io ho sempre odiato le feste fin da piccola tutte ,non mi piace stare a tavola delle ore a parlare sempre delle solite cose a mangiare sempre le solite portate da tradizione......scartare regali che il più delle volte diciamocelo non sono mai quello che vorremmo e poi personalmente non mi piace scartare regali fare quel sorrisino che dice oh che bello quando in realtà non mi piace!
quest'anno ho detto a tutti per favore niente regali e invece no so già che il messaggio non è stato recepito così sono pure costretta a ricambiare per non fare figuracce...e non mi piace fare regali! sono l'antifesta in tutti i sensi....non ne ho voglia vorrei dormire sino al 7gen!
ragazzi, ce la stiamo facendo, la data fatidica si avvicina!!!!!!!!!!
è vero che già da domani si torna alla normalità, visto che l'epifania cade in domenica
finalmente!!!!!!!
è vero che già da domani si torna alla normalità, visto che l'epifania cade in domenica
finalmente!!!!!!!
finalmente!!!!!!!
Io penso che dipende da come uno lo affronta la festa, se c'è salute e soldi e il fatto di non dover lavorare quei giorni, vedi come è bello!!!!!!!!!!
Io non me lo sono mai potuto godere perchè ho sempre lavorato in quei giorni,............ma mi sa che da quest'anno inizierò la mia seconda vita!!!!!!!!:crazy:
Hippy,Hippy,Hippy, aie , aie!!!!!!!!!!!!!!!
Non fateci caso!!!!!!!!!!!!!!
mi chiedo se sono solo io che ne ho già abbastanza delle feste, addirittura prima che comincino.....tanti doveri in più mica sempre graditi.....
....ma sono solo io a sentirmi così????????
Quanti figli hai lili?