IlGiardinodeiPigri
Maestro Giardinauta
Bravissima Anna :hands13::hands13::hands13:......... magari è una mia idea :ros::martello:... ma "percepisco" alcune scelte sponsorizzate dai concorsi .... sbaglio ?
Bravissima Anna :hands13::hands13::hands13:......... magari è una mia idea :ros::martello:... ma "percepisco" alcune scelte sponsorizzate dai concorsi .... sbaglio ?
Ovvio, altrimenti a che servirebbero, solo a premiare i vostri meravigliosi giardini?
Prima o poi vi ruberò tutti i premi, state attenti, questa è una promessa... :love_4:
No, davvero, guardando le vostre fioriture è impossibile non sentirsi ispirati.
Ciao Anna,
magari dico un'ovvietà :ros:.... ma perchè non scrivi un reclamo alla casa madre del corriere Italiano, quello a cui si è appoggiata l'Olanda? Sul mio pacco c'era anche il nome del corriere di appoggio Italiano che purtroppo non ricordo muro... ed il cartone ormai è già stato ricicolato da un bel pò.... :storto:. Magari è una cattiva abitudine solamente della persona che segue la tua zona e può essere che in sede nemmeno sappiano di questo suo "vizietto".... Le rose sono sempre bellissime :hands13:... se ne mancava una scrivi subito a Vic : mi hanno sorpreso sempre positivamente per la loro correttezza : a Marzo scrisse di tre rose che mi erano morte e mi sono state inviate gratuitamente con questo ordine in sostituzione. Consiglio: Non lasciare che questa loro distrazione che sono sicuro innocente getti un'ombra, anche piccola, sulla gioia di avere ricevuto le rose (l'anno prossimo vogliamo le foto )
Io so benissimo chi è questo corriere, sono già stata alla sede della mia città e mi hanno detto che le consegne non le fanno direttamente ma c'è un corriere comunale che segue la mia zona. Tutti si lamentano ma c'è poco da fare. Ho già scritto anche a Vic, aspetto una risposta.
Comunque le rose sembrano più belle e più grandi dello scorso anno, sono felice dell'acquisto.
E' vero, ho notato anch'io alcune mie erano delle piante adulte con un apparato radicale che non finiva più .... mamma mia mi prudono le mani per un altro ordine :martello:.... ma mi devo contenere ed aspettare il prossimo Settembre (però nulla mi vieta di cominciare a fare la lista adesso ). Se Vic non ti risponde subito (almeno a me qualche volta è successo) è perchè in questo periodo è sommerso dal lavoro :baf:.... magari più avanti se non dovesse risponderti riscrivigli.
Approfitto ancora per ringraziarti tantissimo di averci segnalato questo vivaio :love_4::love_4::love_4:... ma come hai fatto a scovarlo?
Davvero molto molto interessante...mi sa che il prossimo anno ne approfitterò!
Volevo chiedervi:
qualcuno di voi ha mai fatto un ordine da Sandro Glorio? Sapete quanto costano le sue rose a radice nuda e quando costa la spedizione?
Infatti La Campanella mi ha appena comunicato che ha terminato la rosa Nitida (chiaramente dopo una prima conferma di disponibilità e dopo il mio pagamento) e quindi l'ho sostituita con un'altra (Manning's Blush)
Però io la vorrei lo stesso ...
Sto seriamente prendendo in considerazione un ordine da tuincentrumlottum, prendendo Virginiana al posto della Nitida.
Volevo chiedere a chi ha esperienza (magari lo avete già scritto, ma non posso rileggere tutto ):
il pagamento come si può fare? C'è la possibilità tramite bonifico bancario o al massimo in contrassegno?