• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Ti voglio bene"

Clorophilla

Florello
Però una cosa ti è venuta perfetta:
i figli! :smok:

Più la grande, però, perchè il piccolino....beh...poverino, mica poteva venire bene come la sorellona!!! :lol:

Ma Sev, scusa se son tonta:ros: ...ma non hai solo il fagiolone? Sono rimasta indietro?:storto: O saresti tu la sorellona?:D
 

Sevi

Fiorin Florello
Infatti sono una mamma giovanissima in rapporto all'età della figlia eh...sono stata precoce...ma la cosa ha dato i suoi ottimi frutti...e meno male che ce l'ho avuta 'sta figliola...che mi fa spanciare dalle risateeeeeeeee!:lol::lol:

Per il resto...non è voglia di essere perfetti...è proprio che non mi piaccio per niente...non lo dico mica per farmi compatire...è così e basta...vallo a capire perché...se potessi guarda...non so che farei...:D
 

Clorophilla

Florello
Infatti sono una mamma giovanissima in rapporto all'età della figlia eh...sono stata precoce...ma la cosa ha dato i suoi ottimi frutti...e meno male che ce l'ho avuta 'sta figliola...che mi fa spanciare dalle risateeeeeeeee!:lol::lol:

Per il resto...non è voglia di essere perfetti...è proprio che non mi piaccio per niente...non lo dico mica per farmi compatire...è così e basta...vallo a capire perché...se potessi guarda...non so che farei...:D

ora ho capito, birbantelle!!:martello2 pensandoci klo' potresti essere anche figlia mia....sarei stata un po' precoce ma di sti tempi!:D mazza che vecchia che sono:baf:
Sev, solo io eh? Non tu :lol: :lol:
 

klosy

Guru Giardinauta
ora ho capito, birbantelle!!:martello2 pensandoci klo' potresti essere anche figlia mia....sarei stata un po' precoce ma di sti tempi!:D mazza che vecchia che sono:baf:
Sev, solo io eh? Non tu :lol: :lol:


ehm...Cloro...nel tuo profilo c'è scritto che sei nata nel 1992 (ancora non ho capito perchè in alcuni profili c'è scritta 'sta cosa!).....quindi saresti proprio una mamma giovanissima...
...avresti 12 anni in MENO rispetto a tua figlia!!! :confuso:
 

Sevi

Fiorin Florello
Piccolo OT...:D

Scusa Clò...dov'è la poesia nell'album? Non la trovo più...e volevo anche chiederti...quei myosotis sono splendidiiiiiiiiiiiiii!:hands13::hands13:


Per la cronaca...ho imparato a scrivere le faccine...troppo lento altrimenti...càpita anche a voi?
 

Clorophilla

Florello
Piccolo OT...:D

Scusa Clò...dov'è la poesia nell'album? Non la trovo più...e volevo anche chiederti...quei myosotis sono splendidiiiiiiiiiiiiii!:hands13::hands13:


Per la cronaca...ho imparato a scrivere le faccine...troppo lento altrimenti...càpita anche a voi?

Sev, come non trovi la poesia?:eek: Guarda che è una raccolta di foto (non mie, purtroppo) ho appena cliccato e la vedo :eek:k07:
Myosotis? Ma non sono semplici margherite? :confuso: :lol:
 

Clorophilla

Florello
ehm...Cloro...nel tuo profilo c'è scritto che sei nata nel 1992 (ancora non ho capito perchè in alcuni profili c'è scritta 'sta cosa!).....quindi saresti proprio una mamma giovanissima...
...avresti 12 anni in MENO rispetto a tua figlia!!! :confuso:


ssssshhhhhhhhh, clo' è del 1966, shhhhhh:eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
Clò...ci clicco sopra e ricompare la stessa pagina...uffi...

Cmq i myosotis sono quelli dell'ultima foto in basso a dx in prima pagina...
"spring border with tulipa in myosotis"...così è il titolo...:)

Sono blu e meravigliosiiiii!
 

Clorophilla

Florello
questi?
0012161.jpg


no riesco a capire perchè non visualizzi le pagine successive:confused:
 

Sevi

Fiorin Florello
Scusa Clò...son tonta mica poco eh...:lol:
Ma "poesia" è il titolo dell'album?:eek::eek:

Io credevo che cliccandoci sopra...comparisse una poesia...in parole intendo...:lol::lol:

Scusa...ti ho fatto pure perdere del tempo...cmq le foto sono stu-pen-de!:)
 

Clorophilla

Florello
Scusa Clò...son tonta mica poco eh...:lol:
Ma "poesia" è il titolo dell'album?:eek::eek:

Io credevo che cliccandoci sopra...comparisse una poesia...in parole intendo...:lol::lol:

Scusa...ti ho fatto pure perdere del tempo...cmq le foto sono stu-pen-de!:)
e la poesia sono loro.....vuoi che rovini tutto con le mie magiche parole?:lol: :martello:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
.......vedo di essere più concreta:il mio ex era un continuo di "ti amo,sei la mia vita,la mia ispirazione,la mia forza"..ma ogni volta che ho avuto veramente bisogno si sentirlo vicino non c'era..(a dir la verità non c'era proprio mai)..e quelle frasi rimanevano vuote,prive di significato........

Cara Luna (ma perchè mai immobile ????)

credo che tutto sia nelle parole che tu hai scritto e che io ho evidenziato

vali troppo per dare credito a chi parla con la mente e non con il cuore
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Io penso che il motivo sia semplice:
cerchi sempre di raggiungere la perfezione in tutto quello che fai, ma non potendola raggiungere ( non perchè tu sia incapace, ma perchè la perfezione non esiste!) ti colpevolizzi.
Mi sa che ci ho preso,eh!

Però una cosa ti è venuta perfetta:
i figli! :smok: .......


Che figlia saggia :hands13:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io personalmente, credo....e posso sbagliarmi, che per saper voler bene agli altri, innanzitutto bisogna sapersi voler bene a se stessi...................


yo, me quiero mucho a mi mismo....................
 

seya

Master Florello
Io personalmente, credo....e posso sbagliarmi, che per saper voler bene agli altri, innanzitutto bisogna sapersi voler bene a se stessi...................

credo che tu abbia ragione Giusè :)

e aggiungo che per star bene con gli altri bisogna voler bene / star bene con/ a sè stessi.
 
J

jillian

Guest
già, questo lo faccio anch'io.
mio fratello mi chiama bonariamente "cardanca"....cioè zecca (in sardo) perchè lo abbraccio spesso e (nonostante io abbia 5 anni più di lui) mi prende in braccio.
Ma ci divertiamo anche a prenderci in giro o a sfotterci, sempre bonariamente.
Se lo chiamo, per me è sempre disponibile, anche se odia parlare al telefono (lui vive a casa dei miei in Sardegna e io a Napoli).

Quindi anche io scherzo e gioco come te, ma la domanda resta:
oltre a questo, sei capace di dire "ti voglio bene" ad un amico?


beh da dire mi trattengo...nn tanto per il non saper dirlo,ma spesso vengo fraintesa,oppure addirittura vengo ripresa perchè "accellero le cose" (è successo davvero! e ci sn pure rimasta male)
insomma molti non capiscono che si può cmq voler bene a una persona anche se nn la conosci benissimo e da tanto.
soprattutto se le rivolgo ai maschi....
quindi mi limito a dirlo per msn o messaggio...
il resto a gesti...e cmq così capiscono lo stesso e vengo ricambiata cn altrettanti gesti.

per l'ot si è luciano.:ciglione:
ma stai attenta a nominarmelo perchè sarei capace di parlarne per ore,sono una fansissima,sia di lui come cantante che come persona.(ho avuto il piacere di parlargli un sacco di volte...da vicino vicino,proprio parlato salutato e baciato...15 volte..)
 
Alto