• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao! Mi presento anch'io.

C

clau75

Guest
Ciao a tutti!
Faccio parte anch'io dell'ondata di nuovi iscritti provenienti da un forum di arredamento. E' da qualche mese che vi leggo di tanto in tanto e questa settimana ho deciso di iscrivermi. Purtroppo, dopo avere aspettato tanto tempo, ho fatto un po' di casini con l'iscrizione e ho finito per loggarmi con questo orribile nick :rosa: Ne avrei voluto uno un po' più fantasioso (tipo Manidiforbice :eek:k07: ) ma pazienza :(

Mi chiamo Claudia e abito a metà strada fra il lago Maggiore e il lago d'Orta.
Non mi ero mai cimentata con il giardinaggio fino a un anno fa, quando mi sono trasferita nella casa nuova dopo il matrimonio e mi sono "ritagliata" un'aiuola per i miei esperimenti! Adoro avere fiori freschi in casa, quindi pasticcio un po' con bulbi e sementi. Spero che leggendo questo forum potrò imparare a pasticciare meno e ottenere qualche risultato in più.
Purtroppo al momento non sono in grado di rendermi utile: spero di poterlo essere, prima o poi... per ora sarebbe già un bel traguardo imparare i mesi della semina senza doverli leggere sulle confezioni :ros:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ciao Claudia!!Intanto volevo dirti che la tua presentazione è molto simpatica e piacevole,poi ti dò un grande benvenuto e una buona permanenza in questo adorabile forum:Saluto: :froggie_r Vedi l'allegato 4613
 

sdra2

Giardinauta Senior
Benvenuta anche da parte mia Cla':eek:k07:

Vedrai che qui troverai molte risposte alle tue domande... è un forum fantastico:froggie_r :froggie_r
 
A

ambapa

Guest
clau75 ha scritto:
Ciao a tutti!...
Faccio parte anch'io dell'ondata di nuovi iscritti provenienti da un forum di arredamento...

Ciao Claudia, welcome! Vedrai che ti troverai bene qui e crescerai velocemente nelle tue competenze giardinicole. Come avrai capito da sola è un forum frequentato da tante persone esperte, me esclusa, o che lo diventeranno, quindi chiedi...avrai sempre una risposta.
Una curiosità: qual'è il forum di arredamento di cui parli? Potresti indicarmelo per favore, che vado a dare una sbirciata? Oppure ha chiuso e vi hanno sloggiato :D? Ciao.
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
benvenuta claudia, vedrai che ti troverai benissimo qui!
mi associo alla domanda di ambapa: anch'io sarei curiosa di dare un'occhiata a quel forum...
ciao!
 

imbranata

Giardinauta
Ciao Claudia benvenuta!! Questo è davvero un bel posto!!
Anche io sto arredando casa, da dov'è che provieni??

ops..grazie sdra2!!
 
C

clau75

Guest
Grazie a tutti per l'accoglienza!!!

Spero di leggervi presto anche sul forum di arredamento!!

:froggie_r
 
A

Anna73

Guest
clau75 ha scritto:
Grazie a tutti per l'accoglienza!!!

Spero di leggervi presto anche sul forum di arredamento!!

:froggie_r

Ciao Claudia e benarrivata anche a te :cool2:
Noi ci leggiamo già sul forum di arredamento :D
 

pinettabellacoccolosa

Aspirante Giardinauta
Anch'io sono nuova ma nuova

Ciao! Anch'io sono nuova, ma fresca fresca.....Dopo molto tempo mi sono decisa ed eccomi qui!
Vi adoro tutti perchè come me amate la natura, fosse per me pianterei qualsiasi fiore in ogni terreno che vedo (malata?).
Io sono di Casale Monferrato e non si può dire che ci sia un bel clima...ma non è questo che mi ferma...spero di diventare meno incasinata con il vostro aiuto!!!!
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Pinettabellacoccolosa:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere consigli anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
Alto