• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la vostra evoluzione

e.leo

Maestro Giardinauta
Ma chi se l'aspettava battute del genere?!? Eeeeehhh, quanta sagace ironia, sapete sempre sorprendermi, che matte che siete..
Comunque (per tornare in tema) se si è evoluti non si vantano certe frequentazioni.

Pin

Master Florello
E no, il pirla nasce poi dall'intervento di marco.n, ironicamente in risposta a Root.
Ma tra una ironia e l'altra, si va avanti ra pirla tu e pirla lui.
E.Leo fa notare che se si leggono seriamente Root e Marco nasce polemica per chi ha dato del pirla.
poi smorza il tutto quotando un mio post che non c'entra niente, e qui dimostra la fantozzianità della situazione.
Perchè Root deve dare del pirla a Nic? Nic è amico mio
(ora risponde E.leo con tre parole che signficano è pirla perchè tuo amico)

Pin

Master Florello
Ma chi se l'aspettava battute del genere?!? Eeeeehhh, quanta sagace ironia, sapete sempre sorprendermi, che matte che siete..
Comunque (per tornare in tema) se si è evoluti non si vantano certe frequentazioni.

Ti stupiamo con effetti speciali.
Se voglio frequentare Roco Siffredi, saranno pure affari miei

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
qua sembra che l'unico vero pirla sia io ........me lo sono dato .........ho dato del pirla a tutti i guerrafondai e a quelli che si credono chissachi calpestando altri ....(post di giardini )
mi hanno preso seriamente nel post "io pirla"
mi hanno detto che non si era capito perchè non sempre si capisce la mia ironia quindi poteva essere serio ciò che dicevo (compreso che sono un pirla)
mi si chiede una traduzione .......(perchè giustamente scrivo da pirla )
insomma e assodato che sono un pirla ..........
ecchefortuna vero?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ehhhmmm porca paletta una cosa immensa avere un identità come faccio a tenermela tutta io ...:fischio:...
ecco ve ne cedo un poca così per solidarietà :ciglione::crazy:

pa0la

Florello
posso far finta di aver capito? che se no ci faccio una figura da pirla e se marco.enne vuole essere l'unico mi dispiace rovinargli la piazza

Faccio come insegna Daria, mi avvalgo della facoltà di non pensare.......

pa0la

Florello
e allora perché mi metti in bocca parole che neanche penso

adesso vediamo quanti utenti ti rispondono pensando che tu ti riferisca a loro
se non quoti l'intervento a cui rispondi come si fa a capire a chi ti rivolgi?
considerando che da australopiteco ci siamo evoluti solo fino a pirla, non ce la posso fare......

Alto