• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivai a Confronto

Anna

Giardinauta
Più guardo il sito olandese e più sono indecisa, basta, ho scritto dei nomi, devo arrivare a 20, ne devo scartare ancora una. E poi speriamo che la mia amica arrivi alla stessa conclusione così questa settimana finalmente ordiniamo queste rose, siamo in ritardo di un mese. Se teniamo in considerazione la mia fortuna con le spedizioni, l'odio dei corrieri nei miei confronti e le festività natalizie in arrivo, probabilmente mi arriveranno con il nuovo anno...
Comunque questa è la lista provvisoria, me la scrivo anche qui così mi convinco.
Brother Cadfael
Mary of Casterbridge
Ballerina
Red Ballerina
St. Alban
Wisley
Young Lycidas
Port Sunlight
Harlow Carr
Tea Clipper
English Elegance
Sweet Juliet
Crown Princess Margaretha
Chapeau de Napoleon
Buff Beauty
Queen of Sweden
The Pilgrim
Giardina
Gentle Hermione
Mary Rose
Strawberry Hill

Forse devo controllare meglio, c'è un nome che mi sembra di aver già visto in giardino... :martello:

soniag78

Apprendista Florello
Anna se hai qualche doppione è un altro discorso, ma altrimenti lascia qualche nome in più, lo scorso anno diverse rose non erano più disponibili in questo periodo... pensa che noi con Stefano quest'anno abbiamo ordinato a fine agosto per essere sicuri che le rose scelte ci fossero tutte ed invece la munstead wood era già esaurita...

soniag78

Apprendista Florello
Stefano che lavorone che avete fatto!!! siete stati bravissimi... ormai siete diventati velocissimi ancora un paio di ordini ed entrate nel guinness dei primati... :)
ve lo voglio dire pubblicamente: grazie per tutto il lavoro che vi siete sobbarcati!!!

Anna

Giardinauta
Anna se hai qualche doppione è un altro discorso, ma altrimenti lascia qualche nome in più, lo scorso anno diverse rose non erano più disponibili in questo periodo... pensa che noi con Stefano quest'anno abbiamo ordinato a fine agosto per essere sicuri che le rose scelte ci fossero tutte ed invece la munstead wood era già esaurita...

Sono convinta di averne da qualche parte una Gentle Hermione, devo guardare i cartellini, scrivendo la lista ho realizzato la cosa. Lo scorso anno sono stata fortunata, avevano tutte quelle che ho ordinato, speriamo anche quest'anno.

emanuela4760

Giardinauta Senior
Stefano che lavorone che avete fatto!!! siete stati bravissimi... ormai siete diventati velocissimi ancora un paio di ordini ed entrate nel guinness dei primati... :)
ve lo voglio dire pubblicamente: grazie per tutto il lavoro che vi siete sobbarcati!!!
Mi associo a Sonia con i ringraziamenti ed i complimenti :love_4: più che dovuti e meritati :hands13::hands13: per la mole di lavoro e per le amorevoli ed esperte cure riservate alle olandesine
16byfph.gif

1196353402-Faccine_Eu_3D_3.gif
con mamma Eugenia siete una squadra imbattibile
:confuso: Se ho visto bene nelle foto quest'anno almeno avevano cartellinato singolarmente le piante e non a "mazzo" come l'anno scorso :crazy: con il risultato che quest'anno non avrai vasetti Kinder :D
Non vedo l'ora di incontrarci :tupitupi:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Mi associo a Sonia con i ringraziamenti ed i complimenti più che dovuti e meritati per la mole di lavoro e per le amorevoli ed esperte cure riservate alle olandesine
con mamma Eugenia siete una squadra imbattibile
Se ho visto bene nelle foto quest'anno almeno avevano cartellinato singolarmente le piante e non a "mazzo" come l'anno scorso con il risultato che quest'anno non avrai vasetti Kinder
Non vedo l'ora di incontrarci :tupitupi:

eeeeeeeee invece siiiiiiiiii sono stati contagiati anche loro dalla pigrite cat::burningma:muro:....:cry:...fascioni con UNA sola etichetta :mazza: comunque quest'anno siamo stati attentissimi e mi scordavo di dirti che tra le tue ci sarà anche la Nostalgie. Tra l'altro controllando la tua lista ho visto che alcune rose che hai preso quest'anno sono diminuite notevolmente come prezzo (esempio Rumba e Gioia ora costano solo 2,50 Euro!!!!!) ... non è fantastico :D :froggie_r?
Ci vediamo fra meno di 10 giorniiiii :tupitupi::love_4:

nuvolanera

Giardinauta
mi sento come una bimba il 6 gennaio :love: sono velocissimi,le rose sono veramente belle il sito di acquisto è questo http://www.rozenrijk.nl/
ecco le rose acquistate
foto(2).jpg
foto(3).jpg
1 x Ausbord
1 x Peace
1 x Queen Elisabeth
1 x Rugosa Rubra
1 x Rugosa Hansa
1 x Pomponella

Ultima modifica:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
mi sento come una bimba il 6 gennaio :love: sono velocissimi,le rose sono veramente belle il sito di acquisto è questo http://www.rozenrijk.nl/
ecco le rose acquistate
Vedi l'allegato 89992
Vedi l'allegato 89993
1 x Ausbord
1 x Peace
1 x Queen Elisabeth
1 x Rugosa Rubra
1 x Rugosa Hansa
1 x Pomponella

Il caro vecchio Toon de Rijk :love_4:...... sono rose bellissime : wooooooow :hands13:......... MI raccomando contiamo sulle foto delle fioriture del prossimo anno :D :eek:k07:

Anna

Giardinauta
Anna..... ma poi alla fine cosa hai ordinato :D? (Scusami se sono indiscreto ma dicono che la curiosità è madre della scienza :fischio:)

Alla fine di tutto non mi ricordo esattamente cosa ho ordinato, ho perso la lista definitiva, una rosa non era disponibile e l'ho cambiata oggi, comunque più o meno dovrebbero essere queste (te lo potrò confermare solo all'arrivo):

Mary Rose
Ballerina
Strawberry Hill
St. Alban
Wisley
Young Lycidas
Clg. Souvenir de la Malmaison
Port Sunlight
Red Ballerina
Harlow Carr
Tea Clipper
Sweet Juliet
Crown Princess Margareth
Rosemoor
Buff Beauty
Queen of Sweden
The Pilgrim
Giardina
Brother Cadfael
Gentle Hermione

soniag78

Apprendista Florello
che bellerose che hai scelto!!

io presa dalla frenesia mi sono già fatta la lista per l'ordine del prossimo anno!! questa è follia!! :)

Alto