• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la vostra evoluzione

nicola71

Guru Giardinauta
evolution.jpg
stavo pensando che l'evoluzione umana si è un po fermata, rallentata, forse l'anello si è chiuso. Come ci evolveremo, che cambiamenti sentite in voi? la tecnologia secondo me modifica la nostra evoluzione naturale. Un po ci ridicolizza, mi vien da pensare i mini auricolari senza fili,ormai è naturale incontrare persone che parlano da sole.Poi per tener su i pantaloni almeno a livello di metà sedere, i ragazzini devono camminare a gambe leggermente inarcate , ma si devono anche depilare il c.ulo. Cosa incontrerò fra qualche anno, comincio ad aver paura,...le macchine parcheggiano da sole, non c'è più distinzione tra uomo e donna ( :lingua:). Fisicamente secondo me non dovremmo essere cosi, qualche muscolo, qualche parte del corpo forse doveva evolversi in modo diverso...
 
Ultima modifica:

rootfellas

Florello
l'evoluzione è una cosa meravigliosa!!!
peccato solo che la selezione naturale dei pirla non esista.

comunque l'evoluzione continua assai, pensa agli impiegati fantozziani, ora sono fantozziani ma possono essere rocco siffredi su una chat!
 

Vagabonda

Florello Senior
l'evoluzione non si è fermata, impossibile. Anzi, certi studi evoluzionistici stanno dimostrando che le depressioni, le malattie psichiatriche e simili sono proprio "frutto" della nostra evoluzione. Più ci evolviamo più soffriamo.
 

steff

Florello
:confuso:Trovo molto strano che quando si rappresenti l'evoluzione umana in genere si usi il sesso maschile ,
come se fosse il sesso trainante ...ed inoltre penso che la donna non si sia fermata nel suo cammino ...ha dimenticato però di controllare se l'uomo fosse sempre al suo fianco e si è ritrovata sola .
 

rootfellas

Florello
:confuso:Trovo molto strano che quando si rappresenti l'evoluzione umana in genere si usi il sesso maschile ,
come se fosse il sesso trainante ...ed inoltre penso che la donna non si sia fermata nel suo cammino ...ha dimenticato però di controllare se l'uomo fosse sempre al suo fianco e si è ritrovata sola .

se noti si vede come, nelle rappresentazioni, il genere maschile si sia evoluto e si sia involuto, cosa che non è successo al genere femminile, ancora in piena evoluzione ed espansione. ( a mio parere)
 

e.leo

Maestro Giardinauta
boh.. sarà che io, in quanto essere solitamente minoritario, pure su questo ho un approccio non molto diffuso, non molto condiviso..confermate perciò la positività della mia evoluzione
 

pa0la

Florello
In basso sulla dx c'è rispondi citando (quando imparo il multiquote, poi te lo spiego) usalo, così non devo ricercare il post a cui rispondi.
Socio e azionista del mondo?

subito più a destra del "rispondi citando" c'è un fumetto con un +
lo si clicca su ogni messaggio che si vuole multiquotare e quando si clicca "rispondi" ti compaiono tutte le citazioni in sequenza

si vede che ho studiato? prrrrrrrrrrrrr
 
Alto