• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

reputazione, quadratini verdi & C.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aisha

Giardinauta
bravo Vinceco!!
ma scusate, prendete me!
ma vi pare che io dovrei avere questa reputazione con sette piante fiorite???
quando abbiamo un rauli, uno zeug e il maestro di Ulm nella sezione orchidee e s0no i primi che mi vengono in mente... se qualcuno mi chiede della cattleya posso solo dire che ne ho appena comprate 5 e non so ancora come devo curarle:lol::lol:
ma se entro in un forun per imparare mi aspetto di seguire i consigli di chi ha più esperienza non di chi è più simpatico!!
e allora diamo reputazione per conoscenza e esperienza e poi un premio simpatia:! o no?

campogaggiolo

Florello
@campogaggiolo,non mi riferivo al tuo intervento,ma a quello di giuse':)
@si thuya,anche io l'ho usata in quel modo con quel pensiero,come detto a geko mi riferivo al post di giuse'.

@giuse' mi riferivo al tuo intervento:lol:

:lol:

Comunque reputazione significa ciò che gli altri pensano dell'utente e in qualche modo ci siamo ragazzi. Poi certo, è un insieme di bravura botanica e simpatia...logico :rolleyes:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ok e' divertente,e' carina,e' un gioco,sono d'accordissimo,sono meno d'accordo se mi dite che serve a misurare la simpatia delle persone.
in teorie serviva(ma gia' lo sappiamo)a "misurare" la capacita' in giardinaneggio&co,non la simpatia,poi che il tutto sia virato verso quest'ultima e' un'altra storia:)

:confuso:..ah non la sapevo questa cosa

Allora!!!, un utente, che ha molta reputazione per me, o è simpatico, oppure è un maestro consigliere!!!!!

Se uno, non ha nè una dote, nè l'altra, È SENZA SALE...:D

Adesso avete capito????!!

Ripeto!!!! Sono punti di vista..., per me la reputazione, è un gioco come dice Papyrus, e anche molto carina:eek:k07:

marica

Apprendista Florello
si giuse',capito perfettamente,da come avevi scritto prima sembrava che la rep fosse un"unita' di misura per la simpatia:D
ma avro' capito male io:)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
si giuse',capito perfettamente,da come avevi scritto prima sembrava che la rep fosse un"unita' di misura per la simpatia:D
ma avro' capito male io:)

Scusami allora, secondo te!!!

Un qualsiasi utente, solo perchè non sa un melone di giardinaggio, non ha diritto ad essere reputato?????

Si può reputare per un trhead interessante, per un messaggio divertente, e anche per simpatia, perchè no!!!!

marica

Apprendista Florello
@giuse',ora non capisci te quello che scrivo,dico solo che secondo me la rep ok e' carina e divertente,e piu' volte ho ribadito sta' cosa,ma che sembrava da come avessi scritto te,che indicava che se era alta piu' di tizio allora voleva dire che tizio era poco simpatico,io invece penso,magari tizio e' poco interessato a certe sezioni,oppure non ama esporsi.
tutto qui quello volevo dire,ho semplicemente capito male quello che avevi scritto.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
@giuse',ora non capisci te quello che scrivo,dico solo che secondo me la rep ok e' carina e divertente,e piu' volte ho ribadito sta' cosa,ma che sembrava da come avessi scritto te,che indicava che se era alta piu' di tizio allora voleva dire che tizio era poco simpatico,io invece penso,magari tizio e' poco interessato a certe sezioni,oppure non ama esporsi.
tutto qui quello volevo dire,ho semplicemente capito male quello che avevi scritto.

No,non volevo intendere quello.....

Semplicemente, volevo intendere, che la reputazione non si da necessariamente solo a chi è bravissimo a dare consigli sulle piante, altrimenti diventerebbe annoiante direi!!!!

Ma anche a chi è simpatico etc....etc...

Non c'entra nulla la simpatia per chi ha poca o tanta reputazione.

Oleander

Guru Giardinauta
No,non volevo intendere quello.....

Semplicemente, volevo intendere, che la reputazione non si da necessariamente solo a chi è bravissimo a dare consigli sulle piante, altrimenti diventerebbe annoiante direi!!!!

Ma anche a chi è simpatico etc....etc...

Non c'entra nulla la simpatia per chi ha poca o tanta reputazione.

quindi tu dove ti collochi ? giusto per sapere se reputarti per simpatia o per meritio :confuso:

Oleander

Guru Giardinauta
VERISSIMO!!!

ma dopo avermi dato 3 o 4 rossi, il mio colore preferito:lol

Comunque il "gioco" della reputazione mi piace....a prescindere dalla quantità del punteggio, anche quando ti affibbiano quello rosso è divertente:lol:

2 rossi (uno giustificato e uno per giocare)

e 2 verdi per la par condicio

il terzo rosso colorito dato stasera per farti sorridere :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto