• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita ad un vivaio di Bergamo

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Quando????

Per impegni di lavoro di qualcuna di noi, abbiamo pensato ad un sabato pomeriggio, anzi se è per sabato prossimo (il 18), possiamo trovarci in tarda mattinata, mangiare qualcosa in un grosso centro commerciale vicino, lo stesso in cui ho trovato il bulbo di iris e poi nel pomeriggio andare ai vivai rota www.vivairota.it

Ma si può fare anche in un altro sabato, solo che mi sarà possibile esserci solo dal primo pomeriggio.

Ciao pat
:eek:

BEPI

Giardinauta
Se mi volete stavolta vengo anch'io è per via dell'eta',rispetto al gruppo dell'orticola bisogna fare + 20 anni.

Pat

Membro dello Staff
Certo BEPI!!!

Ma............. più vent'anni????

Se non ricordo male noi avevamo un'età che andava dai 23 alla cinquantina???

Tu quanti ne hai??? 43 o 70???? :D :cool: :D

Ciao Pat

G

Gloria2

Guest
Ciao Pat, sei collegata anche tu? Hai finito di lavorare adesso? Io vado tra poco.
Sabato non posso venire perchè mio marito, che pensavo lavorasse, sarà a casa. penso nessun problema per i prossimi, a parte il 1 giugno, perchè sarò via. Ciao!

Pat

Membro dello Staff
Si sono ancora collegata............
Purtroppo devo fare le ore "piccole" :cool:

Ho una riunione alle 8,30.

Ma il marito che non lavora?????

E che gli devi fare???? La balia???? :D

Ciao Pat

BEPI

Giardinauta
Carissima Pat,tra qualche giorno saranno esattamente 50 in mezzo a tutti sti giovanotti/e me sento vecio. :D :(

Pat

Membro dello Staff
Oh beh allora...................

io sono quasi "vecia" :D

Ciao Pat

BEPI

Giardinauta
Complimenti Elleboro,vedo che li stai portando benissimo,compresa una buona dose di umorismo che è la medicina migliore per invecchiare rimanendo con lo spirito giovane.Ciao.

R

RINO

Guest
Scusatemi! ma il termine "vecchio" è relativo a come ci si sente d'entro! l'età è solo una nota anagrafica!
Ciao giovani ;)

Pat

Membro dello Staff
Oh beh allora..............

ho 25 anni :eek: :rolleyes:

Ciao Pat

C

Cinzia

Guest
..per Sabato 18 impossibile!!!!!!

1)Devo lavorare.....
2)Operazione mamma Grassottello
3)La mia Nadina (Colf)...e'tornata in Bosnia..e nessuno stira..ne fa polveri ed altri ammenicoli da 10 gg....

..per l'eta'48:2= 24...sono la piu' piccola!

Ciaooooo

Cinzia.

Pat

Membro dello Staff
Ok,
rimandiamo a sabato 25, primo pomeriggio.

Ciao Pat

P.S. Cinzia così non vale

M

mdl

Guest
Ciao,
Probabilmente ci siete già stati.
In provincia di Bergamo c'è un vivaio che ha oltre alle piante anche delle vasche con dei pescicani o degli squali.
Io pensavo di andarci domani.
In pratica da Bergamo si deve andare a Zanica e lì prendere la strada per Crema.
poco dopo sulla destra c'è il cimitero. Si prosegue ancora e sull'altro lato dovrebbe vedersi questo vivaio.
Mi sembra mi abbiano detto si chiami Pasini o un nome simile.
Se riesco ad andarci vi farò sapere.
Baci
Maddalena

M

melusina

Guest
anch'io voglio andare a vedere gli squali... casomai venisse a trovarmi mia suocera... :D

Pat

Membro dello Staff
Allora a vedere gli squali mandaci tua suocera :D

M

mdl

Guest
Visto che a Maggio non siamo riusciti ad andare e che sto "stressando " la "moglie" del giardiniere da allora, oggi pomeriggio, se ce la caviamo presto con le piastrelle , mi porta al famoso vivaio.
Dubito che a livello di tempo ce la faremo, ma...
.. la speranza è l'ultima a morire!

Alto