• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Ti voglio bene"

seya

Master Florello
insomma molti non capiscono che si può cmq voler bene a una persona anche se nn la conosci benissimo e da tanto.

a me è successo che dopo due settimane di conoscenza ho detto ad un'amica: ti voglio bene.

la risposta è stata: come fai a dirmi così? ci conosciamo da nemmeno 15 giorni? non è presto? come si può dire una cosa così subito, io divido le conoscenze da amicizie di vario grado.

sono rimasta di sasso.
e le ho spiegato che per me amicizia è universale e non deve avere limitazioni di nessun tipo.

se le ho detto ti voglio bene è perchè lo sentivo, e l'ho esternato.
soooo easy!

questa volta è toccato a lei restare di sasso...ahahahah! :)

questa è la riprova che non siamo tutti uguali!
fortunatamente.
 
M

Mary74

Guest
insomma molti non capiscono che si può cmq voler bene a una persona anche se nn la conosci benissimo e da tanto.

Sono daccordo ! Mi sono innamorata del mio picciotto 20 giorni dopo averlo conosciuto .
Non vedo perchè non possa provare affetto nei confronti di un amica appena conosciuta .
Mi fido del mio istinto .
 

klosy

Guru Giardinauta
...oppure addirittura vengo ripresa perchè "accellero le cose" (è successo davvero! e ci sn pure rimasta male)
insomma molti non capiscono che si può cmq voler bene a una persona anche se nn la conosci benissimo e da tanto.
soprattutto se le rivolgo ai maschi....

Si, questo è capitato pure a me, di voler bene ad una persona (e manifestarlo) anche se ci conoscevamo da poco.
Spesso chi è all'esterno non capisce come sia possibile, e se viene rivolto ad un maschio tanto peggio...si viene sempre fraintese! :embarrass

per l'ot si è luciano.:ciglione:
ma stai attenta a nominarmelo perchè sarei capace di parlarne per ore,sono una fansissima,sia di lui come cantante che come persona.(ho avuto il piacere di parlargli un sacco di volte...da vicino vicino,proprio parlato salutato e baciato...15 volte..)

Liga :love:
Io mi sono innamorata di lui con Buon Compleanno Elvis...poi, ovviamente ho comprato anche tutti gli altri dischi (passati e futuri)...
Ahhhhh (sospiro) Liga :love:
 

seya

Master Florello
Ma che fai, mi copi :burningma

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lingua:
__________________



perchè? ho scritto uguale a te?
non ho letto tutti i msg...ahahah mi capita di saltarli...e poi scrivere il mio sotto.
scusssa :)
 

klosy

Guru Giardinauta
perchè? ho scritto uguale a te?
non ho letto tutti i msg...ahahah mi capita di saltarli...e poi scrivere il mio sotto.
scusssa :)



non ho resistito! :D
 

LunaImmobile

Giardinauta
Cara Luna (ma perchè mai immobile ????)

credo che tutto sia nelle parole che tu hai scritto e che io ho evidenziato

vali troppo per dare credito a chi parla con la mente e non con il cuore

:embarrass
alla fine l'ho capito..anche se dopo 4 anni,ma meglio tardi che mai,no?

p.s.:immobile..perchè io sono immobile..per la pigrizia smisurata,per la testardaggine,per quest'anno sprecato di tirocinio post-laurea..
e poi è anche una canzone...:D
 

lobelia

Florello Senior
Non ho letto tutti i messaggi ma mi va di metterci anch'io qualcosa in questa chiacchierata, quindi chiedo anticipatamente scusa se dirò qualcosa ch'è già stato detto.
Io credo che il "ti voglio bene" detto con le parole equivalga al "ti voglio bene" agito con un abbraccio, il segno di una forte emozione negli occhi, un sorriso regalato di cuore.
Riesco a dirlo, se voglio, ma mi piace anche sentirmelo sulla pelle. Ho imparato la comunicazione senza parole da mio padre, intensa, coinvolgente esattamente quanto dirlo o sentirselo dire. Non penso sia indispensabile riuscire a dirlo!
Il giorno prima che papà morisse, in un raro momento di lucidità, gli tenevo la mano, lui me l'ha solo stretta ed io ho risposto esattamente nello stesso modo ed ho sorriso. E' stato un lungo dialogo interiore, profondo e ricco, forse le parole avrebbero creato una distanza di cui non c'era bisogno.
Klosy, non preoccuparti, chi sa amare col cuore non deve per forza saper amare con le parole, non necessariamente, almeno.
Chi ha la profondità per capire la tua anima, capirà anche i sentimenti che nascondi nel tuo Sole interiore.
 
Alto