• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ditelo a Papà..............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin02

Bannato
Vade retro satanasso.....:lol::lol::lol:

Vade retro satana numquam suade mihi vana,
sunt mala quae libas, ipse venena bibas.


Retrocedi, Satana, non tentare di persuadermi, sono cose vane,
sono cose male quelle che offri, bevi tu stesso il veleno.

Masolì a do sta l'amore mio :love: ................digli di passare a salutare!!!!!!!!!! :eek:k07:
Nn t'arrabbia....ma sta cambiando opinione su di te :lol::lol::lol:
 

Masolino

Bannato
Masolì a do sta l'amore mio :love: ................digli di passare a salutare!!!!!!!!!! :eek:k07:
Nn t'arrabbia....ma sta cambiando opinione su di te :lol::lol::lol:


Piccolo Kevin, piccolo e bassino [ in vari sensi ], su di te non riesce a trovare nulla per farsi un'opinione, non trova niente in te e non vuol sprecare neppure il tempo per scrivertelo.
Ti manda a dire che se vuoi ammirarci insieme, Lei e io nel nostro splendore di coppia, dovrai cercare di farti ammettere alla pizza in Roma del 28 novembre p.v.
Scusa mai sei pure un po' calvo ?
Ciao, piccolo Kevin02.
 

kevin02

Bannato
Piccolo Kevin, piccolo e bassino [ in vari sensi ], su di te non riesce a trovare nulla per farsi un'opinione, non trova niente in te e non vuol sprecare neppure il tempo per scrivertelo.
Ti manda a dire che se vuoi ammirarci insieme, Lei e io nel nostro splendore di coppia, dovrai cercare di farti ammettere alla pizza in Roma del 28 novembre p.v.
Scusa mai sei pure un po' calvo ?
Ciao, piccolo Kevin02.

Per essere una persona (nn uomo)..........colta come tu vuoi far credere...............sei anche un bambino nn cresciuto in tutti i sensi.....perchè ogni qual volta che qualcuno ti dice qualcoasa sai solo offendere.................allora siccome ti ho dato più volte segni di comprensione ed ho visto che anche con altri sei un testa di...........zo, ti metto ora per sempre nella mia lista degli ignorati e ti comunico che in ogni mio nuovo 3d, nn sei accetto..........................addio uomo dell'altro secolo!!!!!!!!!!!
 

Masolino

Bannato
Per essere una persona (nn uomo)..........colta come tu vuoi far credere...............sei anche un bambino nn cresciuto in tutti i sensi.....perchè ogni qual volta che qualcuno ti dice qualcoasa sai solo offendere.................allora siccome ti ho dato più volte segni di comprensione ed ho visto che anche con altri sei un testa di...........zo, ti metto ora per sempre nella mia lista degli ignorati e ti comunico che in ogni mio nuovo 3d, nn sei accetto..........................addio uomo dell'altro secolo!!!!!!!!!!!

Piccolo, piccolissimo Kevin02 le discussioni del Forum sono aperte a tutti gli iscritti, tu non puoi escludere nessuno, non sono tua proprietà privata.
Mi pare sia una delle tantissime cose che non hai compreso o non vuoi capire, cominciando dal galateo e continuando con grammatica e sintassi della lingua italiana.
Quanto alla testa..guardati bene nello specchio: tu sei l'esemplare da esportazione, il più insigne.

P.s. : non ti sei accorto che la Signora ti ha cancellato dal novero degli ''amici telematici'',. già da un po' ?
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Allora voglio farti presente, vista la tua veneranda età, e potresti avere problemi di memoria......che la Signora (perchè lei ci è )ha dovuto chiedere scusa lei per conto tuo per le porcate che avevi scritto negli mp............you remenber???????????''
 

pa0la

Florello
Ti manda a dire che se vuoi ammirarci insieme, Lei e io nel nostro splendore di coppia, dovrai cercare di farti ammettere alla pizza in Roma del 28 novembre p.v.

E che cosa fa credere a te e a Bianca che alla cena si debba essere ammessi?
E poi da chi se posso saperlo?
Direi che vi siete solo dichiarati intenzionati a partecipare, così come hanno fatto TUTTI GLI ALTRI
Per la serie "siamo tutti giardinauti", o no?
Perchè io non mi sento "più giardianuta" di chicchessia, dire altrettanto di te cominca a diventare difficile :storto:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
E che cosa fa credere a te e a Bianca che alla cena si debba essere ammessi?
E poi da chi se posso saperlo?
Direi che vi siete solo dichiarati intenzionati a partecipare, così come hanno fatto TUTTI GLI ALTRI
Per la serie "siamo tutti giardinauti", o no?
Perchè io non mi sento "più giardianuta" di chicchessia, dire altrettanto di te cominca a diventare difficile :storto:

c'è da dire, che ha una discreta esperienza, questo sì
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
O marò, ricominciamo coi soliti giochetti :(........... che stressssss :storto:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Mi sembra giusto! La richiesta, mi pare cortese, di non trascinare queste cose nell'incontro per la pizza non si limitava a quel 3d... era un discorso "senza piazza". Mi sembrava acquisito come concetto!:squint:
 

nicola71

Guru Giardinauta
scusa, sai, capisco il tuo disappunto... ma perchè perdi tempo a farti queste oziose domande? a milan se dis: lassa pert!
ne guadagni in umore. tanto le persone non le possiamo cambiare, al massimo scegliere...

da me si dice in un altro modo , ma è un po volgare.....* **ù ****** ********** nel **** che ** *****.
 
B

bianca62

Guest
E che cosa fa credere a te e a Bianca che alla cena si debba essere ammessi?
E poi da chi se posso saperlo?
Direi che vi siete solo dichiarati intenzionati a partecipare, così come hanno fatto TUTTI GLI ALTRI
Per la serie "siamo tutti giardinauti", o no?
Perchè io non mi sento "più giardianuta" di chicchessia, dire altrettanto di te cominca a diventare difficile :storto:

Scusa Pa0la, ho letto ora anche il tuo intervento e vorrei precisare una cosa.
A me non mi è passato minimamente per la testa di credere niente. Hai risposto a Masolino quindi per cortesia continua a rivolgerti a lui. Abbiamo aderito come hanno fatto tante altre persone. Che veniamo insieme è solo un dettaglio.
Questo per chiarire.
Gradirei di venire tirata in ballo solo quando partecipo direttamente ai 3d e non in base alle mie frequentazioni.
E' come se per rispondere a te, mi rivolgessi al plurare, tirando in ballo i tuoi amici (non me ne vogliate è solo un esempio)
:Saluto:
 

pa0la

Florello
Piccolo Kevin, piccolo e bassino [ in vari sensi ], su di te non riesce a trovare nulla per farsi un'opinione, non trova niente in te e non vuol sprecare neppure il tempo per scrivertelo.
Ti manda a dire che se vuoi ammirarci insieme, Lei e io nel nostro splendore di coppia, dovrai cercare di farti ammettere alla pizza in Roma del 28 novembre p.v.
Scusa mai sei pure un po' calvo ?
Ciao, piccolo Kevin02.

Scusa Pa0la, ho letto ora anche il tuo intervento e vorrei precisare una cosa.
A me non mi è passato minimamente per la testa di credere niente. Hai risposto a Masolino quindi per cortesia continua a rivolgerti a lui. Abbiamo aderito come hanno fatto tante altre persone. Che veniamo insieme è solo un dettaglio.
Questo per chiarire.
Gradirei di venire tirata in ballo solo quando partecipo direttamente ai 3d e non in base alle mie frequentazioni.
E' come se per rispondere a te, mi rivolgessi al plurare, tirando in ballo i tuoi amici (non me ne vogliate è solo un esempio)
:Saluto:

è stato Masolino a tirarti in ballo attribuendoti evidentemente pensieri non tuoi.
Forse dovresti chiederlo a lui, più che a me
 
B

bianca62

Guest
è vero, scusami, ho omesso di estendere l'invito anche a Masolino e Kevin.
Grazie per avermi fatto notare la cosa, ho avuto modo di approfondire meglio certi passaggi. :Saluto:
 
B

bianca62

Guest
Masolì a do sta l'amore mio :love: ................digli di passare a salutare!!!!!!!!!! :eek:k07:
Nn t'arrabbia....ma sta cambiando opinione su di te :lol::lol::lol:
La mia opinione su Masolino non ti riguarda come già ti risposi a suo tempo, quindi ti invito a disinteressartene una volta per tutte.

Allora voglio farti presente, vista la tua veneranda età, e potresti avere problemi di memoria......che la Signora (perchè lei ci è )ha dovuto chiedere scusa lei per conto tuo per le porcate che avevi scritto negli mp............you remenber???????????''

I contenuti degli mp dovrebbero essere riservati e comunque noto, senza stupore, che sei un campione di riservatezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto