• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auto.........

quale auto,secondo voi è migliore

• la numero 1

Voti: 12 63,2%
  • la numero 2

Voti: 7 36,8%

• Votanti
    19
M

mark96

Guest
ciao a tutti:Saluto:volevo sapere un vostro consiglio su,secondo voi qual'è la migliore auto tra queste 2
1) BMW X6:
306751.jpg

2) VOLVO XC60:
volvo_xc60_test_drive_191.jpg

:Saluto: E GRAZIE PER IL VOTO
Mark

H

holyvya

Guest
Uff, si vede che non ci capisco nulla di auto... io avrei detto la seconda :embarrass

M

mark96

Guest
Perché? La prima è tua, giusto? e la seconda di chi è?

io e casper stiamo facendo una gara se è più bella quella di mia madre (1) o quella che casper si dovrà comprare (2):D fai finta che per il voto non ti ho detto niente,vota quella che ti piace,senza vedere a chi appartiene

casper69

Guru Giardinauta
La numero 1 è logico nooo?! :hands13:

naturalmente la 1

A vo due vi ho segnati...ma quale è logico...devo dare un aiutino alla seconda....lui nn lo detto ma il sodaggio è tra me e lui...
quindi devo dare un aiutino all'XC60 che il furbetto ha postato con una foto meno aggressiva.
Non vi soffermate sull'estetica...ora ci penso io

AMMIRATE

http://www.volvocars.com/it/All-Cars-MY09/Volvo-XC60/Pages/default.aspx

Ultima modifica:
M

mark96

Guest
A vo due vi ho segnati...ma quale è logico...devo dare un aiutino alla seconda....lui nn lo detto ma il sodaggio è tra me e lui...
quindi devo dare un aiutino all'XC60 che il furbetto ha postato con una foto meno aggressiva

se te guardi bene l'ho detto (un po dopo)e non vale corrompere nex!!!!!!!!

H

holyvya

Guest
io e casper stiamo facendo una gara se è più bella quella di mia madre (1) o quella che casper si dovrà comprare (2):D fai finta che per il voto non ti ho detto niente,vota quella che ti piace,senza vedere a chi appartiene

Ok, a me piace di più quella di casper (ma il mio è un giudizio puramente estetico, perché tecnicamente non ci capisco nulla)

casper69

Guru Giardinauta
Mark nn sa che nei paesi bassi nei cinema usano i sedile della C70...vi ho detto tutto...mark leggi nelle curiosità della volvo, vedrai quante cose scoprirai...

Alto