• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una splendida notizia mi è appena arrivata

M

mark96

Guest
che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hands13::love:
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
micini ini ini ini....troppo belli e teneri...con gli occhiettini chiusi che emettono quel miagolio continuo, delicato bisognoso di amore....
dio che belli...appena li trovi fai tante fotine!!!!:love:
 

romnait

Giardinauta Senior
ancora non riesco a trovarla :(

spero solo di arrivare prima del cane della vicina altrimenti son cavoli....
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Scusa non te la prendere se ti faccio una domanda, era necessario farle fare i micetti? Sai già a chi darli?
 

belluccio

Maestro Giardinauta
crongratulazioni per i nuovi nati,ma spero anche io come Piera che siano gia' tutti sistemati in case di padroni amorevoli!!!:eek:k07::Saluto:
 

romnait

Giardinauta Senior
Scusa non te la prendere se ti faccio una domanda, era necessario farle fare i micetti? Sai già a chi darli?

li terrò io... la storia è complicata cmq... lei e il fratellino sono nati dalla gatta del vicino, il quale ha come abitudine di ammazzarli appena nati, io ho pregato (dopo aver visto morire altre due cucciolate e ci sono stata malissimo) di lasciarli vivere con la promessa che me ne sarei presa cura io (e così ho fatto) pur di non farli morire... volevo farla sterilizzare ma non ho fatto in tempo :storto: adesso appena finita tutta la fase post parto la porterò, insieme al fratellino, a sterilizzare...
 

>axel<

Giardinauta Senior
ma che bella personcina il tuo vicino!!!roba da denunciarlo!!!:burningma
comunque bravissima!!!:hands13::hands13:
 
Alto