Cara sevi, mi sono abbastanza rotto le scatole che quando dico qualcosa subito viene presa per battuta o provocazione. non lo è. E mi sono ancora di piu rotto le scatole di venire giudicato come triste, ma davvero rotto parecchio le palle di questi giudizi moraleggianti nei miei confronti, a quanto pare tutti qui si sentono in diritto di giudicarmi e tutti si sentono tanto superiori e illuminati.
Ma come caxxo mi permettete???
E ripeto: se ci fosse davvero parità ci sarebbe anche la festa degli uomini.
Fuori luogo il commento che c'è la festa del papà: non tutti gli uomini sono padri e non tutte le donne sono madri.
La festa della donna a me sembra come le olimpiadi dei froci. Se ci fosse davvero parità, non esisterebbe.
L'argomento donne non porta solo battute, questo ormai è un mito creatosi che diverte vari continuare a tenere in vita, e qui non si parla di donne ma di una festa inventata e commerciale come il san valentino o la festa del papà o altro ciarpame kitsch.
Il rispetto non si dimostra regalando un pezzo di pianta gialla, il rispetto si dimostra tutti i giorni con le azioni.
E con ciò vi saluto, mi sono veramente scocciato.
Sì, ma Dan...la dici proprio a me questa cosa? Non vedi che ti ho scritto l'opposto di cui solito dici che ti si accusa?
Ti ho scritto che non avrei creduto a una provocazione, più chiaro di così ...non capisco perché tu ti rivolga a me in merito a questo
k07:
E mi spiace tu ti sia scocciato, pure io mi sono scocciata (molto fra virgolette, eh) per la tua frase, alla quale infatti ho risposto con una battuta, o similbattuta.
Come ogni festa comandata, e questa è solo la mia opinione ovviamente, deve soltanto servire a fornirci un'occasione in più per parlare di certi argomenti, questo mi pareva chiarissimo dal primo mio post.
E poi te lo dico...a me 'sta solita frase del "dovremmo farlo ogni giorno" riferito a feste come S.Valentino o la mamma o il papà...mi sembrano + qualunquiste del qualunquismo che viene attribuito alla festa stessa. Non so se mi sono spiegata, però :storto:
Chi ti dice che il figlio che festeggia sua madre per la cosiddetta ricorrenza da calendario...non lo faccia pure tutto il resto dell'anno?
Chi lo dice questo? Vorrei sapere se sta scritto da qualche parte come regola, perché io non mi sono mai accorta che ci fosse
L'8 Marzo è diverso, per me, per i motivi a cui già ho dato ampiamente respiro e che quindi non ripeto.
E un abbraccio te lo pigli lo stesso, visto che non ho mai minimamente pensato tu sia persona triste etc etc...anzi! (da dove ti è uscita 'sta cosa? :ros
E se ti sono servita come valvola di sfogo...ti dirò che ben venga pure questo...ne posso anche gioire, e non sto scherzando.
Ci sono tanti modi x sentirsi utili...questo può essere uno di quelli, e ancora non sto scherzando, sappilo
k07: :love_4: