• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

visita al vivaio Coccetti

E

EMY

Guest
Per sabato 2 aprile, al mattino, stiamo organizzando una visita alla Floricoltura Coccetti di Sesto Calende (VA).
Un gruppetto fra noi giardinauti di g.it ha già avuto modo di visitare questo vivaio lo scorso Settembre dopo la manifestazione "Sinfonia Floreale" tenutasi ad Arona, grazie a Rino che ce lo ha fatto conoscere.
Personalmente ho apprezzato la varietà di rampicanti, arbusti ed erbacee perenni piuttosto insolite. Ottima anche la fornitura di bulbose e le graminacee, e a chi interessa, ci sono le Bletille ;) . I proprietari si sono dimostrati gentilissimi e pronti a rispondere ad ogni quesito.
Se qualcuno vuole unirsi, possiamo organizzarci per...risparmiare sulle auto!
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

RINO

Guest
Io presente ! poi con il mitico come faccio a mancare?:hands13:
ciao
 
R

RINO

Guest
Il mitico sarebbe Beppe!
Ornella se posticipi a domenica i lavori.....mica muore nessuno!
Ma dove cavolo sono finiti i vari giardinauti della provincia di Varese e Novara? morti?
Mah.....chi lo sa
Ciao
 
B

Bre

Guest
Ciao e grazie ho trovato il messaggio, ma la visita si paga? dove ci troviamo ?
grazie ciao
Bre
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Finalmenteeeeeee!!!!
Coccetti è uno di quei posti a cui ho pensato per tutto l'inverno e finalmente ora ci si può tornare.
E poi non vedo l'ora di ritrovare vecchi e nuovi amici.
Quindi ...Beppe... presente!
Ciao.
Beppe.

P.S. Bre, Coccetti è un vivaio aperto al pubblico e quindi si paga solo quello che si acquista!
 
B

Bre

Guest
Ok grazie Beppe, ci vediamo li' allora... a che ora piu' o meno? devo guardare in internet bene dove si trova... ciao
 
R

RINO

Guest
Cara bre se mi dici da che parte della provincia di Varese arrivi ( senza dirmi il tuo indirizzo!) ti faccio la strada....puoi anche scrivere in m.p
Ciao
Rino
 
T

TEX

Guest
Se riesco a tornare in tempo arrivo anche io....però prendetela con le molle , questa volta non dipende da me ma dal traffico
Ciao
 
E

EMY

Guest
per Rino

Ho proposto le dieci calcolando che mi devo sollazzare un'ora di viaggio :sleep2: . Se per te e Bre è troppo tardi, domani sento anche il parere di Beppe ed eventualmente anticipiamo. Ci troviamo direttamente li da Coccetti o hai un'idea migliore?
 
B

Bre

Guest
ciao
sabato dovrei andare a vedere una casetta... pero' se mi dite dove ci troviamo magari alla stazione del treno di sesto? e a che ora vi dico a che ora arrivo io (magari vengo in treno) grazie ciao
Bre
 
R

RINO

Guest
Bre , si tratta poi di un paio d'ore o poco meno, comunque se vuoi venire in treno dicci a che ora arrivi e ti veniamo a prendere, o se vuoi fatti dare il n° di cell della emy e ti metti daccordo...........
noi ci troviamo alle dieci circa
Ciao
 
Alto