• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

W Il 7 Gennaio!!!!!!!

liligen

Florello
Cavolo....son grandi. Ecco perchè non mangi spesso con tutti loro. Ognuno avrà una propria vita e magari una famiglia chissà.

Complimenti alle mamme con tanti figli :)

Quindi 3 maschi e 1 solo donna....eheh la sorveglieranno 24h su 24? :D:D:D

Sì, hai ragione, hanno loro vita! Ma essi sono un pò giovanni per avere una famiglia!

Grazie!

Ahahah! No! non la sorvegliano! E, ha già un ragazzo!

Lele85

Apprendista Florello
Bhe non si è mai giovani per niente, magari il 23enne poteva essere sposato, chissà. Comunque quoto commelina, bella famiglia numerosa :)

alestellina

Florello
mi chiedo se sono solo io che ne ho già abbastanza delle feste, addirittura prima che comincino.....tanti doveri in più mica sempre graditi.....
....ma sono solo io a sentirmi così????????

Io invece avendo fatto feste molto brevi (il 27 e 28 ho lavorato e oggi dopo il ponte di capodanno ho ricominciato) avrei preferito fare un pò più di gg!! :martello:

Permalosa

Giardinauta Senior
ohhhhhhh VIVA LE FESTE......altro che w la befana......almeno per me è una pacchia assurda in sti giorni, a casa da solo a non fare niente, sto fuori casa con gli amici 15 ore a giorno, mangio quando e cosa voglio.....cosa posso chiedere di più dalla vita in questo momento....niente. diciamo che quest'anno le feste, per quanto riguarda me, sono andate stra bene e speriamo che durino il più possibile :D

BRAVO LELEEE!!!!!

viva le festeeeeee!!!!!!!Io festeggio eccome...e poi il 15 arriva il compleanno quindi come minimo 4 giorni di festa:lol: poi finito quello settimana bianca...e si tira fino a febbraio!!:lol:

federica78

Aspirante Giardinauta
per fortuna le feste sono quasi finite.........più noiose che mai...l'unica nota carina quest'anno è stato il capodanno....ma natale e S. Stefano ....mamma mia!!! purtroppo già l'8 gen dovrei dare un esame.....altra nota dolentissima!!!!!

Commelina

Master Florello
in bocca al lupo per l'esame federica....
crossfingers.gif

fgmistic

Aspirante Giardinauta
io le feste le ho vissute con semplicità e con le persone a cui voglio bene disertanto tutte le cose alle quali mi sarei dovuto sentire obbligato ma che non venendo dal cuore non sarebbero state sincere. cmq ho già ripreso a lavorare ora quindi per me son già belle che andate!

sara1

Giardinauta Senior
per me oggi crisi totale,la fine delle feste mi mette una gran depressione...adoro troppo il natale e il pensiero che questa sera si spengono le luci e devo cominciare a smontare tutti gli addobbi mi intristisce troppo...
torno poi in ufficio dopo una settimana di assoluto riposo,era una vita che non passavo una settimana di ozio cosi'...e in ufficio sono gia' iniziate le brutte notizie...

Commelina

Master Florello
io le feste le ho vissute con semplicità e con le persone a cui voglio bene disertanto tutte le cose alle quali mi sarei dovuto sentire obbligato ma che non venendo dal cuore non sarebbero state sincere. cmq ho già ripreso a lavorare ora quindi per me son già belle che andate!

ohhhhhh finalmente qualcuno che la pensa come me!! :love_4:

Anche io adoro le FESTE... un po' di relax e divertimento... non chiedo di meglio

:Saluto:

Siete contente.....le feste sono finite....:cry:

voglio tornare al 22 dicembreeee :cry::cry::cry:

Anch'io voglio tornare al 21 dicembre........aiutoooooooo

per me oggi crisi totale,la fine delle feste mi mette una gran depressione...adoro troppo il natale e il pensiero che questa sera si spengono le luci e devo cominciare a smontare tutti gli addobbi mi intristisce troppo...
torno poi in ufficio dopo una settimana di assoluto riposo,era una vita che non passavo una settimana di ozio cosi'...e in ufficio sono gia' iniziate le brutte notizie...

ehi ragazzi.... coraggio ...un anno passa presto!!!!!!!!!

Alto