Il Pallino
Apprendista Florello
a me sembra proprio Phyllis Bide..
a me sembra proprio Phyllis Bide..
Passano i giorni e più sono convinto anch'io di quello che dice il Pallino.
Buone notizie comunque : la Meilland ha risposto :hands13:
Ecco il contenuto della mail
Gent.mo Sig. Colombo,
ho ricevuto la vs mail relativa al rosaio fornitovi quest' anno. In effetti
la foto in allegato non e' la varieta' " Desprez."
Probabilmente l' errore e' stato nell' etichettatura, ad Ottobre con la
nuova fornitura provvediamo ad inviarle il rosaio in sostituzione.
Cordiali saluti,
Francesca
Resp.Commerciale Corrispondenza
BMR Rose MEILLAND srl
Meno male , mi sarebbe dispiaciuto non avere nessuna risposta.
Wow ...... Ho una ragione in più per aspettare Ottobre (oltre a quella di immaginarmi temperature non più sui 40 °) :froggie_r
Ciao
:Saluto:
Sono contenta che ti abbiano contattato
Beh, dai...alla fine ci hai guadagnato una rosa, anche se è sempre noioso avere una rosa diversa da quella che si voleva, in un certo posto. Magari uno ha studiato a lungo la collocazione....
Al di là di tutto mi pare proprio una bella rosa, potrebbe essere proprio la Phyllis Bide.
Spesso le migliori scoperte si fanno in questo modo
Di tutto e di più :crazy::martello2, L'avventura non è ancora finita. Per scaramanzia (stiamo ancora aspettando le rose :fifone2 vi racconteremo tutto quando finalmente le sospirate piantine saranno arrivate. Lascerò però la parola perchè vi raccontino tutto a NonnadiPietro ed a Luisangela che si sono prodigate all'impossibile :love_4::love_4::love_4::hands13: perchè alla fine le cose andassero a buon fine. Un miliardo di grazie a queste due eroine :love_4:Ma insomma, questo Petrovic!!! L'anno scorso ha fatto impazzire Sonia, stavolta che ha combinato?
Sono curiosa di sapere questa storia di Petrovic...questo vivaio purtroppo mi lascia un po' perplessa.
Fino ad oggi mi pare di non aver mai letto opinioni completamente positive...o sbaglio?
Ma 11 Euro comprensivo di trasporto?....... gulp che tentazioneeeeeee :martello::food:Intanto ho pagato il mio ordine a La Campanella. Le rose dovrebbero arrivare a dicembre.
Devo dire che tutto sommato il prezzo non è alto...11 euro a pianta.
Sono curiosa di sapere questa storia di Petrovic...questo vivaio purtroppo mi lascia un po' perplessa.
Fino ad oggi mi pare di non aver mai letto opinioni completamente positive...o sbaglio?
no, non sbagli affatto!!!
ho mandato una email qualche settimana fa per dirgli che le rose che si era dimenticato nel primo pacco sono tutte -:-
della prima consegna 6 rose purtroppo mi hanno abbandonato prima di vedere neanche una fogliolina...
non mi ha degnata neanche di una risposta...
allora due giorni fa leggendo in un post dei commenti sul sig P. mi è tornato in mente e gli ho riscritto, lui mi ha risposto questa volta che non aveva ricevuto nessuna email precedente e che non aveva capito cosa dicevo... (strano che non gli funzioni la posta quando gli conviene...) così glielo ho spiegato in altre parole e poi mi ha richiesto come erano le rose ecc. ecc. ora aspetto di nuovo di sentire un pò cosa mi dice... mah...
Quelle nella carriola mi sembrano belle piante... (anche se bisognerebbe vedere le radici, principalmente).
Le prime che hai presentato mi sembrano un po' stentate...
Io personalmente le metterei in tagliola fino a quando la neve non se ne è andata.