• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cacciatori massacrano a fucilate un cane nel giardino di casa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
certo rispondi secondo il tuo pensiero e siccome tu sei così, o si prende il tuo pensiero per vngelo o si è zolla.



Altro punto del regolamento inatteso.
A questo aggiungo e sottolineo "chi mal fa, mal pensa"
e non dimenticate che ci sono anche le telefonate per spammare i nick!

Ah si, le telefonate, ci sono anche quelle, grazie per averlo ricordato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

rootfellas

Florello
Scusa Piera, ma le tue riflessioni sono violentissime e a dir poco ciniche.
Fortunatamente la pena di morte è stata debellata, così come le torture.
La legge non può e nond eve permettere la violenza, a parte i casi di legittima difesa ecc ecc.
Si potrebbe fare molto per mettere un po' più "in riga" i cacciatori, ma va anche detto che lo spopolamento di flora e fauna non lo si può attribuire a loro.
Ammazzeresti volentieri anche quelli che comprano un terreno sperando che diventi edificabile? ammazzeresti anche quelli che non si nutrono di cibi biologici prodotti nel proprio orto?
Ti farebbe piacere sentire che dovrebbero ammazzare i pedofili? e, magari, che le madri che hanno abortito vadano torturate?
Esiste la vendetta ed ha anche un senso, perchè è dovrebbe essere normale provare rabbia davanti a certi avvenimenti, ma è necessario anche capire che la vendetta non risolverà il problema, semmai sarebbe meglio studiare dei metodi migliori per prevenire questi avvenimenti. Poi c'è anche la questione che in un qualche modo siamo un po' tutti responsabili, quindi se iniziamo a tagliare le teste, rischieremo un giorno di dover essere anche noi ghigliottinati per una ragione o per l'altra. Come quella marea di gente che vorrebbe torturare e uccidere i pedofili e poi porta i propri figli al McDonalds a fargli mangiare veleni e tutte le ingiustizie che vengono commesse nella foresta amazzonica (disboscamenti e omicidi vari) o che quando deve acquistare qualcosa non bada la provenienza (made in dignity-prodotto senza manodopera infantile/minorile).

I cacciatori sono uomini, puoi trovare quello onesto e quello disonesto.


non portiamo il dialogo a un così alto livello morale, se no la discussione si spegne (modalità ironica!!!)
 

mikyvilla

Aspirante Giardinauta
lo ho sempre detto che i cacciatori sono delle grandissime teste di ..... non capisco perchè ancora nel 2009 si continui a cacciare quado tutti i tipi di carne sono ormai serviti nei supermercati provenienti da allevamenti
 

belluccio

Maestro Giardinauta
qua si sta' uscendo dal seminato infatti siamo partiti da una discussione contro i cacciatori per arrivare alla pedofilia,allo stupro,alla pena di morte e per concludere il problema della cementificazione e del disboscamento!!tutto questo per arrivare alla conclusione che Piera è una cinica senza cuore e come lei quelli che la pensano come lei!
Secondo me le sue parole sono dettate dalla rabbia che puo' provare una persona che si dedica anima e corpo agli animali li cura e soffre per loro e questo fortissimo amore la porta qualche volta ha usare parole forti,ma sono sicuro che ne lei ne chi la pensa come lei farebbe male a una mosca!
quindi per favore ora non tiriamo fuori che il problema della fame nel mondo è per colpa di Piera che odia i cacciatori!!!!:Saluto:
 
A

anydaynow

Guest
mah... belluccio. la rabbia di Piera è comprensibile. Si stava ragionando sul fatto che non era il caso di diventare dei mostri per "risolvere" un problema. Tra l'altro vendicarsi non lo risorve proprio quel problema.
 
A

anydaynow

Guest
lo ho sempre detto che i cacciatori sono delle grandissime teste di ..... non capisco perchè ancora nel 2009 si continui a cacciare quado tutti i tipi di carne sono ormai serviti nei supermercati provenienti da allevamenti

perchè non siamo tutti uguali. c'è anche chi la carne non la mangia affatto.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
qua si sta' uscendo dal seminato infatti siamo partiti da una discussione contro i cacciatori per arrivare alla pedofilia,allo stupro,alla pena di morte e per concludere il problema della cementificazione e del disboscamento!!tutto questo per arrivare alla conclusione che Piera è una cinica senza cuore e come lei quelli che la pensano come lei!
Secondo me le sue parole sono dettate dalla rabbia che puo' provare una persona che si dedica anima e corpo agli animali li cura e soffre per loro e questo fortissimo amore la porta qualche volta ha usare parole forti,ma sono sicuro che ne lei ne chi la pensa come lei farebbe male a una mosca!
quindi per favore ora non tiriamo fuori che il problema della fame nel mondo è per colpa di Piera che odia i cacciatori!!!!:Saluto:

Tutti gli "inquisitori" intervenuti su questo 3d hanno convenuto sulla mostruosità del massacro agli animali (fuori e dentro le mura di case private) e tutti però abbiamo mal tollerato la violenza delle parole, non solo di Piera ma personalmente anche di Silvana 2 e California, per il principio secondo il quale a violenza non si risponde con violenza, mai, neanche a parole. Tutto qui. Non è possibile non convenire con questo semplice principio, a mio avviso.
 

daria

Master Florello
incredibile...
Io continuo ad essere contraria alla caccia, a tutta, anche a quella tra e verso gli esseri umani.
 

belluccio

Maestro Giardinauta
mah... belluccio. la rabbia di Piera è comprensibile. Si stava ragionando sul fatto che non era il caso di diventare dei mostri per "risolvere" un problema. Tra l'altro vendicarsi non lo risorve proprio quel problema.

non è che voglia santificare Piera,ma se tutti i mostri fossero come lei in giro non ci sarebbero piu' nemmeno i ladri di polli!!:Saluto:
 

Pin

Master Florello
qua si sta' uscendo dal seminato infatti siamo partiti da una discussione contro i cacciatori per arrivare alla pedofilia,allo stupro,alla pena di morte e per concludere il problema della cementificazione e del disboscamento!!tutto questo per arrivare alla conclusione che Piera è una cinica senza cuore e come lei quelli che la pensano come lei!
Secondo me le sue parole sono dettate dalla rabbia che puo' provare una persona che si dedica anima e corpo agli animali li cura e soffre per loro e questo fortissimo amore la porta qualche volta ha usare parole forti,ma sono sicuro che ne lei ne chi la pensa come lei farebbe male a una mosca!
quindi per favore ora non tiriamo fuori che il problema della fame nel mondo è per colpa di Piera che odia i cacciatori!!!!:Saluto:

Un motto di buonismo ci sta sempre bene.
Ma qui non si sta accusando nessuno di essere il fulcro dei problemi del mondo.
Si sta mettendo in discussione che frasi come
"Io personalmente esulto sempre quando un cacciatore ci lascia le penne in un incidente di caccia e spero tanto che ne muoiano sempre di più fino ad estinguersi"
possono disturbare la sensibilità di altri.
Esultare per la morte di un essere umano! è più che terribile!
Chiamare comunque delle persone "razza", sempre un distinguo .
Mettere in forum pubblico, dove si sa che a frequentarlo ci sono ragazzini, certe espressioni, lo trovo oltremodo discutibile.
Passi per un momento di rabbia, ma quando le cose si fanno notare si può tornare indietro sui propri passi, non insistere ed aggravare la situazione
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La mia sensibilità è anche TANTO disturbata dal fatto riportato da Piera!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Un motto di buonismo ci sta sempre bene.
Ma qui non si sta accusando nessuno di essere il fulcro dei problemi del mondo.
Si sta mettendo in discussione che frasi come
"Io personalmente esulto sempre quando un cacciatore ci lascia le penne in un incidente di caccia e spero tanto che ne muoiano sempre di più fino ad estinguersi"
possono disturbare la sensibilità di altri.
Esultare per la morte di un essere umano! è più che terribile!
Chiamare comunque delle persone "razza", sempre un distinguo .
Mettere in forum pubblico, dove si sa che a frequentarlo ci sono ragazzini, certe espressioni, lo trovo oltremodo discutibile.
Passi per un momento di rabbia, ma quando le cose si fanno notare si può tornare indietro sui propri passi, non insistere ed aggravare la situazione

allora ti regalo un'altra perla di buonismo fresca fresca!
Se mio figlio seguisse quotidianamente le gesta della cinica Piera sul forum io sarei contrario perche' mi riempirebbe casa di povere bestie ferite o abbandonate da curare e adesso invece di stare al bar a cazzeggiare con i suoi amici sarebbe a portare cibo ai randagi!!:eek:k07:
 

rootfellas

Florello
La mia sensibilità è anche TANTO disturbata dal fatto riportato da Piera!

ma no.. ma davvero?? strano eh... invece la sensibilità di quelli che han scritto qua sopra no? certo che è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra quello riportato da piera, e, se leggi gli interventi nessuno si è sognato di dire che è una bella cosa il fatto accaduto.
 

Pin

Master Florello
allora ti regalo un'altra perla di buonismo fresca fresca!
Se mio figlio seguisse quotidianamente le gesta della cinica Piera sul forum io sarei contrario perche' mi riempirebbe casa di povere bestie ferite o abbandonate da curare e adesso invece di stare al bar a cazzeggiare con i suoi amici sarebbe a portare cibo ai randagi!!:eek:k07:


Anche io sarei contraria.
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Io invece auguro a quei cacciatori emorroidi croniche inguaribili e piaghe purulente in tutto il corpo curabili però in un annetto circa.....va bene così? Sono troppo crudele?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io al posto di stare a cazzeggiare al bar preferirei andare a fare qualcosa di più costruttivo come aiutare gli animali in difficoltà!E non ditemi di andarci perchè non ne ho il tempo!
 

nicola71

Guru Giardinauta
spero che tuo figlio Piera non prenda questa passione...che fai ,gli auguri di morire? Certo non è una passione che mi attiri,sono contrario,ma lascio spazio a chi si diverte cosi....io mi diverto in altro modo. Certi incidenti però si verificano perchè non vengono rispettate certe regole, ma non generalizziamo,non son tutti uguali.Magari farei regole un po più rigide.Certo che se venisse qualcuno ad uccidermi il mio cane,forse mi in***** un pelino.Rispetto chi mi rispetta.Però Piera a te il porto darmi non lo darei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto