• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vita tra i campi

azzurrite18

Giardinauta Senior
per l'onomastico del mio papà ho fatto questa torta.logicamente doveva essere legata in qualche modo alla nostra passione per la terra e le piante.auguri a tutti i vincenzo
IMG_0525.jpg

IMG_0530.jpg

thuya

Florello
Che Bella!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Tanti Tanti complimenti!!!!

e che bello il trattore!! uno spettacolo!!
brava azzurrite!!

servirebbe pure al mio papino una torta così...
anche noi siamo legati alla terra e alle piante, in più mio padre adora i trattori!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma che brava Azzurrite!:hands13: hai fatto un capolavoro! magari alla prossima festa ti rubo l'idea, visto che anche da noi i trattori non mancano!
Auguri al tuo papà e a tutti i Vincenzo!:Saluto:

marco837

Florello Senior
Houn mancamento...
ma questa è una torta degna di una pasticceria!
è davvero bellissima e curatissima.
i colori sono anche meravigliosi.

Pensa che guardandola il mio stomaco ha fatto un sussulto e ha borbottato come per dre anche lui la sua :)

Complimenti davero!

azzurrite18

Giardinauta Senior
grazie per i vostri complimenti.vorrei aggiungere.quello sul trattore è il mio papà e il colore de trattore corrisponde al vero.quando la vedrà stasera hihihihi

simuoh

Maestro Giardinauta
..anche io voglio farti i complimenti..

...bella è bella ..non si discute..

..ma adesso che ho sentito che è al limoncello..se ti dico che "adoro i trattori"..me ne mandi un pezzettino...hi...hi...hi...hi..hi...hi!!!!!!!!1

..o se proprio non puoi ..posti la ricetta???????

..sono esosa lo so..un baciotto!!!!

mgrazia

Florello
ma azzurite..sei bravissima..magari io..un millionesimo..ma sei uno spettacolo....io personalmente non la mangerei..ne farei un'altra semplice semplice..ma buona..questa è troppo bella...mg

azzurrite18

Giardinauta Senior
siete troppo gentili.per la ricetta ve la posto domani.nn è una torta che faccio sempre quindi nn la ricordo a memoria

S

scardan123

Guest
complimenti! Sei molto brava!
Se penso che per me scaldare un wurstel al microonde è già somma arte culinaria... :ros:

Scommetto che ti piace lavorare con la creta! :D

liligen

Florello
Complimenti Azzurrite! :love_4:

Vincenzo? :squint: Mi chiedo se c'è uno su questo forum? :confuso:

Forse... :D

A tutti i Vincenzo anche i .VA :lol: Auguri! :love_4: :lol:

Alto