• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

WebCAM cinese

_orfeo_

Giardinauta Senior
Salve a tutti,
questa mattina sono entrato in uno dei tanti negozi aperti da cinesi che si trovano nella mia città, ed ho acquistato una web cam da 7 euro. Ora non pretendo che funzioni...male che va la riporto indietro e prendo 7 euro di detersivi oppure altre cavolate!
Comunque, prima di riportarla, aiutatemi a capire se non funziona o se sono io incapace di farla funzionare!

Non ci sono istruzioni, ne programmi da istallare. Solo un cavo usb e un altro cavetto da inserire credo nel buchino per il microfono...boh... si accendono le lucette e basta...non so come farla funzionare.

Cosa mi consigliate di fare?
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
quando acquisto io dai cinesi loro mi fanno sempre vedere se il prodotto è integro e funzionante ed a richiesta mi fanno vedere anche come farla funzionare! Se proprio no riesci torna e fatti spiegare..
Per quanto posso dirti io... colega il cavo Usb in ua porta poi l'altro (verde, rosa o giallo) nel buchino adatto e prova ad avviare una videochiamata. Se no ndovesse funzionare inviami mp e ti aiuto tramite msn!
 
Alto