• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vota la Befana di giardinaggio.it

Qual'è la Befana migliore dei forum di giardinaggio.it

• Paola-Luna (ovviamente non potevo non includere me nella lista!)

Voti: 0 0,0%
  • Helene

Voti: 3 6,7%
  • Elebar

• Sevi

Voti: 7 15,6%
  • Riverviolet

Voti: 1 2,2%
  • Piera58

Voti: 11 24,4%
  • Scarlet

• Scardan123 (ooopssss)

Voti: 21 46,7%
  • Il Pallino (ooopssss)

• Kiwoncello (ooopsss)

• Votanti
    45
  • Sondaggio terminato .

giaa

Giardinauta Senior
Ora...o mi togliete un voto :mazza: o me ne aggiungete un altro :mazza:

Detesto il numero 4...vi pregooooo...non lo sopporto proprio...non lo posso vedere...è come il rosso, se non di più!!! :fifone2:
Vi prego vi prego vi pregooooooo!!! :( :(

Ci metto anche questa :ros: e questa :embarrass...e questa
please.gif
:D

accontentata :lol:
Bonne nuit !

Sevi

Fiorin Florello
Grassie.....ne avevo kiesto solo uno, tanto per oltrepassare quel 4 ecco :fifone2:

Grazie mille...dolcissimi e gentili...ora mi sento meglio :froggie_r
bacettoconmaniecuoricino.gif

Sevi

Fiorin Florello
Vi posto questo che mi hanno mandato...è carino...per tutte le femminucce del forum :)

Ho letto su un giornale
che Babbo Natale ricompensa con 1.000 euro
chi lo aiuta a trovare la Befana.
Ora...o mi dai il doppio :D o gli dico dove sei!!! :fischio: :lol:

E con questa...tanti auguroni!!! :froggie_r

francesco saverio

Giardinauta Senior
Beh, dare della befana ad una donna,
non e' davvero nel mio stile, anzi adoro e meno male che ci sono tutte ed indistintamente le donne in generis, anche se sono felicemente sposato da oltre 21 anni.
Per cui se davvero volete una preferenza, la daro' solo ed esclusivamente simbolicamente e scherzosamente alla donna piu' matura, naturalmente una Befana con tanta esperienza di vita.Nome. Piera 58.
Non me ne voglia davvero Piera58.Ciao.Saverio:Saluto::Saluto:

celestino

Giardinauta Senior
La figlia della befana domanda alla mamma " mamma perchè¨ siamo cosi' brutte? E la mamma risponde" mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! :fischio:

kevin02

Bannato
Penso che fino a questa sera il sondaggio vale,:D quindi amici e amiche votate per PIERAAAAAAAAAAAAAAAA, :eek:k07:che nell'ultima curva sta recuperandoooooooooooooooo!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

R

Riverviolet

Guest
Ehhh mi dispiace Paola-Luna, non mi sono accorta di questo tread e non ho votato, ma sai com'è, sono rimasta alzata tutta la notte :lol:

L'Epifania, mi è molto cara e sarebbe un onore ed un piacere essere eletta, la gente che mi fa' gli auguri e mi chiama befana ci rimane male perchè io ringrazio, sentitamente.

E' tardi per votare, ormai i dolcetti sono stati consegnati e il carbone, sotterrato in giardino, in parte, l'altro dato alle simpatiche chioccioline, che quando usciranno dal letargo spero si ingozzino e riprendano a dormire. :D

Paola-Luna

Florello
Ehhh mi dispiace Paola-Luna, non mi sono accorta di questo tread e non ho votato, ma sai com'è, sono rimasta alzata tutta la notte :lol:

L'Epifania, mi è molto cara e sarebbe un onore ed un piacere essere eletta, la gente che mi fa' gli auguri e mi chiama befana ci rimane male perchè io ringrazio, sentitamente.
:D

com'è però che non abbiamo preso nessun voto?????????????????

M

*Mauro 77*

Guest
scardan assolutamente no...la vera befana in questa lista non c'e' ghghghghghghg....

Gilraen86

Giardinauta Senior
Appena ho visto la lista delle potenziali befane ho subito pensato a Scardan.......:D Poi ho cominciato a leggere e ho notato che non sono stata l'unica!!!:eek: Anzi!!

L'avrei votato ugualmente, ma leggendo i vari messaggi, fino alla fine, ho deciso di regalare un voticino a Riverviolet!:eek:k07: Anche se per le feste sono stata via e non ho neanche visto la befanina della firma...

M

*Mauro 77*

Guest
in mancanza .. ho votato sevi...dato che non c'era la voce 'altro..':D

Sevi

Fiorin Florello
in mancanza .. ho votato sevi...dato che non c'era la voce 'altro..':D

Grazie...ne sono onorata :lingua:
E detesto i numeri pari, perciò quel 7 mi fa tanto piacere :hehe:

Sevi...sapevo che eri miope come una talpa...però avrei scommesso che eri più cicciotta...:lingua::lingua:

Essì, verissimo, sono taaaaaaanto miope :hehe:
Non abbastanza per non trovare casa tua nei prossimi giorni però...e ovviamente non per portarti dei dolcetti :D :lingua: :lingua:

R

Riverviolet

Guest
com'è però che non abbiamo preso nessun voto?????????????????

Ne ho preso uno in fotofinish, grazie Gilraen :lol:
Ma sai Paola, ripeto che io, il carbone, lo metto alle lumache e limacce e porto solo dolcetti, giusto una volta l'anno, perchè sono befana genovese :lol::lol::lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma il sondaggio chiuderà il 14 aprile quindi possiamo sempre votare.

Alto