, è milou, senza peli perchè è una foto estiva...ora ha una gorgiera e una coda da principessina. avrà almeno mezzochilo di peli in più addosso!!!
 
Ultima modifica:

annasei

Aspirante Giardinauta
Originariamente Scritto da annasei
per Elena: ho sottoscritto delle discussioni, mi arriva normalmente la mail.
Però, cliccando sul sottolineato link, non mi porta alla data segnalatami dalla mail giornaliera,
ma mi manda sempre alla data remota dell'inizio della discussione.

Hai notato se te lo fa con TUTTE le sottoscrizioni oppure solo con quelle relative a topic di molte pagine (tipo questo)?

Elena, me lo fa con tutte: questo significa forse che hai una soluzione da suggerirmi?

Oh, grazie!
 

clooney

Giardinauta
A questo punto direi di no. :rolleyes: Cancella il vecchio album, ricreane uno nuovo e ricarica le foto da capo... :storto:

Lista Utenti
a-1034
Album
Album di a-1034
Album di a-1034
Questo utente non ha alcun album da visualizzare.

Grazie Elebar
ho cercato di seguire il tuo consiglio ma non riesco a procedere, questo è quanto appare se attivo 0pzione ALBUM nel mio pannello utente ma si può sapere chi è l'utente a-1034 ??
Sarò dura di mente ma perché avete inc....to tutto così? Che bisogno c'era? Giardinaggio.it mi aiutava a rilassarmi attualmente è uno stress almeno x me
Mi sa che comincerò a frequentare un altro sito anche se mi spiace lasciarvi.
Cloo
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...Sarò dura di mente ma perché avete inc....to tutto così? Che bisogno c'era? Giardinaggio.it mi aiutava a rilassarmi attualmente è uno stress almeno x me
Mi sa che comincerò a frequentare un altro sito anche se mi spiace lasciarvi.
Cloo

Clooney, dai, non esagerare, abbiamo avuto tutti all'inizio questi piccoli problemi, ma si sono risolti in men che non si dica... certe cose sono più lunghe da dire che da fare :eek:k07:
Guarda se trovi qualcosa di utile qui nel frattempo http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/105558-album-forum.html
 
K

Kelly Genova

Guest
Lista Utenti
a-1034
Album
Album di a-1034
Album di a-1034
Questo utente non ha alcun album da visualizzare.

Grazie Elebar
ho cercato di seguire il tuo consiglio ma non riesco a procedere, questo è quanto appare se attivo 0pzione ALBUM nel mio pannello utente ma si può sapere chi è l'utente a-1034 ??
Sarò dura di mente ma perché avete inc....to tutto così? Che bisogno c'era? Giardinaggio.it mi aiutava a rilassarmi attualmente è uno stress almeno x me
Mi sa che comincerò a frequentare un altro sito anche se mi spiace lasciarvi.
Cloo
Ciao,succede credo a tutti(a me si...:martello:)se cerchi di creare l'album da pannello utente,l'ho già segnalato ad Elebar.Se invece lo vai a creare dal tuo profilo funziona.Prova.:eek:k07:Speriamo che sparisca presto quel benedetto a-1034!!!:mazza:Non andartene,dai.....:embarrass
 

clooney

Giardinauta
Clooney, dai, non esagerare, abbiamo avuto tutti all'inizio questi piccoli problemi, ma si sono risolti in men che non si dica... certe cose sono più lunghe da dire che da fare :eek:k07:
Guarda se trovi qualcosa di utile qui nel frattempo http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/105558-album-forum.html

Ciao Mor, ho ammesso di essere un po' dura di mente, adesso tu aggiungi che esagero, vabbè, ma è + di un mese che cerco di venirne a capo e a quanto pare nn sono la sola ad avere difficoltà. Costa tanto ammettere che qualcuno ha creato un ginepraio e nn sa come uscirne?
 

clooney

Giardinauta
Ciao,succede credo a tutti(a me si...:martello:)se cerchi di creare l'album da pannello utente,l'ho già segnalato ad Elebar.Se invece lo vai a creare dal tuo profilo funziona.Prova.:eek:k07:Speriamo che sparisca presto quel benedetto a-1034!!!:mazza:Non andartene,dai.....:embarrass

Grazie Kelly, ma niente da fare, anche passando per il profilo. Quando clikko "aggiungi immagini" si apre una finestra " gestione allegati" assolutamente inattiva :-((
 
K

Kelly Genova

Guest
Grazie Kelly, ma niente da fare, anche passando per il profilo. Quando clikko "aggiungi immagini" si apre una finestra " gestione allegati" assolutamente inattiva :-((
Ho fatto una prova ora per te:allora,dal profilo vai su album,poi crea nuovo album,poi metti il nome e arrivi a gestione allegati.A questo punto clicca sul riquadro verde in alto a destra"aggiungi file".Ora hai due alternative:eek: carichi dal tuo pc o scegli sito web.Io ho fatto sito web perchè da brava furba :martello: le avevo cancellate dal pc e le ho ricaricate da tinypic.Prova ancora,vedrai che ce la fai....:eek:k07:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Grazie Elebar
ho cercato di seguire il tuo consiglio ma non riesco a procedere, questo è quanto appare se attivo 0pzione ALBUM nel mio pannello utente ma si può sapere chi è l'utente a-1034 ??
Sarò dura di mente ma perché avete inc....to tutto così? Che bisogno c'era? ...

... Costa tanto ammettere che qualcuno ha creato un ginepraio e nn sa come uscirne?
Visto che tu stessa ammetti di essere poco pratica, evita anche di attribuire colpe inesistenti a chi non ne ha. :)

Questo problema agli album c'era anche PRIMA dell'aggiornamento, di certo nessuno si sognato di incasinare le cose per sport nè tantomeno di entrare nei gineprai per masochismo, il problema NON l'abbiamo creato NOI; il "bisogno" era quello di tenere il software aggiornato, cosa indispensabile, e questo problema è stato creato da chi ha prodotto il software (quindi noi non potevamo farci niente prima nè possiamo farci niente ora); si spera che con il prossimo aggiornamento (che esce in questi giorni), il problema sia risolto.

Nel frattempo, tutti sono riusciti a ricreare nuovi album, quindi non vedo perchè non possa farlo tu. Comincia con il cliccare il link Crea album, assegna un titolo e dopo prova a ricaricare le immagini. Per accedere ai tuoi album NON passare dal Pannello utente ma dal Profilo.
 

clooney

Giardinauta
Aggiornamento prima della nanna:
complimenti a Pollice Blu per la sua "happy family" le cui foto sono magicamente apparse nella mia finestra di album.
Notteeeee
 

clooney

Giardinauta
Ho fatto una prova ora per te:allora,dal profilo vai su album,poi crea nuovo album,poi metti il nome e arrivi a gestione allegati.A questo punto clicca sul riquadro verde in alto a destra"aggiungi file".Ora hai due alternative:eek: carichi dal tuo pc o scegli sito web.Io ho fatto sito web perchè da brava furba :martello: le avevo cancellate dal pc e le ho ricaricate da tinypic.Prova ancora,vedrai che ce la fai....:eek:k07:

Eurekaaaaaa! Tu si che sei un bravo navigatore! Grazie di cuore, adesso dormo meglio hehe
 
K

Kelly Genova

Guest
A riprova che il problema non era del forum... :eek:k07:
Abbi pietà,Ele,se non ci si aiuta tra imbranate.....:crazy: Forse la mia spiegazione è stata più terra terra della tua e così ha capito! :eek:k07: In compenso ,tra tante critiche,una lode:è comodissimo andare al proprio pannello utente e vedere le ultime risposte alle discussioni sottoscritte,si perde molto meno tempo!:hands13:Quando tornano però tutte le faccine a fianco delle risposte? :squint: Lì si perde un sacco di tempo e finisce che per pigrizia si usano solo quelle visibili....Un abbraccio!:love_4:
 

anna08

Giardinauta Senior
Non per essere una rompiscatole, ma questo è il mio ultimo "problema": non mi connetto al forum da diversi giorni, oggi mi sono connessa, ho cliccato su "nuovi messaggi" e me ne è apparso solo 1 :baf:... ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto