mi chiedo se sono solo io che ne ho già abbastanza delle feste, addirittura prima che comincino.....tanti doveri in più mica sempre graditi.....
....ma sono solo io a sentirmi così????????
Ma che psicologo...io concordo in pieno su tutto.......l'attesa è la cosa migliore perchè si carica di aspettative che non sempre vengono rispettate.....comunque viva le FESTEEEEEE:food:a me piacciono i giorni prima della festa,l'attesa, poi quando ci arrivi è già finita,quindi mi rattrista.Esempio mi piace più il sabato della domenica,perchè al sabato penso che poi il giorno dopo è festa e mi rilasso,.....poi la domenica mi fa schifo,si avvicina il lunedi. Mi piace più il venerdi,perchè ho davanti il sabato e la domenica.Pensiero un po contorto che nemmeno mi capisco io,ma per dire che il giorno di natale non è il massimo,mentre la settimana prima che si fanno i preparativi e che si pensa alla festa,mi piacciono. Bo.....qualche psicologo mi aiuti!!!!
a me piacciono i giorni prima della festa,l'attesa, poi quando ci arrivi è già finita,quindi mi rattrista.Esempio mi piace più il sabato della domenica,perchè al sabato penso che poi il giorno dopo è festa e mi rilasso,.....poi la domenica mi fa schifo,si avvicina il lunedi. Mi piace più il venerdi,perchè ho davanti il sabato e la domenica.Pensiero un po contorto che nemmeno mi capisco io,ma per dire che il giorno di natale non è il massimo,mentre la settimana prima che si fanno i preparativi e che si pensa alla festa,mi piacciono. Bo.....qualche psicologo mi aiuti!!!!
Noooooo, tranquilla, credo tu sia in buona compagnia!!!!!!!!!!:martello:....ma sono solo io a sentirmi così????????
Le devi amare proprio tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e mi infognerò nel terribile traffico prenatalizio romano ma con un nobile scopo.....
LE TILLANDSIE!!!!!!!!!