• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita a Nino Sanremo

Hélène

Esperta Sezz. Rose
pensaci Sevi pensaci! ti aiutiamo noi in caso di difficoltà! ti consigliamo delle rose adatte alle tue condizioni ambientali!
 

Sevi

Fiorin Florello
Sì sì...:froggie_r
Io, per ora, ho solo guardato, di quelle che più mi piacevano (quant'erano belle) l'altezza, che fossero rifiorenti...e il profumo che per me, lo sai, è basilare :)

Purtroppo c'era scritto che il primo anno andavano protette in inverno ma, se potessero essere coltivate in vaso (erano basse) il problema sarebbe facilmente risolvibile :)
M'intriga un sacco 'sta cosa delle rose...e poi ci sareste voi ad aiutarmi in caso di malattie...e la potatura...e via dicendo :embarrass :ros:
Grazie grazie grazie!!!
 
Alto