• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto di gruppo!

K

Kosmos

Guest
Kosmos mi hai veramente commosso, condivido pienamente tutto quello che hai scritto
Per i fiori (anche se te l'ho già detto)...SONO FANTASTICI!!!
Sai che i fiori della Suclo assomigliano a quelli della Rebutia narvacensis,che ho comprato sempre da Claudio?!

ne avrei altri da mostrarvi ma non ho tempo di caricarli.. sono sempre di fretta... domani interrogazione su Pirandello...
stasera mi aspettavo che si aprisse il bocciolo di echinopsis subdenudata ma sembra che non ne abbia voglia... più tardi vado a vedere se mi fa lo scherzetto di aprirsi la notte...
Grazie per i compliementi :love_4:

p.s. dai fatti sentire qualche volta sul messenger :cry:
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Grazie Leti! Uso delle pietruzze bianche! :D Di varie dimensioni; quelle più piccole sono i sassolini che vengono venduti per decorare i presepi, hai presente? Sono anche economiche e per Natale faccio sempre la scorta! :ciglione:
Quelle di altri colori o più grandi le compro al solito vivaio, ma sono piuttosto carucce... :squint:
Io ne ho provate diverse :rolleyes: ...alla fine sono ritornata sempre alle economicisisme pietruzze di fiume :embarrass
Cmq quelle che usi tu sono molto decorative e carine...:eek:k07:

Ciao
lety
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto