• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei cambiare qualcosa

robmel

Giardinauta Senior
Perchè non cambi casa ? Quando entri nel vortice "compro - vendo - arredo - trasloco" non hai più tempo nè forze per pensare ad altro... ma forse non va bene neanche questo perchè mi pare di aver capito che sei pigra come un bradipo.
Però anche i bradipi si spostano di albero ; lentamente, ma lo fanno
 

Pin

Master Florello
Perchè non cambi casa ? Quando entri nel vortice "compro - vendo - arredo - trasloco" non hai più tempo nè forze per pensare ad altro... ma forse non va bene neanche questo perchè mi pare di aver capito che sei pigra come un bradipo.
Però anche i bradipi si spostano di albero ; lentamente, ma lo fanno


coltivo, se si può dire così, piante grasse, non soldi.
Poi questa ebrezza l'ho provata 7 anni fa, e questa estate ho cambiato sala e camera da letto.
Per ora basta così
 

robmel

Giardinauta Senior
Coltiva la maria in terrazzo e poi fumatela, vedrai che ti passeranno tutte le seg... mentali che ti fai - magari invita anche Olmo che porta il vinello e siete a posto (Olmina lo sai che ti stimo :love_4: )
 

daria

Master Florello
...pin, se lo fai, mi aggiungo all'allegra brigata...però lo sai, io non fumo,me lo prepari un the?...mmh mi piace poco anche il the :rolleyes: mi sembrava ci si potessero fare dei biscottini...insomma, sei tu quella che cerca qualcosa da fare, sbizzarisciti e sorprendici :D
 

Marcello

Master Florello
...pin, se lo fai, mi aggiungo all'allegra brigata...però lo sai, io non fumo,me lo prepari un the?...mmh mi piace poco anche il the :rolleyes: mi sembrava ci si potessero fare dei biscottini...insomma, sei tu quella che cerca qualcosa da fare, sbizzarisciti e sorprendici :D

ci sono anche i the alla maria.....
 

Olmo60

Guru Master Florello
Coltiva la maria in terrazzo e poi fumatela, vedrai che ti passeranno tutte le seg... mentali che ti fai - magari invita anche Olmo che porta il vinello e siete a posto (Olmina lo sai che ti stimo :love_4: )

mah...sarà anche, però non mi laichi mai...credo che tu abbia deflaggato questa opzione solo per me:cry::D
per pin ho esaurito la scorta di attività alternoredditizie.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: bella storia ok portò con me tutti i tipi di erbe aromatiche chi preferisce bello e chi fumarlo :D.e più siamo e' più meglio sarà ( più meglio lo so che non si dice in italiano ma esistono le eccezioni così come la legge non è' uguale per tutti :muro: :muro: ma questa e' un altra storia ancora . . . .tu Pin drovra i metterci solo comoda nella tua poltrona e raccontarci un' fattarelo o aprire un argomento ed è fatto ma non può mancare micia eh eh presenza fondamentale :eek:k07:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dimenticavo anche Rocco Rocco non può mancare costei e' indispensabile anche . . . .uscira' fuori una cosa mai vista ed unica per davvero. . . .e risconteremo ai nostri nipotini questo evento mica micio micio bau bau eh
 

Pin

Master Florello
Calmini tutti
@ Marcello se lo faccio certo non lo pubblicizzo, non vorrei trovare come alternativa lo stare al fresco

@ Olmo mai chiesto attività alternativa redditizia

@ fiordimaria ti stai allargando troppo, gli inviti da me li faccio solo io

@ Daria, quando vuoi tutti i biscottini che vuoi, anche i muffin se vuoi
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Pin, se ho capito bene :rolleyes:, ami stare a contatto con i bambini, hai del tempo libero e sei disponibile al volontariato quindi perchè non cercare di unire le cose :eek:k07:
non so a Genova che organizzazioni ci siano :boh: prova a guardare qui
Diventa Volontario della Fondazione "aiutare i bambini"!
Comunque c'è il volontariato negli ospedali, dove è possibile rendersi disponibili in tanti modi, anche solo per leggere un libro o il giornale a chi non può farlo autonomamente, tenere compagnia ai bambini leggendo o organizzando giochi.
Ci sono tantissimi modi di potersi rendere utili al prossimo in molteplici modi e quello che se ne riceve è incommisurabile basta mettersi in "gioco"
Io sono in "contatto" con un'associazione dove collaborano tantissimi volontari le cui mansioni, secondo le possibilità e il tempo che hanno a disposizione, variano dal supporto all'insegnamento scolastico, a corsi di vario genere per categorie svantaggiate e/o bisognose.
Ora che lo stato taglia le risorse destinate ai servizi, questi in tantissimi casi sopravvivono grazie alle donazioni private ed all'apporto "fisico" dato dai volontari dei veri e propri angeli sul campo :love:
 

daria

Master Florello
ci sono anche i the alla maria.....

lo so...cioè :fischio: lo immagino...be', guarda non sto a fare la complicata se la compagnia è buona mi va bene anche un distillato casalingo :inc:


pin, finiremo con l'organizzare un gita in pulmann...direttamente sul posto a dispensare consigli vis a vis :eek:k07:

sei avvertita :D
 

paolaas

Guru Giardinauta
ciao è un po' che non ti si vede, sai io avendoli di un paio di cm posso dire che farei n bel cambiamento se li facessi crescere

ogni tanto torno.... :D

Far crescere i capelli è una cosa troppo lunga, non dà la soddisfazione che richiede un cambiamento, perché normalmente lo si aspetta in tempi brevi...

Cambio drastico di colore? (di capelli...)

Prendere un nuovo animaletto da accudire? (intendo animaletto vero, non uomo...:lol:)

A me prendermi cura delle mie gatte riempie il cuore..... :love:
 

Pin

Master Florello
ogni tanto torno.... :D

Far crescere i capelli è una cosa troppo lunga, non dà la soddisfazione che richiede un cambiamento, perché normalmente lo si aspetta in tempi brevi...

Cambio drastico di colore? (di capelli...)

Prendere un nuovo animaletto da accudire? (intendo animaletto vero, non uomo...:lol:)

A me prendermi cura delle mie gatte riempie il cuore..... :love:


Il cambio colore capelli è routine, cambiare il resto costa troppo.
Con gli animali ho detto basta, poi non vorrei inimicarmi trequarti del forum ma i gatti proprio non sono tra i miei preferiti
 
Alto