• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei cambiare qualcosa

Olmo60

Guru Master Florello
A patto che trovate una parte ideale anche per me ok Olmina e Pin :eek:k07: e prometto di far la brava :lol: :lol:

ciao mary, guarda che la mia idea non è mica quella di una sceneggiatura!:lol: che parte vorresti? pin figura come il capo, io il braccio...tu..ehm....dimmi tu...C...facciamo costumista, và..:lol::love_4:
 
  • Like
Reactions: Pin

robmel

Giardinauta Senior
Maryflower dovrebbe solo pensare e ingaggiare Lapo Elkan per mettere per iscritto i suoi pensieri : sarebbero la coppia ideale.
Olmo non puoi traviare Pin cercando di coinvolgerla nelle tue avventure accompagnate da botti piene di vino - ha già una certa età, le serve qualcosa di più tranquillo, riflessivo... ci sono !!! Chiedi ospitalità a un convento : ti fanno alzare alle 5 - preghi - poi aiuti a fare qualsiasi cosa ci sia bisogno - meditazione passeggiando nel chiostro etc
 

Pin

Master Florello
Maryflower dovrebbe solo pensare e ingaggiare Lapo Elkan per mettere per iscritto i suoi pensieri : sarebbero la coppia ideale.
Olmo non puoi traviare Pin cercando di coinvolgerla nelle tue avventure accompagnate da botti piene di vino - ha già una certa età, le serve qualcosa di più tranquillo, riflessivo... ci sono !!! Chiedi ospitalità a un convento : ti fanno alzare alle 5 - preghi - poi aiuti a fare qualsiasi cosa ci sia bisogno - meditazione passeggiando nel chiostro etc


1 - sono astemia
2 - già dormo poco, mi alzo alle 5 evito proprio il letto
3 - ho una casa e un marito
4 - non ho una certa età. sono diversamente giovane
5 - devo occupare tempo e mente, la meditazione e lo stare in silenzio non mi svuotano la mente e non me la riempiono di pensieri diversi
6 - farsi crescere i capelli è un bell'impegno, la trasformazione totale costa troppo e se poi mi ritrovo tutta tirata con la pelle che mi esce dalle orecchie? e se divento stra**** che faccio cambio vita?
 

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo non puoi traviare Pincercando di coinvolgerla nelle tue avventure accompagnate da botti piene di vino -

c'ho provato ma te l'ho detto: hai ragione: non sulla -certa età- che quella deve rimanere giustamente un mistero, come si addice alle entità "altre" ma sulla natura troppo trasgressiva del mio consiglio...mumble mumble...cercando qualcosa che unisca l'utile al dilettevole, che ne dici di lanciare nel mercato le svapo ai fiori di Bach: coltivi i fiori (lo sai fare), rulli la svapo e la commercializzi per fumatori incallliti ma chic, (quelli che frequentano ristoranti con la carta delle acque, tanto per dire..) e la pubblicizzi come quasi farmaco di lunga vita dal momento che con sti fiori ci si cura di tutto e di più...ti piace? :flower: (di Bach)
 

Olmo60

Guru Master Florello
OT: per Mary: dolce Mary, tu lo sai che io scherzo solo con chi vedo che sa scherzare altrettanto con me, quindi: no copione, si al team, accetto la tua richiesta (ma bisogna vedere il capo cosa ne pensa, eh): Ella capo, io braccio e a te ti battezzo Costola (visto che sei magra), affare fatto? fine OT
 

Pin

Master Florello
c'ho provato ma te l'ho detto: hai ragione: non sulla -certa età- che quella deve rimanere giustamente un mistero, come si addice alle entità "altre" ma sulla natura troppo trasgressiva del mio consiglio...mumble mumble...cercando qualcosa che unisca l'utile al dilettevole, che ne dici di lanciare nel mercato le svapo ai fiori di Bach: coltivi i fiori (lo sai fare), rulli la svapo e la commercializzi per fumatori incallliti ma chic, (quelli che frequentano ristoranti con la carta delle acque, tanto per dire..) e la pubblicizzi come quasi farmaco di lunga vita dal momento che con sti fiori ci si cura di tutto e di più...ti piace? :flower: (di Bach)


è che mi spiace raccogliere i fiori
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok Olmina ci sto anche se ultimamente son diventato un fustacchiotto ingrassato :lol: :lol: come mai Pin ti dispiace raccogliere fiori? Provo discorso breve e stavolta non c entra l' iOS 5 Dell iPad ma un insieme di cose messe insieme che essendo per natura ahimè così impulsiva e spontanea mi guida nel comunicare sia nello scrivere che nel parlare le emozioni massima libertà ovunque,comunque e sempre :muro: :muro:.penso che dopo diverso tempo e anche a scoppio ritardato ci si arriva a questo e mi comprende . . . Risposta per Rosetta e altri :D
 

Pin

Master Florello
mah....che strana che sei...che per caso ti sei sposata con un bouquet di sterpi?

non è mister universo mio marito, ma mi piace così

Ok Olmina ci sto anche se ultimamente son diventato un fustacchiotto ingrassato :lol: :lol: come mai Pin ti dispiace raccogliere fiori? Provo discorso breve e stavolta non c entra l' iOS 5 Dell iPad ma un insieme di cose messe insieme che essendo per natura ahimè così impulsiva e spontanea mi guida nel comunicare sia nello scrivere che nel parlare le emozioni massima libertà ovunque,comunque e sempre :muro: :muro:.penso che dopo diverso tempo e anche a scoppio ritardato ci si arriva a questo e mi comprende . . . Risposta per Rosetta e altri :D

Fiordimaria, dopo diverso tempo guarda che è comunque difficile capirti, anche noi siamo impulsive, spontanee e piene di emozioni, ma a maggior ragione cerchiamo di trasmetterle non di incasinarle, e tutto ciò con l'italiano c'entra poco, eppure hai detto di aver fatto le magistrali, cosa avresti insegnato ai bimbi? e non dire che hai vissuto all'estero perché ormai sono decine di anni che vivi in italia almeno per quanto ci hai scritto.
Mi spiace togliere i fiori dalla loro collocazione originale, da quando curo le piante non ho più comprato un mazzo di fiori,
 

Pin

Master Florello
non raccogli fiori
tuo marito si chiama "Sterpi"....:confuso:
.....certo che a Genova siete proprio straniiiiiiiiii........[/QUOTE


hai ragione olmo ho letto in fretta e ho capito male.
Quando mi sono sposata (nel 1901) non coltivavo fiori e avevo un bouquet di fiori recisi, oggi credo opterei per una creazione diversa o addirittura senza.
A genova non siamo strani, appena appena io.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Una forma di rispetto e affetto nei loro confronti viene anche considerato :love:.ma se estendiamo il discorso anche i frutti dei alberi così non si drovrebbero raccogliere. . . .si son davvero da tanti anni ma rimangono delle lacune enorme di un italiano che di base non ho avuto,sicuramente per troppa buona volontà e impegno dal solo lingua tedesco( che ora parlo bene ma non scrivo bene più :()in pochi anni son diventata una maestra che piace insegnar ai ragazzi il linguaggio dei fiori e non solo rispettar ma per non andar dimenticato le infinite risorse della natura ecco uno dei miei progettini http://i.imgur.com/T45thUc.jpg
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Una forma di rispetto e affetto nei loro confronti viene anche considerato :love:.ma se estendiamo il discorso anche i frutti dei alberi così non si drovrebbero raccogliere. . . .si son davvero da tanti anni ma rimangono delle lacune enorme di un italiano che di base non ho avuto,sicuramente per troppa buona volontà e impegno dal solo lingua tedesco( che ora parlo bene ma non scrivo bene più :()in pochi anni son diventata una maestra che piace insegnar ai ragazzi il linguaggio dei fiori e non solo rispettar ma per non andar dimenticato le infinite risorse della natura ecco uno dei miei progettini http://i.imgur.com/T45thUc.jpg


non ho parole.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Una forma di rispetto e affetto nei loro confronti viene anche considerato :love:.ma se estendiamo il discorso anche i frutti dei alberi così non si drovrebbero raccogliere. . . .si son davvero da tanti anni ma rimangono delle lacune enorme di un italiano che di base non ho avuto,sicuramente per troppa buona volontà e impegno dal solo lingua tedesco( che ora parlo bene ma non scrivo bene più :()in pochi anni son diventata una maestra che piace insegnar ai ragazzi il linguaggio dei fiori e non solo rispettar ma per non andar dimenticato le infinite risorse della natura ecco uno dei miei progettini http://i.imgur.com/T45thUc.jpg

aH! s'andà bbene!! l'italiano non lo parli, il tedesco non lo scrivi.....saranno mica stati i fiori (il loro linguaggio) a traviàtte??? :lol:
Meno male che sei tornata, Mary, me fai sganasciare!!!:lol::love_4:
altra ideuzza: potresti andare a cercare le pepite d'oro. C'è un fiume anche a Genova, potresti avere una miniera sotto casa e non saperlo: perchè non provarci?
visto che sei bradipo, basterebbe allungare la stanga del vaglio fuori dalla finestra, rimanendo comodamente in poltrona....
sennò prendi Mery e la costringi a fare la parte del vaglio, lei: le fai bere l'acqua, un bel gargarismo, la deve filtrare coi denti fino a separare la sabbia dai corpuscoli metalliferi e poi la rimette in circolo.
Visto che vuole per forza far parte del team, così s'empara! :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
aH! s'andà bbene!! l'italiano non lo parli, il tedesco non lo scrivi.....saranno mica stati i fiori (il loro linguaggio) a traviàtte??? :lol:
Meno male che sei tornata, Mary, me fai sganasciare!!!:lol::love_4:
altra ideuzza: potresti andare a cercare le pepite d'oro. C'è un fiume anche a Genova, potresti avere una miniera sotto casa e non saperlo: perchè non provarci?
visto che sei bradipo, basterebbe allungare la stanga del vaglio fuori dalla finestra, rimanendo comodamente in poltrona....
sennò prendi Mery e la costringi a fare la parte del vaglio, lei: le fai bere l'acqua, un bel gargarismo, la deve filtrare coi denti fino a separare la sabbia dai corpuscoli metalliferi e poi la rimette in circolo.
Visto che vuole per forza far parte del team, così s'empara! :lol:
potrei quasi leggerci un collegamento del tipo demostene-balbuzie-sassolini. che possa servire anche per i congiuntivi?:confuso:
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol:nun ciaio capitu nente ( non ho capito niente :lol: :lol: più che mai ora )so solamente bene bene che la natura fa parte di noi e noi facciamo parte di ella e che siam fatte e composte della stessa sostanza della natura.e desidero imparare il loro linguaggio perché dunque per definizione abbiamo un solo linguaggio universale :love: io fra tante cose ci provo e voi? Voi come siete messi?buona domenica sorelle :)
 
Alto