• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao! Mi presento anch'io.

pinettabellacoccolosa

Aspirante Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
Benvenuta nel forum Pinettabellacoccolosa:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere consigli anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:


Il tuo suggerimento è stato immediatamente inserito!!! :martello: :hands13: :Saluto:
 
C

clau75

Guest
mercury ha scritto:
"tutti insieme appassionatamente" :love:

ciao cla' :eek:k07:[/ QUOTE]


Ma ciao!!!

ho dato un'occhiata agli utenti collegati... e c'è stata una vera migrazione :froggie_r
 

RosaeViola

Master Florello
Benvenuta Claudia!
...e se non mi ingannano le info, avrai moooolta fortuna con le acidofile vista la tua provenienza...
Ehh come ti invidio quei bei terreni torbosi...:cry:
 
C

clau75

Guest
RosaeViola ha scritto:
Benvenuta Claudia!
...e se non mi ingannano le info, avrai moooolta fortuna con le acidofile vista la tua provenienza...

Almeno con quelle :D

In effetti le camelie e le azalee si sono trovate subito "a loro agio" nel mio giardino, dimostrandolo con splendide fioriture fin dal primo anno.
Il rododendro, che tutti davamo per spacciato, è addirittura sopravissuto al caos dei lavori di ristrutturazione tra polvere, ruspe e calcinacci :azz:
Quando si dice che il terreno fa miracoli!! :hands13:
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
clau75 ha scritto:
:(

Non mi ero mai cimentata con il giardinaggio fino a un anno fa, quando mi sono trasferita nella casa nuova dopo il matrimonio

sono sempre le migliori che se ne vanno... :cry:

Ciao Cla' :Saluto:
 

Manidiforbice

Giardinauta
clau75 ha scritto:
Ciao a tutti!
Faccio parte anch'io dell'ondata di nuovi iscritti provenienti da un forum di arredamento. E' da qualche mese che vi leggo di tanto in tanto e questa settimana ho deciso di iscrivermi. Purtroppo, dopo avere aspettato tanto tempo, ho fatto un po' di casini con l'iscrizione e ho finito per loggarmi con questo orribile nick :rosa: Ne avrei voluto uno un po' più fantasioso (tManidiforbice :eek:k07: ) ma pazienza :( ipo
Mi chiamo Claudia e abito a metà strada fra il lago Maggiore e il lago d'Orta.
Non mi ero mai cimentata con il giardinaggio fino a un anno fa, quando mi sono trasferita nella casa nuova dopo il matrimonio e mi sono "ritagliata" un'aiuola per i miei esperimenti! Adoro avere fiori freschi in casa, quindi pasticcio un po' con bulbi e sementi. Spero che leggendo questo forum potrò imparare a pasticciare meno e ottenere qualche risultato in più.
Purtroppo al momento non sono in grado di rendermi utile: spero di poterlo essere, prima o poi... per ora sarebbe già un bel traguardo imparare i mesi della semina senza doverli leggere sulle confezioni :ros:

cavoli... leggo solo ora, potevi dirmelo, io pensavo scherzassi!:cry: :cry:
scusa!
 
Alto