nuvolanera
Giardinauta
Io l'ho fatta due volte l'ordine nel tuo stesso sito ma risposte zero,mi viene un dubbio,non è che ho sbagliato qualcosa
Io l'ho fatta due volte l'ordine nel tuo stesso sito ma risposte zero,mi viene un dubbio,non è che ho sbagliato qualcosa
grazie del consiglioin effetti all'inizio ci sono un pò di difficoltà di comunicazione ma poi una volta preso il via. Hai provato a mandare loro una mail ? (In Inglese, lo parlano perfettamente)
Iniziamo a preparare l'inzaffardatura
![]()
wowww che lavorone, e che belle piante!!!!!!
penso sia stato un dei migliori week-end di questa stagione!!!
Ti sto invidiando tantissimo....ciao.
quoto, riquoto straquoto .....
.....c'è chi spera un giorno di andarci in Paradiso e chi invece se lo sta già creando qui sul pianeta terra.....provo a immaginare quali colori e profumi ci saranno sul tuo Eden questa primavera Giardi....magica sensazione!!!!
Penso che avremo di che deliziare le pupille il prossimo anno con le tue foto......:hands13:
Da neofita posso chiederti cosa sono quelle due polveri insieme alla terra nella cariola??Grazie :Saluto:
quoto, riquoto straquoto .....
....e mi ci aggiungo anch'io:hands13::hands13:k07:
Ragazzi ... ma perchè provare un sentimento così negativo come l'invidia .?!...... nel giardino dei Pigri si accolgono sempre con braccia aperte mani volenterose che aiutino![]()
:love_4:
l'invidia non è certo per il lavoro che hai fatto e per quello che ancora ti aspetta:crazy:... ma per quello che diventerà il "Giardino dei Pigri":hands13: