• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quadratini verdi

The Seed

Giardinauta
Che significano i quadratini verdi che ci sono a destra del nickname degli utenti ?

Pensavo progredissero in funzione del numero di post, poi ho notato che ci sono utenti che hanno più post di me e meno quadratini.

E perchè sono di due sfumature di verde differenti ?

Lo so, è una domanda che non lascia dormire la notte.

The Seed

Giardinauta
Interessante, c'è anche la reputazione.

Meno male che prima di scrivere un post controllo sempre di non aver scritto una fesseria.

lalle

Florello
Visto che siamo in argomento, qualcuno ha voglia di spiegarmi il significato di quelle iconcine e paroline tipo "blog" che a volte sono sotto le reputazioni?
Insomma, adesso è qualche mese che frequento, sarebbe quasi ora che approfondissi ...:eek:k07:

The Seed

Giardinauta
Questa la so.

Nel pannello utente modello NASA che c'è su questo forum esiste l'opzione "blogs" in alto. Se attivi il tuo blog, puoi tenere una sorta di diario più o meno quotidiano scrivendo quello che ti pare.

Anche se la cosa più divertente sono le chattine interne.

pa0la

Florello
per chattine interne intendi i messaggi nei profili?
chiamati da molti il basso forum :lol::lol::lol:

ci sono anche i gruppi sociali, c'è di tutto e di più :D

The Seed

Giardinauta
per chattine interne intendi i messaggi nei profili?
chiamati da molti il basso forum :lol::lol::lol:

ci sono anche i gruppi sociali, c'è di tutto e di più :D

I gruppi mi interessano poco, ma le mini chat le trovo divertenti e ogni tanto passo a dare una guardata.

Giusto per conoscere meglio gli utenti che m'incuriosiscono maggiormente.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io preferisco un forum litigioso piuttosto che un forum del tipo club-priveè, mancano solo le tessere con tanto di foto.

Alto