• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo Snaftalinizzatore!!!!!!!!

kevin02

Bannato
Volevo ricordarvi che ho coniato questa nuova parola:eek:k07: dopo aver constatato che alcune persone riportano sopra argomenti obsoleti:D (di mio avviso):D, quindi mi dispiace dirvi che chi malauguratamente riaprisse dopo molti mesi un argomento io lo impallino.:D

Oggi una mia carissima amica lo ha fatto, me ne sono meravigliato, e l'ho graziata.:ciglione:

Ma da oggi in poi nn sarà più così, infatti questa sera ho impallinato per la prima volta un utente che ha snaftalinizzato un 3d!!!!!!!!!
Mi dispiace, il mio avviso sarà con un messaggio di questo genere:

3D Snaftalinizzato​

con sopra la risposta di chi lo ha riaperto, e la conseguente impallinatura!!!!!!

Volete provare?????:confuso:

Snaftalinizzate un 3d e troverete la sorpresa, l'unica cosa che mi dispiace e che nn ci sono più i punti di reputazione..................per chi nn sà cosa sono può andare a snaftalinizzare la discussione che si è aperta dopo che i proprietari del forum hanno deciso così!!!!!!!!!!!:eek:k07:

Buona impallinatura a tutti!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 
B

bianca62

Guest
E' arrivato.....

swyg0n.jpg


ti sei perso? :lol:
 

kevin02

Bannato
l::lol::lol::lol:Mi viene qualche dubbio ! gli impallinamenti cosa sono?:lol::lol:

Gli impallinamenti sono le reputazioni che si danno a persone, quando una accetta in positivo o in negativo quella discussione, cliccando sulla bilancia!!!!!!!!!!:eek:k07:

Nn hai mai visto chi ti ha dato delle reputazioni??????:confuso:

Ci sono dei pallini verdi per i positivi, quelli negativi sono rossi, cioè i mieiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!:ciglione::D
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Lo che?:lol:
Una cosa tipo i giustizieri della notte, starsky e hutch, goldrake?
Kevin, sarà che hai inalato troppo concime per Hemero, hai areato un pò la serra?:lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Questa parola è orribile, te lo dico :D
Anzi...lo ripeto visto che l'avevo già detto :fischio:

E non m'importa un bel piffero di niente se impallini!

Ultimamente sei peggiorato Kevin, te lo dico :squint:
Ripescherò ciò che vorrò, quando vorrò...e come vorrò! :lingua:
La sola cosa che mi scoccia dei pallini rossi è il colore, detesto il rosso in sé!
Ma fai pure caro...se godi con così poco :hehe:
 

kevin02

Bannato
Questa parola è orribile, te lo dico :D
Anzi...lo ripeto visto che l'avevo già detto :fischio:

E non m'importa un bel piffero di niente se impallini!

Ultimamente sei peggiorato Kevin, te lo dico :squint:
Ripescherò ciò che vorrò, quando vorrò...e come vorrò! :lingua:
La sola cosa che mi scoccia dei pallini rossi è il colore, detesto il rosso in sé!
Ma fai pure caro...se godi con così poco :hehe:


Perchè dici che è brutta la parola,......proviene solo da naftalina...............il perchè può essere che già l'avevi detto per via dell'odore?????????

Peggiorato??????????No vi amo sempre!!!!!!!!!:love_4:

Vuoi Snaftalinizzare???? :confuso: Fai Pure............le conseguenze le sai!!!!!:ciglione:

Il rosso???? Sono d'accordo con te!!!!!!!!!:eek:k07:

:love:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Mi scusi, buon uomo, perchè mai il ripescare un 3d le è così intollerabile?
Meglio un 3d spolverato dagli archivi che il sovraffollamento da 3d doppioni!!!:lingua:
 
Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
quindi ti saresti eletto da solo come giustiziere dei 3d antichite'...questa figura mancava decisamente nei forum!fortuna che l'hai inventata tu,e con la punizione per giunta!:lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Perchè dici che è brutta la parola,......proviene solo da naftalina...............il perchè può essere che già l'avevi detto per via dell'odore?????????

Peggiorato??????????No vi amo sempre!!!!!!!!!:love_4:

Vuoi Snaftalinizzare???? :confuso: Fai Pure............le conseguenze le sai!!!!!:ciglione:

Il rosso???? Sono d'accordo con te!!!!!!!!!:eek:k07:

:love:


Nu...non mi piace perché mi fa pensare a Stalin...e scusa...è più forte di me :storto:

A volte sì, mi succede che ripesco il topic di poesia :D
Ce ne sono già due...vuoi che ne riapra un terzo? :lingua:
 
Alto