• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Lore

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Max ricordi la tua pianta?Ti rimetto la foto di com'era e com'è diventata in circa 20 giorni!

begoniamax.jpg


BegoniahatacoaSilverLeaf1.jpg


E intanto ne approfitto x mettere altre fioriture del momento!Le 3 violette africane tutte da rinvasare appena sfioriranno...

afric.jpg


afric1.jpg


afric2.jpg


Le 2 khalanchoe quella rossa e la wendy...

khalanrossa.jpg


khalancwendy.jpg


La mia cambria....

cambria2.jpg


Alla prossima!ciao ciao
 

Max77

Guru Giardinauta
Max la magnolia rosa è identica a quella che ho messo già la foto,ho fotografato l'altra dato che questa è in mezzo ad altre 2 piante e si vede di meno!ciao ciao

Ciao Loreeeeeeeeeeee.l!!!!!!!!!! :love_4:
Ah, ok per la magnolia rosa tra la stellata ed il pino!!!! :eek:k07:
 

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Loreeeeeeeeeeeee.l!!!!!!!!!! :love_4:
:eek: Ma la Begonia è cresciuta tantissimo!!!!! :eek: E ha pure fatto sbocciare i fiorellini!!!! :froggie_r
Sono troppo contento che sia in formissima!!!! :froggie_r

Bellissime anche le altre piante!!!! :love:
Che spettacolo di colori le prime 2 violette africane!!!! :eek::love:
La Cambria, poi, è splendida!!!! :love::crazy:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Max,hai visto come la tengo bene la tua pianta?Si di fiori ne ha ma durano molto poco solo 1 o 2 giorni al massimo!ciao ciao
 

Max77

Guru Giardinauta
Grazie Max,hai visto come la tengo bene la tua pianta?Si di fiori ne ha ma durano molto poco solo 1 o 2 giorni al massimo!ciao ciao

Ciao Loreeeeee.l!!!!!!!!! :love_4:
Figurati!!!! :eek:k07: Le tue piante sono davvero bellissime!!!! :love::crazy:

Non ho mai avuto dubbi che quella Begonia, arrivata a casa tua, sarebbe cresciuta di brutto!!!! :eek:k07::froggie_r Il tuo pollice verde è infallibile!!!! :hands13::hands13:

Mi dispiace solo che i fiori durino così poco, ma, del resto, la vera forza di quella pianta non sono i fiori, ma le foglie, con quel loro colore argento!!!!! :love::love:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
[quote=Max77;Il tuo pollice verde è infallibile!!!! :hands13::hands13:


Magari fosse infallibile,a volte sbaglio anch'io,anche se cerco di documentarmi il più possibile!ciao ciao :love_4: :love_4: :love_4:
 

Max77

Guru Giardinauta
Magari fosse infallibile,a volte sbaglio anch'io,anche se cerco di documentarmi il più possibile!ciao ciao :love_4: :love_4: :love_4:

Ciao Loreeeeeeee.l!!!!! :love_4:
Beh, sbagliare è umano!!!!! :eek:k07: Il tuo pollice verde, in ogni caso, è super eccellente!!!! :eek:k07::froggie_r

Bacionissimi da Genova!!!! :love_4::love_4:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti x i complimenti cerco di fare del mio meglio!ciao ciao
X Max GRAZIEEEEEEE sei sempre gentile!ciao ciao un abbraccio
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Lore i tuoi fiori sono un'incanto, già ero persa nel mare di muscari :eek: mai visti così tanti tutti insieme, e il resto...:love:..hai un giardino bellissimo....la begonia che genere è???? io conosco solo quelle "normali" e una varietà di cui non ricordo il nome con le foglie a macchioline::..
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La begonia si chiama begonia hatacoa silver leaf,la begonia che dici tu forse è la rex,x il resto grazie dei complimenti!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao eccomi con alcune foto dedicate...questa a Tuberosa sperando che gli bastino(anche se è un solo gruppo ma ce ne sono anche altri!)

muscari7a.jpg



E queste dedicate a Max sperando che ora li veda bene!!!ciaoooo

fioremagnolia1.jpg



fiormagn1.jpg



fiormagn2.jpg


Queste a Okidoki che mi fà vedere le sue pelose (da brividi) e i suoi semper trooooppoooo belli!ciaoooo

pelosa.jpg



semp1.jpg



semp2.jpg



semp3.jpg



semp4.jpg
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Arrivo adesso su questo topic, che dire, meraviglioso, semplicemente meraviglioso, complimentissimi Lore.l.
 

Max77

Guru Giardinauta
X Max GRAZIEEEEEEE sei sempre gentile!ciao ciao un abbraccio

Ciao Loreeeeeeeeeeeeeeeee.l!!!!! :love_4:
Figurati!!!! :eek:k07::froggie_r Complimentissimi a te e al tuo pollice verde!!!! :hands13::hands13:
Un abbraccio!!!! :love_4::love_4:

e una varietà di cui non ricordo il nome con le foglie a macchioline::..

Ciao Tuberosa!!!! :eek:k07:
Secondo me, tu stai parlando della Begonia tamaya ovvero questa:

http://users.ugent.be/~dvcammen/Greenhouse/begonia_tamaya.htm

giusto?!!!

Saluti da Genova!!!! :Saluto:
 
Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta
muscari7a.jpg



E queste dedicate a Max sperando che ora li veda bene!!!ciaoooo

fioremagnolia1.jpg



fiormagn1.jpg



fiormagn2.jpg

:eek: Ma Loreeeeeee.l, quella distesa di Muscari è SENSAZIONALE!!! :crazy:

:eek: Che SPETTACOLO tutti quei fiori di Magnolia!!!! :crazy: E che distesa di petali su tutto il giardino!!!! :eek:

Guardando queste tue 4 foto, si sente proprio la prepotenza esplosiva della primavera!!!! :froggie_r
 
Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta
Loreeeee.l, grazie 10000000000000000000 per le foto e per la dedica con i fiori di Magnolia!!!! :love_4::love_4: Stavolta, i fiori li vedo bene, eccome!!!!! :eek:k07::froggie_r

Complimentissimi ancora per tutte le tue piante e tanti bacioni da Genova!!!! :love_4::love_4:
 
Alto