• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

W Il 7 Gennaio!!!!!!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sigh...che giornata triste! ho tolto tutti gli addobbi e la casa sembra così vuota! :cry: in più oggi è ricominciato tutto l'ambaradan...avanti e 'ndrè...di qua e di la...hockey...palestra...scuola...lavoro...pranzi e cene divisi in 3 parti perchè ognuno arriva a un orario diverso! uff...voglio tornare al 20 dicembre!!

nicola71

Guru Giardinauta
Sigh...che giornata triste! ho tolto tutti gli addobbi e la casa sembra così vuota! :cry: in più oggi è ricominciato tutto l'ambaradan...avanti e 'ndrè...di qua e di la...hockey...palestra...scuola...lavoro...pranzi e cene divisi in 3 parti perchè ognuno arriva a un orario diverso! uff...voglio tornare al 20 dicembre!!

anche io voglio tornare agli inizi di dicembre:Saluto: all'8 dicembre,quando si comincia ad addobbare casa

studiozcm

Maestro Giardinauta
Pure io ho smontato tutto oggi, mi fa un po' impressione la casa spoglia ma mi ci abituerò e poi mi si è liberato un sacco di posto per comprare nuove piante (anche prechè ci sono stati dei cadaveri nel frattempo!!!!) e da oggi inizio a pensare al giardino e a cosa piantare in marzo :hands13::hands13::hands13:

Alto