• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vota la Befana di giardinaggio.it

Qual'è la Befana migliore dei forum di giardinaggio.it

• Paola-Luna (ovviamente non potevo non includere me nella lista!)

Voti: 0 0,0%
  • Helene

Voti: 3 6,7%
  • Elebar

• Sevi

Voti: 7 15,6%
  • Riverviolet

Voti: 1 2,2%
  • Piera58

Voti: 11 24,4%
  • Scarlet

• Scardan123 (ooopssss)

Voti: 21 46,7%
  • Il Pallino (ooopssss)

• Kiwoncello (ooopsss)

• Votanti
    45
  • Sondaggio terminato .

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Allora, sia chiaro...io ho votato naturalmente per Scardan:D!

Mi piacerebbe proprio sapere :mazza:però chi sono quei due che mi hanno votata:burningma! Avanti, non siate codardi, assumetevi le vostre responsabilità, senza paura:hehe:, non vi capita niente:fischio:...

Sevi

Fiorin Florello
Allora, sia chiaro...io ho votato naturalmente per Scardan:D!

Mi piacerebbe proprio sapere :mazza:però chi sono quei due che mi hanno votata:burningma! Avanti, non siate codardi, assumetevi le vostre responsabilità, senza paura:hehe:, non vi capita niente:fischio:...

Mi unisco a te Hélène :fischio: :hehe:

P.S.Cmq io sono strega da sempre...perciò quel qualcuno non è molto lontano dalla verità :D :lingua:

kevin02

Bannato
Io ho votato Piera:love_4: .solo perchè la conosco di più degli altri nel sondaggio,:ciglione: anche perchè se si vince qualcosa voglio che vinca una nuova scopa da dare in testa........a chi sa lei!!!!!!!!!!!!!:martello:

Commelina

Master Florello
mah... ho fatto l'errore di guardare i risultati e sono troppo influenzata da quel 70%.... perciò non voterò per il candidato principale.... non vorrei ripulire il camino da tutta quella m...da che cola dalle calzette..... diciamo che ho già i miei problemi con il cucciolo... che non ha ancora imparato dove e quando... :lol:
penso per amicizia di votare Sevi.... che ha una bellissima befanina nella firma.... e so che tra befane non ci si offende :lol:

Sevi

Fiorin Florello
mah... ho fatto l'errore di guardare i risultati e sono troppo influenzata da quel 70%.... perciò non voterò per il candidato principale.... non vorrei ripulire il camino da tutta quella m...da che cola dalle calzette..... diciamo che ho già i miei problemi con il cucciolo... che non ha ancora imparato dove e quando... :lol:
penso per amicizia di votare Sevi.... che ha una bellissima befanina nella firma.... e so che tra befane non ci si offende :lol:

No che non mi offendo :D :lol: :eek:k07: :lol:

Il Pallino

Apprendista Florello
Io ho votato per Piera, mi sembra la più befanosa di tutte(senza offesa)!:D
Per fortuna nessuno mi ha votato...sto scomodo sulle scope:D

bacarat

Maestro Giardinauta
Scardan!!!
una befana così simpatica non si era mai vista!!!
e poi anche un regalo utilissimo per le piante!!!
cosa me ne facevo altrimenti di tutto quel carbone che mi arriva di solito?? :eek:k07:

Alto