No no, non vi porterò carbone, siete stati tutti così cattivi che riempirò le calze appese nei vostri eleganti salotti con STALLATICO!
Grazie per non avermi inclusa
non ti credere.:hehe:...... non sei stata inclusa perchè non hai la befana nella firma.....sei passata inosservata:ciglione:
io comunque sono a 0
fino a sto punto te contaggio? me preoccupa la cosa ahahahahahNon avevo capito che era per la firma......
La Vinceco mania mi ha colpita :martello:
Allora, sia chiaro...io ho votato naturalmente per Scardan!
Mi piacerebbe proprio sapere però chi sono quei due che mi hanno votata:burningma! Avanti, non siate codardi, assumetevi le vostre responsabilità, senza paura:hehe:, non vi capita niente:fischio:...
O per pulirti casa?
mah... ho fatto l'errore di guardare i risultati e sono troppo influenzata da quel 70%.... perciò non voterò per il candidato principale.... non vorrei ripulire il camino da tutta quella m...da che cola dalle calzette..... diciamo che ho già i miei problemi con il cucciolo... che non ha ancora imparato dove e quando...
penso per amicizia di votare Sevi.... che ha una bellissima befanina nella firma.... e so che tra befane non ci si offende
Niente va, ancora non sei maturo per certe scelte difficili.Io ho votato per Piera, mi sembra la più befanosa di tutte(senza offesa)!
Per fortuna nessuno mi ha votato...sto scomodo sulle scope
O per pulirti casa?