Perchè dici che è brutta la parola,......proviene solo da naftalina...............il perchè può essere che già l'avevi detto per via dell'odore?????????
Peggiorato??????????No vi amo sempre!!!!!!!!!:love_4:
Vuoi Snaftalinizzare???? :confuso: Fai Pure............le conseguenze le sai!!!!!:ciglione:
Il rosso???? Sono d'accordo con te!!!!!!!!!k07:
Mi scusi, buon uomo, perchè mai il ripescare un 3d le è così intollerabile?
Meglio un 3d spolverato dagli archivi che il sovraffollamento da 3d doppioni!!!
quindi ti saresti eletto da solo come giustiziere dei 3d antichite'...questa figura mancava decisamente nei forum!fortuna che l'hai inventata tu,e con la punizione per giunta!
Nu...non mi piace perché mi fa pensare a Stalin...e scusa...è più forte di me
A volte sì, mi succede che ripesco il topic di poesia Ce ne sono già due...vuoi che ne riapra un terzo?
E' arrivata l'inquisizione, guai a te se m'impallini, ricordati che io sono esperta in macumbe e riti wodoo.
Kewiiiin
SNAFTALIZZATRICE all'appello, chino il capo e chiedo venia.......
kevin, dai non te la prendere, ma fai qualcosa di utile e mandami i titoli dei post degli ultimi due anni in modo che io possa evitare l'impallinatura!!!!!!
adesso ripesco tutti i ddd degli ultimi anni... almeno vado a zero rep...
In questo periodo non hai molto da lavorare vero???
Ma che diciiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ha ragione Quadricromia!!!! Ma che hai inalato!?!?!
Ti chiami Rossi...
e poi di questo che mi dici????
o sei tifoso della Magica????
kevin mi sa che ti meriti i miei pallini rossi per aver dato dello snaftalinizzato ad un mio post con meno di 24 ore di vita
Kevin questa non me la dovevi fare, ora ne paghi la conseguenza.
Ti avevo già graziato una volta perchè eri mia amica:ciglione:...............ma la guerra è guerra!!!!!!!!!!!
Mi fai paura...
no, non avere paura.... la "B" sui pettorali va letta come Buono!!!
Ma sei proprio cattivo
Forse è un po' di...arteriosclerosi..da vecchiaia incipiente.....
Poi si calmerà.....
Oppure è l'effetto di una tossina contenuta nei bulbi di alcune specie di Hemerocallidi...
:smok:
E' andropausa
Ho iniziato già a darla ma adesso il forum dice che l'ho già data abbastanza in queste 24 ore e ora mi toccà aspettà.......
PIERA :fifone2: non sapevo che ti consultassi con il forum prima :fischio: io lascerei perdere di dar retta a loro se ti senti di darla dalla pure!!!
PIERA :fifone2: non sapevo che ti consultassi con il forum prima :fischio: io lascerei perdere di dar retta a loro se ti senti di darla dalla pure!!!