• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zucca da 800 kg....il nuovo record.

S

stevenz

Guest
Oggi sono arrivati 2 agronomi per valutare la fertilita' del terreno. Il terreno e' in ottime condizioni ma di gia' bisogna interrare letame fresco e concime minerale PK + ferro. Bisogna inoltre aumentare il rapporto N/C perche' troppo basso. Acquistato inoltre fungicida fogliare. Ragazzi....si inizia.......
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

stevenz

Guest
Nuovo acquisto due giorni addietro: 100 kg di carbonio. Ricordatevi che il carbonio e' il motore delle piante.
 
S

stevenz

Guest
Si lo so bene, ma non ti preoccupare ho molta esperienza con i fertilizzanti .
 
S

stevenz

Guest
Acquistati 50 kg di zucchero....dovrebbero bastare.....Manca ancora un po' di humus di lombrico....vediamo un po'....forse non c'e' di bisogno....
 
Ultima modifica di un moderatore:

G.altamurano

Florello Senior
riesumo la discussione perchè ho visto che stevenz è stato sul forum di recente :D allora questa zucca l'hai fatta crescere o no? :lol: (ho messo mi piace al tuo messaggio per farti arrivare la notifica :lol:)
 

Lorema

Aspirante Giardinauta
Ricominciano i lavori perchè l'anno passato il terreno non era ancora pronto, non è stata seminata o non aveva il peso giusto?
 
Alto