• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la vostra evoluzione

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
la mia evoluzione ?
bhè non concordo con root ........tutti evolviamo ......infatti io che sono uno di quei pirla...... ho perso i capelli i pochi rimasti mi sono diventati bianchi ........le ossa mi fanno più male quando cambia il tempo .......ho pure fatto recentemente un bella barba argentata
mi sono accompagnato stabilmente mooolti anni fa quando di solito le relazioni duravano poco, ho messo la testa apposto......
sto a rispondere a domande serio-esistenziali come questa .........l'evoluzione è di tutti quindi anche dei pirla

:lol::lol: quoto entrambe le tue affermazioni!

per me ci siamo evoluti solo fisicamente...per ciò che concerne gli atteggiamenti credo che in molti sia rimasto quel comportamento animale-primordiale che ci fa compiere azioni orribili...

hai una sacrosanta ragione.......infatti pirla poco evoluti lo sono un po' tutti ....:martello:...dato che ANCHE ai giorni nostri esistono...... i pirla che "lottano" per affermare la loro supremazia su altri..... come appunto "altri pirla e fantozziani" vari.............:baf: da lì nascono anche azioni orribili
mi faccio un favore ........la chiave di lettura della mia ironia è ben spiegata
dall'intervento di giardini
e dal mio successivo ........
poi vedetela come volete

marco.enne

no no belpa sei sveglia ....:lol:....è che come al solito si comincia qualcosa e poi si parte ognuno per la tangente che ha scelto e il risultato è il solito.........il discorso "dovrebbe essere uno ma dentro ce ne stanno altri ...:fischio:....diversi .....:D....oh non ti preoccupare pare sia lo sport nazionale qua nel forum ultimamente:lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
mah!

Eh no, a quest' ora l'espressione intelligente proprio non mi riesce! Prendo la via del lett! buona continuazione a tutti! nottenotte!
:sleep2:

Pin

Master Florello
no no belpa sei sveglia ....:lol:....è che come al solito si comincia qualcosa e poi si parte ognuno per la tangente che ha scelto e il risultato è il solito.........il discorso "dovrebbe essere uno ma dentro ce ne stanno altri ...:fischio:....diversi .....:D....oh non ti preoccupare pare sia lo sport nazionale qua nel forum ultimamente:lol::lol::lol:

Non sono d'accordo.
Non è lo sport preferito svaccare i 3d.
A volte può succedere, quando c'è un susseguirsi di post, senza un chiaro riferimento a quello a cui si riponde e come si risponde.
L'ironia, che non guasta mai, deve cominque essere recepibile.
Quando la cosa diventa un intreccio, indistricabile, si gioca con le parole.
Io ho giocato con le parole, tranquillamente, mi sono divertita e credo di aver divertito

marco.enne

Non sono d'accordo.
Non è lo sport preferito svaccare i 3d.
A volte può succedere, quando c'è un susseguirsi di post, senza un chiaro riferimento a quello a cui si riponde e come si risponde.
L'ironia, che non guasta mai, deve cominque essere recepibile.
Quando la cosa diventa un intreccio, indistricabile, si gioca con le parole.
Io ho giocato con le parole, tranquillamente, mi sono divertita e credo di aver divertito
oh ma daiii che ca.....volo ah ah ah "mai contenta" mi ricordi una pubblicità di carosello ......tanti anni fa .....la famiglia "degli incontentabili"
pin so che sei libera di essere ciò che vuoi, seriamente convinto, ma quelli con cui giochi a parole sei sicura che siano ancora liberi, quando rispondi a loro, magari di avere anche una risposta gentile , non "scritta bene" , o che tutti capiscano quanto "giocherellona sei" ?

Ultima modifica:

marco.enne

perchè sono polemico e ironico come sempre, perchè pagine di nulla a parlare del nulla su una battuta che ho fatto al secondo post mi rendono molto polemico e molto ironico.
io volevo solo imitare un "pirla pensiero " mi sembrava carino .......
poi solo giardini di marzo ha capito il senso del post ed successo il patatrac
comunque nel post successivo mi ero spiegato ........almeno pensavo evidentemente ....... non era così

Pin

Master Florello
oh ma daiii che ca.....volo ah ah ah "mai contenta" mi ricordi una pubblicità di carosello ......tanti anni fa .....la famiglia "degli incontentabili"
pin so che sei libera di essere ciò che vuoi, seriamente convinto, ma quelli con cui giochi a parole sei sicura che siano ancora liberi, quando rispondi a loro, magari di avere anche una risposta gentile , non "scritta bene" , o che tutti capiscano quanto "giocherellona sei" ?

Liberi? in che senso?
Ma dai è pieno di risposte gentili, non ho insultato essuno

Alto