• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Weee

Will88

Aspirante Giardinauta
un caloroso ciauz a tutti!
mi chiamo Will e mi sono appena iscritto.
sono finito per caso in questo forum, mentre cercavo risposte su come curare alcune piantine.
ho trovato il tutto molto utile e ben spiegato.
il mondo vegetale mi ha sempre affascinato tantissimo, tanto che fin da bambino riempivo la casa dei miei di piccole pianticelle e vasetti che covavano i miei esperimenti ;P
bye bye,
Will
 

Will88

Aspirante Giardinauta
bella pisa!! che piante coltivi?

al momento le mie energie sono incentrate su due piccole piante di castagno nate nel cotone! ;D
amo piante carnivore e alberi da frutto; gli ultimi li faccio nascere e crescere nella casa in città e quando diventano troppo grandi li porto in campagna e li pianto, in genere all'inizio dei filari della vigna ;)
tu?
 

eriqa

Florello
io sono appassionata di orchidee, ma stò coltivando anche alcune piante carnivore e qualche bonsai...adoro tutte le piante..
 
Alto