• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

reputazione, quadratini verdi & C.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Oleander

Guru Giardinauta
Non te lo dico, potresti deprimerti:D

Allora!!!, un utente, che ha molta reputazione per me, o è simpatico, oppure è un maestro consigliere!!!!!

Se uno, non ha nè una dote, nè l'altra, È SENZA SALE...:D

Adesso avete capito????!!

Ripeto!!!! Sono punti di vista..., per me la reputazione, è un gioco come dice Papyrus, e anche molto carina:eek:k07:

Io fare del male????

No esiste proprio!!, sono una semplice pecorella, è Dio è il mio pastore:lol:

Grazie per il gioco, te l'ho restituito:lol:

Dammene un'altro dai:lol:

Vedi!!! anche così è bella la reputazione, a prescindere dal colore:eek:k07:

È un gioco no!!!! e vi lamentate?!:D

buonanotte, domani se ho tempo giochiamo di nuovo :Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:

greenstone

Giardinauta Senior
Opinione personale eh, ma per quel che mi riguarda quello dei pallini, verdi o rossi che siano, è un gioco scemo per bambini stupidi!
Con questo non voglio dire che chi lo usa lo sia, non fraintendete, trovo molto puerile invece che ci sia gente "adulta" che si sente importante perchè ha molta reputazione,
però capisco anche che per molti può essere gratificante, come si suol dire "il mondo è bello perchè è vario".
Buona giornata a tutti.

campogaggiolo

Florello
Opinione personale eh, ma per quel che mi riguarda quello dei pallini, verdi o rossi che siano, è un gioco scemo per bambini stupidi!
Con questo non voglio dire che chi lo usa lo sia, non fraintendete, trovo molto puerile invece che ci sia gente "adulta" che si sente importante perchè ha molta reputazione,
però capisco anche che per molti può essere gratificante, come si suol dire "il mondo è bello perchè è vario".
Buona giornata a tutti.

Ripeto, non è il mezzo che dev'essere incriminato. Se alcuni si sentono importanti con questi pallini è un problema tutto loro, ma non per questo bisogna cambiare. Consultino piuttosto un centro per rinfrancare l'anima :lol:

casper69

Guru Giardinauta
bravo Vinceco!!
ma scusate, prendete me!
ma vi pare che io dovrei avere questa reputazione con sette piante fiorite???
quando abbiamo un rauli, uno zeug e il maestro di Ulm nella sezione orchidee e s0no i primi che mi vengono in mente... se qualcuno mi chiede della cattleya posso solo dire che ne ho appena comprate 5 e non so ancora come devo curarle:lol::lol:
ma se entro in un forun per imparare mi aspetto di seguire i consigli di chi ha più esperienza non di chi è più simpatico!!
e allora diamo reputazione per conoscenza e esperienza e poi un premio simpatia:! o no?

Sono daccordissimo con te e con Vinceco.
Che c'entra la simpatia o meno. Ci sono utenti che a mio parere sono esperti, ma se parliamo di simpatia, non la esprimono scrivendo. E che per questo non li quoto. Una cosa che mi fa girare e che mi è successa, è quella di non poter quotare una persona più volte nell'arco di qualche giorno. Il sistema non lo permette. Mi è capitato con Vinceco e Geko, per questioni diverse nell'arco della stessa giornata mi hanno dato ottimi consigli, anzi mi hanno salvato alcune piante. Perchè il sistema mi impone di dovere dare altre quotazioni prima di poter quotare loro???? Infondo lascio la motivazione alla mia scelta. E che le tiro a casaccio, prima di poterli quotare nuovamente!!! Così sembra più una corsa a premi....
E' un forum di giardinaggio non un MEETING no?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buona giornata a tutti.

Invece è un giochino abbastanza carino!!!!

meno male che i gusti sono relativi, altrimenti ahimè!!!! saremmo tutti quadrati:eek:k07:

Gecko

Maestro Giardinauta
Ripeto, non è il mezzo che dev'essere incriminato. Se alcuni si sentono importanti con questi pallini è un problema tutto loro, ma non per questo bisogna cambiare. Consultino piuttosto un centro per rinfrancare l'anima :lol:

Esatto...Il mezzo c'è..Se qualcuno ne abusa,o se qualcuno si sente un Dio solo x la reputazione,affari suoi..La possibilità di reputare c'è..Quando qualcuno è bravo,lo si reputa....
Non capisco ste critiche :confuso: se non vi piace,non reputate e chiedete di non essere reputati :rolleyes:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Non capisco ste critiche :confuso: se non vi piace,non reputate e chiedete di non essere reputati :rolleyes:

Ecco, bravo Gecko!!:hands13:
io reputazione ne ricevo tanta e ne do tanta, ma mi pare che nessuno mi ha mai scritto che non la gradisce!!!
Come la penso lo sapete, se verrà tolta amen! se verrà lasciata la do come, quando e a chi mi pare!!
Passo e chiudo!:Saluto:

campogaggiolo

Florello
Esatto...Il mezzo c'è..Se qualcuno ne abusa,o se qualcuno si sente un Dio solo x la reputazione,affari suoi..La possibilità di reputare c'è..Quando qualcuno è bravo,lo si reputa....

Quoto quotorum quotatis per Gecko, dieci punti in più di reputazione...:lol::lol:
Non discutiamo su tutto vi prego, concentriamoci sulle piante piuttosto che delle nostre critiche se ne infischiano altamente :rolleyes:

SecoB

Giardinauta
come al solito ...

... come parlo (o scrivo) ... sbaglio :ros: , mi sono resa conto solo adesso che ho fatto una c.....a ad aprire questo "dibattito" :D , non volevo assolutamente che si creassero polemiche e/o contraddizioni tra noi Forumisti ... era solo una mia opinione ... :ros:
mi scuso con tutti e chiedo ad Elebar di chiuderlo.
grazie :flower:

campogaggiolo

Florello
... come parlo (o scrivo) ... sbaglio :ros: , mi sono resa conto solo adesso che ho fatto una c.....a ad aprire questo "dibattito" :D , non volevo assolutamente che si creassero polemiche e/o contraddizioni tra noi Forumisti ... era solo una mia opinione ... :ros:

Ehi seco non ce l'ho con te! Davvero, ti mando un grande grosso abbraccio! :love_4::love_4:

Cynthia

Maestro Giardinauta
e invece hai fatto bene ,tutto aiuta a capirci meglio e ad essere capiti.poi non mi sembra che i tono sono alti ,anzi vedo che ci si sta divertendo:lol:cmq tutto è relativo,anche la rep, ogniuno sa chi è veramente competente o no,però è carino tenere in considerazione anche, chi come me, si sta molto impegnando. :Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto