Ciao a tutti!oggi finalmente sono riuscita a mettere pure io il mio oncy su zattera.Era un po' che me lo ripromettevo,perche' non lo vedevo molto bene il mio....e poi perche' mi sono innamorata di un oncy su zattera visto in "altri lidi"....ma non riuscivo a trovar il tempo per farlo...!!
in questo Giu' :love_4:e' stato molto piu' bravo di me,non ho fatto in tempo a dirglielo e gia lo aveva fatto!!
ma oggi,finalmente, ce l'ho fatta pure io!!!
Solo mi sono accorta,ovviamente dopo aver gia' disfato e svasato il tutto:martello:,che il mio oncyno,che credevo sofferente in vaso,stava invece mettendo qualcosa....non so' bene cosa,uno pseudo nuovo,forse..??
Cmq ormai ero partita....e quindi zattera e'!!Dite che sentira' lo stress??
gia' quegli ps raggrinziti proprio non mi convincono..e non so perche' siano cosi'....
Ringrazio Matteo (non so se leggera',ma fa lo stesso),per la sua gentilezza:love_4: e per avergli "rubato" l'idea...
Vi mostro l'oncy,e anche come l'ho posizionato sul Tuty...
e gia' che ci sono vi metto pure una fotina della mini zatterina che avevo fatto con un keiki di phal pulchra regalatomi ...e che mi sta mettendo un bello stelino...
Le foto sono un po' quel che sono..scusate...
se avete consigli..come sempre piu' che ben accetti!!!
grazie...
qui' si nota il ciccino nuovo...ma pure gli pb raggrinziti...che non capisco per quale motivo lo siano....
Tuty
zatterina di phal pulchra....
in questo Giu' :love_4:e' stato molto piu' bravo di me,non ho fatto in tempo a dirglielo e gia lo aveva fatto!!
ma oggi,finalmente, ce l'ho fatta pure io!!!
Solo mi sono accorta,ovviamente dopo aver gia' disfato e svasato il tutto:martello:,che il mio oncyno,che credevo sofferente in vaso,stava invece mettendo qualcosa....non so' bene cosa,uno pseudo nuovo,forse..??
Cmq ormai ero partita....e quindi zattera e'!!Dite che sentira' lo stress??
gia' quegli ps raggrinziti proprio non mi convincono..e non so perche' siano cosi'....
Ringrazio Matteo (non so se leggera',ma fa lo stesso),per la sua gentilezza:love_4: e per avergli "rubato" l'idea...
Vi mostro l'oncy,e anche come l'ho posizionato sul Tuty...
e gia' che ci sono vi metto pure una fotina della mini zatterina che avevo fatto con un keiki di phal pulchra regalatomi ...e che mi sta mettendo un bello stelino...
Le foto sono un po' quel che sono..scusate...
se avete consigli..come sempre piu' che ben accetti!!!
grazie...
qui' si nota il ciccino nuovo...ma pure gli pb raggrinziti...che non capisco per quale motivo lo siano....
Tuty
zatterina di phal pulchra....