• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita ad un vivaio di Bergamo

M

mdl

Guest
:(
Nulla di fatto: più di tre ore allo stesso negozio di piastrelle!
Ergo niente pescicani, però tornando a casa mi ha lasciato comprare un trachelospermum, anche a lui piace molto il suo profumo.
Ovviamente oggi pomeriggio dobbiamo metterlo in terra.Non sappiamo ancora dove.
;) Non mi arrendo e perima o poi andiamo anche all'altro vivaio.
Buona domenica
Maddalena

M

mdl

Guest
Una mia amica è andata a quel vivaio di domenica: mi piacerebbe provarci, ma abbiamo promesso al cognato di G. che lo aiutavamo a piantare alcune piante di pomodori russi, che gli hanno regalato.

M

mdl

Guest
Alla fine il pomeriggio di ieri è stato inconcludente.
Quando sono arrivata da loro verso le 15:30 erano ancora a tavola, così mi sono aggrgata e ... ci siamo alzati da tavola alle 17.00 passate e poi il tempo (pioggia) ci ha bloccati.
saranno una ventina di piante, ma il terreno è da dissodare. :eek:
Quadretto:
Io che salto sulla vanga e questa quando sono fortunata affonda di circa un paio di millimetri... :mad:
Così alla fine niente pescicani :(

Chissà forse il prossimo fine settimana ...

M

mdl

Guest
Sono tra i 40 ed i 43 kg a seconda della giornata, comunque l'ultima volta che ho vangato non pioveva da un paio di giorni.
Ier alla fine non abbiamo fatto nulla e i pomodori sono ancora nelle loro cassettine e aspetteranno il prossimo fine settimana.

Alto