• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visualizzazione pagine forum

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Maria ,la stessa identica cosa si sta verificando anche con il mio pc,il problema è dovuto al nostro forum,io spero che questo servira in modo che qualche responsabile del forum intervenga per sistemare il tutto,speriamo bene?????????????????????''grazie

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Maria ,la stessa identica cosa si sta verificando anche con il mio pc,il problema è dovuto al nostro forum,io spero che questo servira in modo che qualche responsabile del forum intervenga per sistemare il tutto,speriamo bene?????????????????????''grazie
Ciao Rosario,guarda che quando è iniziato il problema,più di un mese fa,io avevo già chiesto ad Elebar e c'erano stati altri post sul problema,ma siamo riusciti a risolverlo solo grazie ad Alex81 :hands13: che ci ha suggerito di cambiare browser.Io ho scaricato google chrome ed ora è tutto ok e pure più veloce.Prova quello che preferisci,vedrai che risolvi anche tu.:eek:k07: :Saluto:

zoe19

Giardinauta
io ho una domanda da fare.............. ma perchè tutto in inglese?......... era meglio in Italiano sicuramente........... abbiamo tanti forumisti esteri?.......... qual'è la maggioranza?:confuso::confuso::confuso::confuso::eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Io AMO Explorer! :love: :cry:

Ma per la prima volta in vita mia (e ne vado fiera...che sia la prima, intendo) devo cedere le armi, ed installare quel volpino saputello! :cry:

Non ho mai navigato così male da quando sono iscritta, ben 4 anni di Explorer! cat:

E poi la mod. avanzata mi dà pagina vuota, il che non è un problema perché le faccine le scrivo sempre, però scoccia cmq, e la lentezza è da pc ormai fuso, quando fuso non è :D

Questo aggiornamento è orribile, i blog sono inguardabili con quella pubbli che taglia tutto quanto, spero che il prossimo sia un po' più accettabile :ros:

Vado a installare, mi vien già male...volpino saputello marsch! :cry:

Sevi

Fiorin Florello
Non voglio far l'ingrata :ros: quindi ringrazio anch'io Michela e Alex per questa "dritta" :ros:

Peccato non mi piaccia, però almeno adesso il forum si vede come prima :)

Certo la grafica della volpe è meno bella eh...che grigiume :(

Vabbè...ci si adatta col tempo :ros:

Grazie ancora :flower: :flower:

Sevi

Fiorin Florello
c'è anche google chrome che è più veloce

Dici? :rolleyes:
Marò...io sono affezionata a IE...tutto 'sto grigio mi fastidia, e non ho la mia bella barra di Google, pure...dovrò mettercela sul saputello ( mi dà quest'idea, non so perché :embarrass)

Ora provo neh...in un aggiornamento, tempo fa, c'era proprio la scelta browser, vado lì e installo il Chrome, magari è anche + carino :ciglione:
Andrà a finire che il forum si vedrà bene con un browser, e altri siti con un altro...ahahhah!!!

Perché la tecnologia deve semplificarci la vita, no? così dovrebbe essere almeno :lol:

Grazieeeeeee!!! :tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
Chrome è una vera scheggia! :eek: :eek:
Molto + del volpino!:tupitupi:

Carini anche i temini!
Cmq tutti i browser sembrano un po' + "elementari" quanto a grafica, rispetto a IE...i temi sopperiscono però :rolleyes:

Grazie millissimo Green, mi si è aperto un mondo, anzi mezzo mondo vah! :love_4:

Alto