• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

W Il 7 Gennaio!!!!!!!

Commelina

Master Florello
mi chiedo se sono solo io che ne ho già abbastanza delle feste, addirittura prima che comincino.....tanti doveri in più mica sempre graditi.....
....ma sono solo io a sentirmi così????????

Papyrus

Master Florello
Diciamo che l'attesa è carina come cosa.. ma i giorni di festa che noia :storto:
quindi W la befana che tutte le feste porta via :D

thuya

Florello
mi chiedo se sono solo io che ne ho già abbastanza delle feste, addirittura prima che comincino.....tanti doveri in più mica sempre graditi.....
....ma sono solo io a sentirmi così????????

no Commelina, ci sono anche io che già sono stanca delle feste!!

o per lo meno di queste feste!! io mi riposo quando non ho nessuno tra i piedi e posso fare quello che voglio!! anzi che correre a dx e sx a fare regali e alzarsi da una tavola per sedersi in un'altra!!!

desi655

Florello
A me sinceramente non dispiace come festività...la preferisco di sicuro alla pasqua...poi come detto in un altro post non vedo l'ora che le persone aprano i mie regali per vedere le loro facce...poi si mangia e si beve...a lavoro molti utenti se ne vanno a casa e quindi è tranquillo...

winnie80

Giardinauta Senior
Concordo Commy,....
non e' per il natale in se',l'albero,le decorazioni,le luci,mi piacciono un sacco...ma e' quell'atmosfera dell'essere felici per forza,che si porta dietro. che poi invece,il piu' dei giorni,mette solo tanta malinconia.
quindi...si va,che prima arriva il 7 e meglio e':eek:k07: !!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Statisticamente approvato, ci sono più suicidi nel periodo Nataizio, che durante tutto il resto dell'anno.....e questo lascia un po pensare...a prescindere da se piace o no!!!....comunque, togliendo quest'anno, che lavorerò pochissimo:D:froggie_r i Natali scorsi non vedevo l'ora che si sfumavano.....ammazza e come magnano......:food::food::food: e tutto un magna...magna....

kevin02

Bannato
Io penso che dipende da come uno lo affronta la festa, se c'è salute e soldi e il fatto di non dover lavorare quei giorni, vedi come è bello!!!!!!!!!!
Io non me lo sono mai potuto godere perchè ho sempre lavorato in quei giorni,:cry:............ma mi sa che da quest'anno inizierò la mia seconda vita!!!!!!!!:crazy:
Hippy,Hippy,Hippy, aie , aie!!!!!!!!!!!!!!!:D
Non fateci caso!!!!!!!!!!!!!!:D

nicola71

Guru Giardinauta
a me piacciono i giorni prima della festa,l'attesa, poi quando ci arrivi è già finita,quindi mi rattrista.Esempio mi piace più il sabato della domenica,perchè al sabato penso che poi il giorno dopo è festa e mi rilasso,.....poi la domenica mi fa schifo,si avvicina il lunedi. Mi piace più il venerdi,perchè ho davanti il sabato e la domenica.Pensiero un po contorto che nemmeno mi capisco io,ma per dire che il giorno di natale non è il massimo,mentre la settimana prima che si fanno i preparativi e che si pensa alla festa,mi piacciono. Bo.....qualche psicologo mi aiuti!!!!

aseret

Florello Senior
Mah, più il tempo passa e meno sento le festività...sarà perchè ci sono i problemi incombenti o più probabilmente mancano i piccoli.

N

ninfa77

Guest
a me piacciono i giorni prima della festa,l'attesa, poi quando ci arrivi è già finita,quindi mi rattrista.Esempio mi piace più il sabato della domenica,perchè al sabato penso che poi il giorno dopo è festa e mi rilasso,.....poi la domenica mi fa schifo,si avvicina il lunedi. Mi piace più il venerdi,perchè ho davanti il sabato e la domenica.Pensiero un po contorto che nemmeno mi capisco io,ma per dire che il giorno di natale non è il massimo,mentre la settimana prima che si fanno i preparativi e che si pensa alla festa,mi piacciono. Bo.....qualche psicologo mi aiuti!!!!
Ma che psicologo...io concordo in pieno su tutto.......l'attesa è la cosa migliore perchè si carica di aspettative che non sempre vengono rispettate.....comunque viva le FESTEEEEEE:food:

desi655

Florello

Quoto in tutto il tuo pensiero Nico...anche io amo il venerdi!!

kevin02

Bannato
E poi ci hanno fatto anche una poesia che spiega proprio questa situazione.....................Il sabato del villaggio!!!!!!!!!!!!!!:D

Commelina

Master Florello
e meno male che sono in ottima compagnia!!!!!!!! mi confortate nel mio essere "orso" e pensate che da vera masochista domani andrò a piazza navona, che naturalmente ha il mercatino natalizio e mi infognerò nel terribile traffico prenatalizio romano ma con un nobile scopo.....farmi il regalo (che tanto nessuno mi farebbe), perchè, grazie alla segnalazione di un amico del forum, è l'unico posto dove finalmente troverò

:love:LE TILLANDSIE!!!!!!!!!:love:

federica78

Aspirante Giardinauta
io ho sempre odiato le feste fin da piccola tutte ,non mi piace stare a tavola delle ore a parlare sempre delle solite cose a mangiare sempre le solite portate da tradizione......scartare regali che il più delle volte diciamocelo non sono mai quello che vorremmo e poi personalmente non mi piace scartare regali fare quel sorrisino che dice oh che bello quando in realtà non mi piace!
quest'anno ho detto a tutti per favore niente regali e invece no so già che il messaggio non è stato recepito così sono pure costretta a ricambiare per non fare figuracce...e non mi piace fare regali! sono l'antifesta in tutti i sensi....non ne ho voglia vorrei dormire sino al 7gen!

Alto