caterina.
Giardinauta Senior
Voi alla coop avete anche le cattleye? cavolo che c...o
complimenti sono bellissime...e il prezzo è da sogno
Si anche per me e stata una sorpresa trovarle li
:love_4::Saluto:
Ultima modifica:
Voi alla coop avete anche le cattleye? cavolo che c...o
complimenti sono bellissime...e il prezzo è da sogno
Ciao a tutti
Sfrutto questo post per mostrarvi anche i miei ultimi acquisti , 2 Cattleya prese da coop a solo 4,50ogni una
La prima e una Potinara Burana Beauty che ho già pero non ho resistito a questa bella piantona e prezzo e lo ripresa
image
image
La seconda invece e sempre una Cattleya ma non so il nome , comunque le foto del fiore non mi sono uscite bene , qui sembra viola invece e rosa acceso con il labello fuxia
image
image
caterina
ma che belle
e poi a quella cifra
concordo con eriqa.....che c..o:
Caterina
a quel prezzo e così belle dovevi comperarne una cariola piena,complimenti bellissime tutte e due.
:Saluto::love_4:
Si infatti e strano che le avevano in offerta .. il prezzo normale era 9,90 euro , e i fiori non sono nemmeno appassiti .. la Cattleya rosa deve ancora sbocciare altri boccioli … meglio cosinon è giusto!!!!! all'esselunga le stesse piante costavano un bel po' di più:burningma. E sono proprio le stesse anche il cartellino che si intravede nella tua foto è uguale!! Cattivi!!!! Per questo motivo mi sono portata a casa solo la Potinarak07:
ciao ciao
Ma le hai prese alla Coop ? Coop?
Da noi non le tengonola nostra è una coop sprovvista - accidenti - chissà se la Lidl domani metterà qualche orchidea in offerta, quelle di settimana scorsa erano belle, ma non come le tue
![]()
Caterina ti rinnovo i complimenti per gli ultimi acquisti,quel cimby rosa.....quand'è che Rok và a fare la passeggiata e non lo trovo in casa???
Buon fine settimana:Saluto: :love_4:
Caterina ti rinnovo i complimenti per gli ultimi acquisti,quel cimby rosa.....quand'è che Rok và a fare la passeggiata e non lo trovo in casa???
Buon fine settimana
eh no ari, mi dispiace per te ma io è da un pochino che mi sto lavorando rock con coccole e strapazate, quindi......mettiti in fila....semmai ti lascerò qualcosa
Ragazze , Roky non esce mai senza di me ma quando si parla di orchidee sono convinta che vi pregherebbe di portarvele via visto che ogni volta che mi metto a guardarle /annaffiare si mette in mezzo per farsi dare le coccole .. non sarebbe affatto geloso ..
Comunque non vi preoccupate , le mie piantine sono in gran parte piante giovani ma quando sarà l’ora di dividere qualcosa vi riempirò di piantine peggio di N&Ck07::love_4::love_4::love_4::Saluto: