• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vota la Befana di giardinaggio.it

Qual'è la Befana migliore dei forum di giardinaggio.it

• Paola-Luna (ovviamente non potevo non includere me nella lista!)

Voti: 0 0,0%
  • Helene

Voti: 3 6,7%
  • Elebar

• Sevi

Voti: 7 15,6%
  • Riverviolet

Voti: 1 2,2%
  • Piera58

Voti: 11 24,4%
  • Scarlet

• Scardan123 (ooopssss)

Voti: 21 46,7%
  • Il Pallino (ooopssss)

• Kiwoncello (ooopsss)

• Votanti
    45
  • Sondaggio terminato .

piccola lithops

Maestro Giardinauta
pochino, pochino...... potrei offendermi!
Perchè non sono stata inclusa nella lista delle befane?
forse perchè non mi sono inserita nella firma?
Non mi sembrava necessario, una Vera Befana, si riconosce sempre....

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ma scusate dov'è la befana nella firma di Scardan ? Io non la vedo? :cry:Non è che mi sto rimbambendo del tutto:crazy:Aiutoooo Cmq io voto Piera mi da piu' l'impressione di Befana :D.....................................................buona e gentile :lingua:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ce ne sono di BEFFANE (con due effe) in questo forum, uuhiiiiiiii se ce ne sono:lol:

ma il mio voto di befana (con una effe) glie lo do a Piera, grande, saggia e ribelle proprio come una befana:lol:

ciao Piera......:Saluto:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Anche io mi unisco ad alcuni dicendo PIERA!!!!!
Perchè è sempre gentile e disponibile ma non ha peli sulla lingua, come la befana che porta tanti dolci ma anche qualche pezzo di carbone!!

Un bacione a Piera.

LolòGi

Maestro Giardinauta
Però pure io come befana non sarei male...

Carbone a palate per tutti!!!!

Ultima modifica:

kiwoncello

Master Florello
Pure io ho votato Scardan. Incidentalmente e nell'ambito della logica del voto "indirizzato", puoi pure contraccambiare con un tir di stallatico di cavallo, non mi formalizzo, vedi tu :D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Pure io ho votato Scardan. Incidentalmente e nell'ambito della logica del voto "indirizzato", puoi pure contraccambiare con un tir di stallatico di cavallo, non mi formalizzo, vedi tu :D

A saperlo prima, potevi chiedere, ho la mia luna che ca@a a livello industriale, te ne avrei mandato due di camion.:lingua:

kevin02

Bannato
Votate Piera che sta recuperando ,:froggie_r e poi le Befane sono state sempre donne e chi meglio di lei per essere eletta???????????:eek:k07::ciglione:

P.S. Per Piera nn ti preoccupare nn gli dico che mia hai Pagato!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

:love_4::love_4::love_4:

kiwoncello

Master Florello
Grazie comunque Piera, ma la popina di cane non va bene e poi ti immagini l'aspetto estetico di un vaso di timide e graziose camelie pacciamato con megastrunz del cucciolone di famiglia?! :ciglione::D

silvia60

Florello
Non voterò!
Sono molto offesa per non essere stata inclusa nella lista!!!!!!!:burningma
Ma come befana vera..........ATTENTI AL CARBONE!!!!!!:mazza:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie comunque Piera, ma la popina di cane non va bene e poi ti immagini l'aspetto estetico di un vaso di timide e graziose camelie pacciamato con megastrunz del cucciolone di famiglia?! :ciglione::D

Ehm Kiwo, la mia Luna si è offesa, averla scambiata per un cane è un disonore molto grande per una cavalla figlia di un campione inglese.

Paola-Luna

Florello
mi dispiace per tutte le Beffane (con due effe come dice Giuseppe Gl.) che non sono state incluse, ma non potevo certo fare una lista chilometrica... E poi il mio vero intento era quello di fare in modo di eleggere Scardan 'Befano dell'anno'... quindi troppi nominativi erano dispersivi...

Sarà per la prossima volta!!!

Avete appeso le calze??????????

lalle

Florello
Visto che voi mi avete ignorata ...:mazza: ma una mia "cara" amica ogni anno non manca mai di inviarmi un sms sul tema, ve lo riporto:

"Volevo dirti che nel negozio vicino a casa mia ci sono già i saldi!
Ti conviene fare un salto in questi giorni per trovare più assortimento, costa tutto poco: la scopa volante solo 5 euro (se ne ordini 3 allora 10 euro), vendono anche le scarpe, così finalmente butti quelle rotte dell'anno scorso.
C'è anche la dentiera a 15 euro. Rimettiti in forma per il 6 gennaio!"

Siccome in questi giorni ne girano di carine, se qualcuno ne ha qualcuna simpatica da postare ....

kiwoncello

Master Florello
Ehm Kiwo, la mia Luna si è offesa, averla scambiata per un cane è un disonore molto grande per una cavalla figlia di un campione inglese.

Ehm, ecco servita una delle mie solite gaffes. Scusa Luna, scusaaaaami davvero, sono certo che la tua popoina sarebbe il massimo; mi cospargo il capo di cenere (mica pretenderai che usi letame nè!).

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Scardan. Con simpatia, ovviamente.
A Piera un voto virtuale. Proprio perchè non si può votare doppio! Anche questo con simpatia!
Buona Befana a tutti!!!

floria

Giardinauta
volevo ricordare a tutte le befane"IN USCITA" di coprirsi bene perchè fa MOLTO freddo e di prendere le catene ...per la neve

Sevi

Fiorin Florello
Ora...o mi togliete un voto :mazza: o me ne aggiungete un altro :mazza:

Detesto il numero 4...vi pregooooo...non lo sopporto proprio...non lo posso vedere...è come il rosso, se non di più!!! :fifone2:
Vi prego vi prego vi pregooooooo!!! :( :( :(

Ci metto anche questa :ros: e questa :embarrass...e questa
please.gif
:D

Ultima modifica:
Alto