nuvolanera
Giardinauta
Io l'ho fatta due volte l'ordine nel tuo stesso sito ma risposte zero,mi viene un dubbio,non è che ho sbagliato qualcosa
Io l'ho fatta due volte l'ordine nel tuo stesso sito ma risposte zero,mi viene un dubbio,non è che ho sbagliato qualcosa
...anche dopo un viavai di quasi 9 giorni e sono ottimista : credo proprio che non ci sarà bisogno di sostituzioni :love_4:
e Black Baccarat grande e robusta

....... le rose sono tutte bellissime
.. solo le tre désprez sono piccoline gruffffffff :martello2. Quella della désprez sta diventando una tragicommedia
... Meilland ha sbagliato due volte la spedizione (due Phyllis bide...... non avevo cuore di chiedere una terza spedizione anche perchè temo avrei avuto la Phyllis per una terza volta :crazy
..... ed adesso le uniche stente sono proprio quelle siiiiiiiiiigh
:muro:grazie del consiglioin effetti all'inizio ci sono un pò di difficoltà di comunicazione ma poi una volta preso il via. Hai provato a mandare loro una mail ? (In Inglese, lo parlano perfettamente)
Iniziamo a preparare l'inzaffardatura
![]()

wowww che lavorone, e che belle piante!!!!!!
penso sia stato un dei migliori week-end di questa stagione!!!
Ti sto invidiando tantissimo....ciao.
quoto, riquoto straquoto .....
.....c'è chi spera un giorno di andarci in Paradiso e chi invece se lo sta già creando qui sul pianeta terra.....provo a immaginare quali colori e profumi ci saranno sul tuo Eden questa primavera Giardi....magica sensazione!!!!
Penso che avremo di che deliziare le pupille il prossimo anno con le tue foto......:hands13:
Da neofita posso chiederti cosa sono quelle due polveri insieme alla terra nella cariola??Grazie :Saluto:
quoto, riquoto straquoto .....
....e mi ci aggiungo anch'io:hands13::hands13:k07:
:love_4:Ragazzi ... ma perchè provare un sentimento così negativo come l'invidia .?!...... nel giardino dei Pigri si accolgono sempre con braccia aperte mani volenterose che aiutino![]()
:love_4:
:hands13:l'invidia non è certo per il lavoro che hai fatto e per quello che ancora ti aspetta:crazy:... ma per quello che diventerà il "Giardino dei Pigri":hands13: