E lo vedi allora che questi corsi ti servirebbero?In famiglia siamo in due, uno già suona e frequenta l'unitre (università terza età) chi sarà dei due?
Già devo andare ai suoi saggi musicali, alle serate rock, immagina che armonia se ci mettiamo a suonare in due, poi la mia passione sarebbe il violino e lui è rokkettaro, devo far finire il mio matrimonio dopo tanti anni?
La fotografia.....................mmmmmmmmmmmmmmmmmmm mi vengono tutte mosse le foto non ho la mano ferma.
Approfondimento uso pc e poi che me ne faccio, tu non sai che ho un marito che appena si siede davanti al pc, inizia ecco non funziona, chissà cos'ha ora, ecc ecc (ti risparmio il resto) se ne sapessi di più dovrei essere sempre dietro a lui a spiegargli, senza considerare che quando già cerco di insegnargli quel poco che so inizia lui a fare il professore e tocca tutti i tasti, ti cambia la pagina e ti corregge ogni cosa , ed ecco che mi danno il divorzio immediato.
Per il ballo mi sentirei ridicola a fare una lambada, il tango è più serioso.
Ciao...per caso mi sono collegata e mi stavo ponendo la tua stessa domanda, visto che sono due mesi che non ospito il piccolo.
Ma la prossima settimana sarà di nuovo con me e la domanda non avrà più senso.
Abbi un po' di pazienza, le nonne, di solito, sono indispensabili....
questo lo faccio normalmente, quasi da malattiaE cambiare scarpe ?
Il club di Jane Austen - MYmovies
sarà che sono fissata per la lettura, ma non sarebbe bella una robina come quella indicata nel film? peccato per le distanze
una mia cliente sugli 80 anni -devo dire che conosco gente in età molto,ma molto sveglia- lo fa da anni con la sorella e qualche amica, si ritrovano per commentare il libro scelto nella casa a disposizione,a turno.E per la serie da cosa nasce cosa, mi raccontava che non sono mancate nel tempo altre iniziative:gite, corsi di cucina, e simili, estese anche al di fuori del loro gruppo
e dammi uno straccio di soddisfazione questo ti piacerebbe se fosse realizzabile?
e cambiare macchina? oppure imparare a fare i nodi marini..
ooohhh meno male,almeno una cosa non me l'hai cassata. I nodi.
piu' che pazienza ci vuole occhio e abilita',spero che li abbia ......
Io se fossi al posto tuo (datemi ancora 50 anni..) andrei a fare dei lunghi viaggi loooontano (Oceania, sud America, Sudafrica...) e poi mi ritirerei a vivere qualche anno in qualcuno di questi posti, tornato a casa saprei apprezzare meglio la mia vita come prima... Bella storia, solo un po' irrealizzabile (se vuoi peró ti consiglio di andare a vivere in Messico, nel chiapas, in una casa a due passi dalla foresta... Io ci andrei di corsa, ovviamente non per sempre) peró bella storia
Purtroppo come già detto sono la mamma del padre e di me non c'è bisogno, dopo tanta attesa!
Questa non l'ho capita...
spiega:
le donne si avvalgono più dell'aiuto della madre che della suocera, io sono la nonna suocera, e in aggiunta i genitori di lei abitano due piani sopra.
E dopo tanta attesa, significa che ho atteso un nipote per una vita e ora, a parte che è piccolo piccolo, non occupa il tempo che ho libero.
Ma non è che magari tua nuora ha paura di scocciarti col piccolino e non ha il coraggio di "rifilartelo" ogni tanto ?le donne si avvalgono più dell'aiuto della madre che della suocera, E dopo tanta attesa, significa che ho atteso un nipote per una vita e ora, a parte che è piccolo piccolo, non occupa il tempo che ho libero.
my dear pin, il tuo thread sui cambiamenti mi ha fatto prendere una decisione che rimandavo da un po'....
mi compro una bici! rigorosamente usata, anche tanto, così faccio pendant :hehe: e la domenica pomeriggio quando mi rompo di ciondolare per casa, tempo permettendo,faccio qualche giretto...mio marito-viva la fiducia- dice che si aggregherà solo dopo che avrò fatto andata e ritorno almeno due volte
...be', grazie per l'idea k07: