• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volevo dirvi che...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Volevo dirvi che...stasera mi sono fatta il mio primo litro...alla spina!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Al naso...profumi fruttati con ricordi adolescenziali...:hehe:
Al tatto...corposo...
...vabbè...magari non vi interessa...ma ve lo volevo dire lo stesso :fifone2:
Buona domenica :love:

B

bianca62

Guest
ma allora è un'altro dei tuoi giochini!!! :martello:

Hai comprato un bel litrozzo di detersivo o sapone. Sei diventata ecologista!!! :lol:
:Saluto:

P.S. se vinco non vengo a cogliere le olive, non ti faccio il prato, non toso le pecore e non ti confeziono il maglioncino!!! :cool2:

giallopersia

Maestro Giardinauta
..........un litro di cocacola alla spina?:confuso: .fruttato, non non puo' essere e neanche corposo...bah, non riesco a capire, dacci altri indizi senno' non riesco a dormire stanotte.

steff

Florello
se è ...alla spina ...sarà la spina del frullatore :baf:

non ti sarai fatta una sbobba di tisana per :sleep2:
:Saluto: steff

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Un litro di nero d'avola novello spinato dalla damigiana? (diciamo che spinato è adattato, dai) :slow:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:lol::lol::lol:Brave ragazze, ne avete di fantasia!...certo manco io scherzo coi miei topic :lingua:
C.que...la vincitrice la indovinerete voi ...
..ha detto che: " P.S. se vinco non vengo a cogliere le olive, non ti faccio il prato, non toso le pecore e non ti confeziono il maglioncino!!!
quindi penso che x lei opterò x un premio nuovo :confuso:... le farò LAVARE I PIATTI :froggie_r
così inaugura insieme a me, il mio primo litrozzo di detersivo x piatti alla spina :lingua:

Grazie a tutti e bacetti sparsi x voi.:love_4:

Ps. Non sono diventata ecologista...lo sono sempre stata :D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:lol::lol::lol:Brave ragazze, ne avete di fantasia!...certo manco io scherzo coi miei topic :lingua:
C.que...la vincitrice la indovinerete voi ...
..ha detto che: " P.S. se vinco non vengo a cogliere le olive, non ti faccio il prato, non toso le pecore e non ti confeziono il maglioncino!!!
quindi penso che x lei opterò x un premio nuovo :confuso:... le farò LAVARE I PIATTI :froggie_r
così inaugura insieme a me, il mio primo litrozzo di detersivo x piatti alla spina :lingua:

Grazie a tutti e bacetti sparsi x voi.:love_4:

Ps. Non sono diventata ecologista...lo sono sempre stata :D

Lo hai comprato in un dispencer vicino casa presumo.

Alto