• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ditelo a Papà..............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin02

Bannato
...sono mancato un pò di gg, a dir la verità mi siete mancati tutti :cry: ..anche quelli che forse nn erano fra i miei preferiti :ciglione: ...................è come se nn vedessi la mia famiglia da tanti giorni :rolleyes: ............quindi se sono successe cose particolari come bannati(tante volte ho chiesto a Elebar di mettere una lista ma mai accettata) :mazza: , o altre cose di rilievo aggiornatemi!!!!!!!!!!!! :D

Ditelo a Papà perchè dopo la mia foto sull'intervista, :ciglione: molti mi hanno "criticato cosi" ma io "piace alla gente che piace", quindi mi sta bene il Papà perchè sono padre di 2 figli meravigliosi, e poi nn sono così vecchio solo 43 anni e ne dimostro molti di meno per chi mi ha visto da vicino, :eek:k07: e poi penso che la media d'età su questo forum sia molto più alta.................... :lol:

Un bacione a tutti :love_4: e un ringranziamento particolare a Coral che vi ha informato della mia situazione!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:
 

rootfellas

Florello
buongiorno kevin, welcome back.
p.s.
è davvero così importante dimostrare meno degli anni che si hanno? piacere visivamente alle persone?
 

Masolino

Bannato
buongiorno kevin, welcome back.
p.s.
è davvero così importante dimostrare meno degli anni che si hanno? piacere visivamente alle persone?


Assolutamente no, lasciatelo dire da uno ''stagionato'' .
Importante non è apparire giovani o giovanili, ma esserlo dentro e mentalmente, nonché rivelarsi gradevoli.
Essere, non apparire.
Vini e formaggi buoni con gli anni acquistano fascino, le persone valide ancora di più.
 

Commelina

Master Florello
kevin...... ma se non mi sono accorta della tua assenza.... mi metti nel libro dei cattivi? :lol:

ciao kevin.... bentornato :lol: :love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ben tornato Kewin, che ti è successo? Ti sono piaciute le caramelle?
 
M

mammagabry

Guest
Ciao kevin avevo notato la tua assenza oltre alla mia,e' una settimana che zappo ho le mani a pezzi (per non parlare della schiena)e sul forum son passata poco per poco tempo,tu che hai fatto?
Ti si e' rotto il modem per via della luce che va e viene in tutta la provincia?(cosi mi dissero o e' leggenda metropolitana!!!?)
 

nicola71

Guru Giardinauta
Assolutamente no, lasciatelo dire da uno ''stagionato'' .
Importante non è apparire giovani o giovanili, ma esserlo dentro e mentalmente, nonché rivelarsi gradevoli.
Essere, non apparire.
Vini e formaggi buoni con gli anni acquistano fascino, le persone valide ancora di più.

si, e anche le galline vecchie fan buon brodo
 

Masolino

Bannato
no nessun riferimento





Grazie per la precisazioine.
Posso chiederti una cortesia ? Quando passi per corso Giovecca, mi dai un'occhiata nel giardino della Palazzina della Marfisa dal cancello di ingresso e vedi come sta una splendida rosa bourbon La Reine Victoria sistemata dentro un enorme orcio di terracotta senza fondo appoggiato sul prato ?
Muito obrigado, te lo agradezco muchìsimo.
 

kevin02

Bannato
buongiorno kevin, welcome back.
p.s.
è davvero così importante dimostrare meno degli anni che si hanno? piacere visivamente alle persone?

No, è come mi avevano classificato, e siccome nn mi ci sento,nè come spirito che come fisico, ho fatto quella precisazione, mi immagginavo che la prima risposta al mio 3d era tuo!!!!!!!!!!! :eek:k07:
Ciao Root!!!!!!!!!!!

kevin...... ma se non mi sono accorta della tua assenza.... mi metti nel libro dei cattivi?
ciao kevin.... bentornato

:lingua:

Ben tornato Kewin, che ti è successo? Ti sono piaciute le caramelle?

Si buone poi ti spiego via mp!!!!!!!!! :eek:k07:

Ciao kevin avevo notato la tua assenza oltre alla mia,e' una settimana che zappo ho le mani a pezzi (per non parlare della schiena)e sul forum son passata poco per poco tempo,tu che hai fatto?
Ti si e' rotto il modem per via della luce che va e viene in tutta la provincia?(cosi mi dissero o e' leggenda metropolitana!!!?)

Anch'io sto lavorando nei campi più adesso che questa primavera!!!!!!!!!!! :eek:k07:

No è colpa di Telecome Infostrada!!!!!!!!!!!! :mazza:


Un bacione a tutti!!!!!!!!!!! :love_4: :flower:
 

nicola71

Guru Giardinauta
Grazie per la precisazioine.
Posso chiederti una cortesia ? Quando passi per corso Giovecca, mi dai un'occhiata nel giardino della Palazzina della Marfisa dal cancello di ingresso e vedi come sta una splendida rosa bourbon La Reine Victoria sistemata dentro un enorme orcio di terracotta senza fondo appoggiato sul prato ?
Muito obrigado, te lo agradezco muchìsimo.

si,posso fare una foto, anche se probabilmente la tua rosa sarà rinsecchita dal freddo
 
M

mammagabry

Guest
Kevin hai sentito?
Parlano di freddo,ma che cos'e'?
Volete venire a farvi una vacanza fate pure qua da noi fra un po' riaprono gli stabilimenti balneari!!!!
 

kevin02

Bannato
Kevin hai sentito?
Parlano di freddo,ma che cos'e'?
Volete venire a farvi una vacanza fate pure qua da noi fra un po' riaprono gli stabilimenti balneari!!!!

Hai proprio ragione.......................venite qui da noi sole stupendo, in serra oggi c'erano 30°C!!!!!!!!!!!!!
da costume!!!!!!!!!!!!! :froggie_r
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto