Ciao Piera quando farò la spediz te le metterò dentro sempre che siano già sfioriti!Grazie x il nome!ciao ciao
Piera devo dirti che io appena compro la pianta la rinvaso e poi non concimo mai,appena finita la fioritura cimo x bene così rifà getti nuovi che rifioriscono!Questi appena sfioriti gli farò una bella "umberta" ossia li poterò x bene dato che essendo stati in serra sono filati!!!ciao ciao
Grazie a tutti ma il merito è solo della natura in effetti io faccio ben poco,innaffio e basta il resto è tutta opera loro!
Ciao Max e grazie x i complimenti quando verrao vedrai tutto di persona!ciaoooooo
Ciao eccomi di nuovo con altre foto appena tolti dalla serra due gerani macrani dell'anno scorso anche se il primo in foto viene molto più chiaro di quello che è!
E ne approfitto x farvi vedere i nuovi acquisti di ieri,il kumquat carico di frutti enormi!
le 3 surfinie
le piantine che Max mi ha detto il nome ma che ho già dimenticato!!!
e la pianta misteriosa che ho scoperto essere un cytus ma non ancora cosa altro!E cmq ha un vago profumo di limone!E' della fam delle Papilionaceae!!
alla prossima!ciao ciao