• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei cambiare qualcosa

Pin

Master Florello
Suggerimenti?
Non colore dei capelli, o abbigliamenti o similia.
Qualcosa che mia sprint quotidiano.
Cassiamo subito attività sportive perchè ribadisco sono un bradipo.
Hobby? non ho manualità, estrosità o fantasia, so solo scrivere e dopo aver scritto cancello, ma non ho più voglia.
Del resto non posso passare tutto il tempo a leggere, preciso che ultimamente mi fastidiano anche le piante, dopo la moria non le ho rimpiazzate e curo solo quelle rimaste, ma mi rimane del tempo da occupare e soprattutto la mente.
Vi leggerò volentieri
 

Marcello

Master Florello
povera Pin,chiusa in casa con quei tasselli tutti sparsi in terra....

come si fa a consigliare se poi non hai fantasia,estrosita' o manualita? :boh:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
non so mai dove metterli una volta finiti, ne ho fatti a iosa ora li faccio al pc

Io li divido in quadrattoni e li rimetto in scatola...ad eccezione della battaglia di Algeri che è incorniciata :)
 

Pin

Master Florello
un corso dove tu possa trovare manualità? cartonaggio, aggiustare bici, o orologi... che so. qui il comune ne fa tutti gli anni per adulti pomeridiani e serali.
pensa, poi magari ti mettono il loghino 'esperta'
ok ok mi casso da sola

ps aggiungo linkettino
http://www.ufficio-tempolibero.it/upload/allegati/I CORSI PER IL TEMPO LIBERO 2012-2013.pdf


aggiustatrice di bici può essere, orologi non perchè ci vedo piano, cartonaggio o accattonaggio?
qui il comune non fa un belino.
 

kebby

Guru Giardinauta
intanto che aspetti l'illuminazione..

leggiti "il trattamento ridarelli", di Roddy Doyle.. :)

Perlomeno ti rallegri un po' :)
 

daria

Master Florello
film? poi li commenti qui con noi...a volte ci sono momenti di vero cinema anche tra i nostri interventi :D
 

Marcello

Master Florello
comunque,se fossi in te mi preoccuperei se andassi in pensione.Allora si la mente andrebbe occupata.....

boh...ecco il problema della conoscenza/amicizia.Non ti conosco e non so i tuoi gusti.:(
 

benji09

Giardinauta
Io leggo tanto soprattutto quando devo stare a casa per colpa della malattia.
La mia biblioteca organizza l'università del tempo libero: ci sono corsi molto interessanti e il prezzo è decisamente abbordabile.
Altra cosa che faccio è aiutare gli studenti in un centro per l'aiuto allo studio tutto basato sul volontariato: è veramente divertente e molto bello dal punto di vista umano!
 

benji09

Giardinauta
Ovvaimente lavoro non è che poi ho tutto sto tempo libero ma cerco di organizzarmi!

Dal messaggio precedente sembrava che non facessi nulla da mane a sera!
 

Pin

Master Florello
Ovvaimente lavoro non è che poi ho tutto sto tempo libero ma cerco di organizzarmi!

Dal messaggio precedente sembrava che non facessi nulla da mane a sera!


sono reduce da tre settimane di 'vacanze' in cui ho consumato il divano, e cerco di prevenire. L'andare in pensione è una mia libera scelta e potrebbe capitare da un momento all'altro come no.
Comunque ho parecchio tempo libero, ma soprattutto la mente troppo occupata e devo liberarla con altro.
Penso che cercherò qualche forma di volontariato.
 

kebby

Guru Giardinauta
Cito un mio amico extra forum: "se cerchi divertimento e sei cinico di base, vai a rispondere ai call center delle linee per suicidi"
 

miciajulie

Fiorin Florello
già... a volte non si ha bisogno di occupare il tempo ma di sgombrare la mente da qualcosa. solo che non essendo adusi a tenerla vuota, si gradirebbe poterla riempire con cose simpatiche, piacevoli, gratificanti e, perchè no, utili. a volte 'fare andare le manine' non basta a distrarre dai nuvoli neri perennemente addensati nei meandri della ns mente e del ns cuore. e quindi è d'obbligo trovare qualcosa non solo pratico ma anche intellettuale... mumble mumble...
 
Alto